Sluurpy > Ristoranti a Cattolica > Strapizzami

Recensioni di Strapizzami, Cattolica

Tommaso Cavalli
02/05/2023
Ottima pizza. Buonissima. Ottimo posto per prendere le pizze x asporto ma anche seduti al tavolo.
Marco
23/08/2022
Pizza super buona...soffice, sottile. Rapporto qualità prezzo ottimo: 3 margherita, un trancio di pizza in teglia, 2 coca cola e 1 acqua naturale 20 euro. 5 stelle meritatissime
Alex Tallevi
05/07/2023
Pizza veramente eccezionale!!! Impasto multicereali da provare ,una favola. Complimenti!
Mimmo V.
05/08/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo, anzi di più!!! 3 pizze tre lattine e 2 acque con due patatine più o meno 30 euro, ottimo. La pizza è particolare , in teglia a lunga lievitazione, la signora aveva acquistato la pizzeria da un certo Gianluca, un tipo che con i lievitati ci sa fare!!! Unica pecca , rimodernare, allestimento vecchio, investite e ve ne ritornerà il doppio! Promosso, bravi!
Anita DS
12/12/2018
Questo luogo ha la pizza con tutte le caratteristiche necessarie per essere chiamata tale! Lievitazione super lunga, ingredienti di qualità e sapori elevati, super abbondanza nel condimento e la bellezza di una pizzeria umile e senza troppi fronzoli. Rapporto qualità prezzo il migliore in circolazione!
Alessandro Marinetti
10/04/2023
Buona pizza, ottimo impasto (molto digeribile), ottimo anche servizio per l'asporto....e soprattutto è anche possibile mangiare sul posto se trovate il posto a sedere, specialmente quando la temperatura esterna lo permette in quelle giornate non troppo fredde.
Vittorio Bracconeri
09/11/2020
Esclusivamente pizzeria con ottimi prodotti freschi, per capirci i friarielli classici meridionali sono per dire original. L'impasto, non pesante a termine pasto, con bordo alto per chi come me gradisce la classica pizza napoletana. Ben farcite. Le 5 stelle sono meritate ma aggiungerei una lode se accompagnato con ad esempio da panzarotti, crocché ed altri stuzzichini da accompagnare.
Valentyna Kovalyshyn
09/03/2023
La pizza è abbastanza grassa. Però è buona
Marco B.
15/11/2019
Ho scoperto da poco questa pizzeria che fa un impasto leggerissimo, tantissime farciture disponibili e varianti a volontà. Locale molto pulito e se non si ha voglia di portarsi la pizza a casa la si può mangiare sul tagliere direttamente sul posto servendosi dei tavoli disponibili dentro o all'esterno del locale temperatura permettendo. Sono anche molto veloci e puntuali nel servizio anche in caso di ordine telefonico... Ma tutto questo è di contorno... La pizza è il vero capolavoro. E i prezzi sono economici considerando la qualità del prodotto.
Ivana Chietera
02/07/2020
Ottima pizza, impasto leggero ma ben condita. Ricorda vagamente la pizza napoletana per il fatto che è molto sottile al centro con il bordo spesso. Gli ingredienti usati sono di buona qualità e tutto sommato devo dire che il rapporto qualità prezzo è eccellente. Passate da loro, non ve ne pentirete :) (nelle foto ho richiesto che la pizza fosse poco cotta)
Andrea De Angeli
22/02/2018
Ottima pizzeria da asporto, anche se è possibile mangiare la pizza al piatto nello stesso locale. Servizio buono e cortese. Pizza buonissima, 1 delle migliori mangiate nell'ultimo anno, e digeribilissima.
Bruno Agnifili
14/05/2023
Pizza super buonissima , Consiglio Personale gentile
Gilberto Ceccolini
08/07/2023
Pizza molto buona e costa poco
Albin Lumani
15/11/2021
Pizza buonissima! Impasto buonissimo e tanta varietà di gusti! Prezzi bassi e personale gentile! Perfetto per pausa pranzo lavoratori inoltre
Ivancic's Vlog
09/08/2022
Non buona ma buonissima la pizza !
Massimo Valeau
26/09/2022
Ogni volta che vengo a Cattolica non posso non fare una visita in questa pizzeria. La migliore pizza napoletana mai mangiata. Cornicione alto e croccante, farciture ricche e di qualità, digeribilissima. Non da ultimo il ragazzo che serve di una gentilezza estrema.
L
20/10/2022
Ottima ottima ottima pizza!! Bella scoperta, prezzi onesti e pizze ben farcite. Si può mangiare la pizza anche sul posto, non c’è il servizio essendo una pizzeria da asporto. Bravi!
Michela Mazzone
13/05/2022
Non ho parole per descrivere quanto é buona la pizza! La migliore in tutta la mia vita! Impasto leggero con il crostone croccante fuori e morbido dentro, per non parlare della digeribilità: lievitazione 72 ore e io avendo problemi di stomaco la mangio e sto bene tutta la notte ( cosa che con le altre pizze solitamente faccio la notte in bianco per il reflusso ) quindi che dire... Strapizzami é eccezionale, e i ragazzi gentilissimi.. unica cosa da migliorare é il locale dal punto di vista estetico, parlo per mia esperienza, il locale da fuori non mi attirava molto, ma poi vado ben oltre le apparenze.. magari c’è molta gente che si fa scrupoli per il mio stesso motivo e ci rinuncia.. quindi con una rimodernizzata sicuramente il locale sarà pienissimo!
Pizza Tagliolini allo scoglio Risotto Grigliata di pesce Fritto misto Pizze Pesce Sushi Lasagne Tagliolino allo scoglio Insalata Gelato Fritto di pesce Pizza con pomodori rucola e grana in bianco Frittura di pesce Antipasto freddo Poke Spaghetti alle vongole Tagliatelle ai crostacei Fritto di paranza Bibite Insalata mare Creps Polpette Pizza gluten free Spaghetti ajo ojo e peperoncino Fritto Pesce spada Crispy mcbacon Cozze Carciofi e calamari Pizza crudo e gorgonzola Kebab Pizza senza glutine Petto di pollo Antipasto Jumble Gran crispy mcbacon Aperitivi Tagliolini della casa Pizza friarielli Soutè di pesce Quadrettini cattolichini in brodo con la seppia Lasagna Tagliata di manzo Piadina con sarde al forno e insalata Carbonara di pesce Insalata con tonno Antipasto caldo Cannelloni di pesce Tagliolini Antipasti caldi Canocchie al vapore seppiolini ripieni tutti i piatti sono di qualità Bomboloni e caffe Pasta con le canocchie Carbonara di mare Grigliata mista Scoglio Piatto unico di pesce Tortellini Piadina Salsiccia e patate Vongole Tagliolini della lisa Hamburger Pizza tonno e cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni