Sluurpy > Ristoranti a Cattolica > Sapori Di Mare

Recensioni di Sapori Di Mare, Cattolica

Gianluca Bondavalli “locorock”
13/07/2023
Ottima gastronomia, siamo stati tre giorni a Cattolica e per la maggior parte dei pasti abbiamo usufruito della loro ottima cucina, dalla Frittura di calamari agli Spiedini di Gamberi, Calamari e Sardoncini, le verdure gratinate, tutto buonissimo preparato con maestria...meglio che al ristorante considerando il rapporto qualità prezzo. Bravissimi!
paolo padroni
06/05/2023
Ristorantino, ma senza servizio al tavolo. Localino vicino alla spiaggia, dove volentieri. si pranza velocemente. Sono ben organizzati, con posti coperti o scoperti. Possibilitá anche da asporto. Gentilissimi, servono tutti i piatti di pesce della tradizione, Tutto ottimo. Porzioni adeguate. Vi è la possibilitá di sconti con tessera a punti. Prezzi onestissimi. Bravi! Consigliato per chi ama il pesce, senza troppe formalità per non interrompere troppo una bella giornata di spiaggia.
Valentino Diana (valediana.it)
13/07/2023
Cibo ottimo e materia prima buona! Personale gentile e simpatico! Locale spartano senza servizio al tavolo, tipo fast food...ma ad abercene così! 😀 Lasagne di mare superlative e spiedini di mare buoni...anche se quelli con le seppioline potevano essere cotti meglio (interno gommoso). Prezzi un pò alti considerato che non c'è servizio, ma merita comunque! Di sicuro torneremo per provare altri prodotti. Consigliato!
simone telemaco
07/07/2023
Consigliato. Si può consumare sia sul posto che portarlo via. Locale pulito, personale molto cortese e pietanze buone.
Sara Campanini
19/06/2023
Porzioni abbondanti e ottimo prezzo. I piatti che offrono sono tutti deliziosi!! Perfetti per un pranzo e una cena veloci. Possibilità di prenotare per l asporto o mangiare nei tavolini. TOP!!!!!!!
Floriana D
12/05/2022
Frittura divina! La pastella è così ben fatta che l effetto "SCROCCHIARELLO" è assicurato! Ottimo rapporto qualità, prezzo. Servizio cordiale e pesce fresco. Possibilità di vino fresco e bel pensiero i gadget alla cassa in regalo per i clienti. Consigliatissimo!!!
Florina Ramona Broscoi
12/07/2023
Top Mangiare a volte meglio che in un ristorante!a buon prezzo senza attesa. Grazie top!
assunta Funaro
20/06/2021
Uno street food che non ha nulla da invidiare ai ristorantini in zona, anzi.. ho decisamente mangiato meglio pagando il giusto! Tutto preparato al momento e personale molto organizzato, complimenti!
Ant Tro
09/09/2022
Il pesce è fresco,la frittura mista ottima, le paste al sugo di pesce veramente buone, l' insalata di polipo e di mare divine.Provare per credere. A mio avviso si potrebbero abbassare leggermente i prezzi,ma da donna e mamma che cucina conosco perfettamente la fatica del pulire e cucinare una pietanza delicata come il pesce.Andateci!!!
Valentina Baccolini
25/07/2022
Ottimi spiedini morbidi e cotti benissimo. Pesce molto gustoso. Pasta ben condita. Verdure gratinate saporite e di ottima qualità. Gentili e disponibili. Per un pranzo/cena al volo è la soluzione ideale.
Luca Bellini
06/06/2022
Abbiamo cenato qui "per caso", avendola vista di sfuggita camminando, e non siamo rimasti per nulla delusi, anzi! Tutto molto buono, cucinato bene, dagli antipasti ai secondi. Tanta qualità in una veste semplice!
Daniela Renso
13/08/2022
Frittura buonissima, il miglior fritto misto...i gamberetti sono puliti perfettamente! Direi che a Cattolica non si può non venire a mangiare qui! Top
Antonio Luca Langone
28/08/2022
Ragazzi giovani che si danno molto da fare, ottimo! 💪🏻 Locale efficiente ed essenziale,cibo buono e prezzi onesti a due passi dal mare
Christian Pieri
07/10/2021
Quattro ragazzi che cucinano molto bene il pesce. Io ho preso spiedino di gamberi e calamari e fritto misto. Il fritto molto leggero e per niente unto, gli spiedini veramente gustosi. Bravi!!!
Ornella Mancuso
25/08/2022
Scoperto questo posto dove tutto è cucinato molto molto bene che non ti vien voglia di cambiare ristorante! Consigliatissimo!!
Laura Semplice
14/04/2022
Veloci ,puliti,belli e gentilissimi. La cucina è aperta ed è bello vederli lavorare . Ho mangiato benissimo. Domani ci ritorno 😄 Consigliatissimo 👍
Andrea Righi
22/08/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo, porzioni buone qualità ottima. Consigliatissimo per chi vuole.un veloce sfizio di pesce ma anche gustare un piatto in tutta tranquillità
Pizza Tagliolini allo scoglio Risotto Grigliata di pesce Fritto misto Pizze Pesce Sushi Lasagne Tagliolino allo scoglio Insalata Gelato Fritto di pesce Pizza con pomodori rucola e grana in bianco Frittura di pesce Antipasto freddo Poke Spaghetti alle vongole Tagliatelle ai crostacei Fritto di paranza Bibite Insalata mare Creps Polpette Pizza gluten free Spaghetti ajo ojo e peperoncino Fritto Pesce spada Crispy mcbacon Cozze Carciofi e calamari Pizza crudo e gorgonzola Kebab Pizza senza glutine Petto di pollo Antipasto Jumble Gran crispy mcbacon Aperitivi Tagliolini della casa Pizza friarielli Soutè di pesce Quadrettini cattolichini in brodo con la seppia Lasagna Tagliata di manzo Piadina con sarde al forno e insalata Carbonara di pesce Insalata con tonno Antipasto caldo Cannelloni di pesce Tagliolini Antipasti caldi Canocchie al vapore seppiolini ripieni tutti i piatti sono di qualità Bomboloni e caffe Pasta con le canocchie Carbonara di mare Grigliata mista Scoglio Piatto unico di pesce Tortellini Piadina Salsiccia e patate Vongole Tagliolini della lisa Hamburger Pizza tonno e cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni