Sluurpy > Ristoranti a Cattolica > Panperfocaccia

Recensioni di Panperfocaccia, Cattolica

The Reviewer
17/08/2021
Siamo stati qua 3 sere di fila, se prenotate fatevi mettere sulla terrazza, quando tramonta il sole è uno spettacolo. Menu di pesce molto vario, materie prime freschissime, pasta e gnocchi ottimi fatti in casa. Il personale è molto gentile, il prezzo è onestissimo e alla fine ci hanno sempre offerto il liquore! Super consigliato!
Roberto Buono
03/08/2021
Ho usufruito dell'ospitalità di domenica, a fine luglio, per pranzo. Non avevo prenotato come sarebbe opportuno fare in questo periodo (mea culpa), ma sono stati comunque gentili e hanno rimediato un tavolo in terrazza, partenza del servizio molto valido in ambiente accogliente e informale, bella vista panoramica. Piatti preparati con ingredienti di buona qualità e presentazione invitante. Menù professionale e dettagliato con ingredienti. Ottimi primi di mare ben cotti e saporiti. Altrettanto si può scrivere per le piadine. Parcheggio praticamente inesistente, meglio raggiungere il locale a piedi sul lungomare. Personale giovane gentilissimo e disponibile. Altamente Consigliato.
Jeeyeon Son
17/08/2021
Bel posto veramente!! Ci siamo state 2volte eravamo soddifatte. Anche prezzi buoni. Ma pieno di gente! La sera è meglio prenotare.
Gianluca Crotti
31/07/2021
Bel ristorante!!! Tavoli sulla sabbia, una bella sensazione mangiare con i piedi nella sabbia. Le mie bimbe erano entusiaste!!! Pesce molto buono!!! Se amate il piccante chiedere le cozze alla Marinata piccanti... Lo chef non vi deluderà!!!!
cinzia galli
14/08/2021
Location super. Abbiamo mangiato bene, porzioni dei primi buone il fritto molto abbondante presentato bene nei piatti. Personale giovane..forse un po inesperto. Prezzi buoni.
Raimondo Vai
13/08/2021
Ottima posizione e servizio, buon cibo. Prenotazione necessaria anche con un giorno di anticipo.
S. V.
27/08/2021
Frequentato più volte nell'arco della vacanza ed in vari orari diurni e serali. È stato una buona scoperta. Location ottima sul mare. Prodotti nella norma (tranne il mojito, pessimo). Personale di sala non sempre reattivo anche nei momenti di minor affluenza.
Giacomo Speranza
29/08/2021
Equilibrio tra il voto del ristorante e quello del bar. Buono il ristorante, ottimi i primi e conto giusto. Servizio pessimo del bar durante l'estate: non sono un cliente in vacanza essendo romagnolo e non ho mai visto nella mia vita un servizio più lento di questo bar. Non sto parlando di 20 minuti per un cocktail ma di circa UN’ORA per una coca zero con ghiaccio (e il ghiaccio che non è arrivato..). Capisco che era agosto ma prendete dei camerieri in più
Pizza Tagliolini allo scoglio Risotto Grigliata di pesce Fritto misto Pizze Pesce Sushi Lasagne Tagliolino allo scoglio Insalata Gelato Fritto di pesce Pizza con pomodori rucola e grana in bianco Frittura di pesce Antipasto freddo Poke Spaghetti alle vongole Tagliatelle ai crostacei Fritto di paranza Bibite Insalata mare Creps Polpette Pizza gluten free Spaghetti ajo ojo e peperoncino Fritto Pesce spada Crispy mcbacon Cozze Carciofi e calamari Pizza crudo e gorgonzola Kebab Pizza senza glutine Petto di pollo Antipasto Jumble Gran crispy mcbacon Aperitivi Tagliolini della casa Pizza friarielli Soutè di pesce Quadrettini cattolichini in brodo con la seppia Lasagna Tagliata di manzo Piadina con sarde al forno e insalata Carbonara di pesce Insalata con tonno Antipasto caldo Cannelloni di pesce Tagliolini Antipasti caldi Canocchie al vapore seppiolini ripieni tutti i piatti sono di qualità Bomboloni e caffe Pasta con le canocchie Carbonara di mare Grigliata mista Scoglio Piatto unico di pesce Tortellini Piadina Salsiccia e patate Vongole Tagliolini della lisa Hamburger Pizza tonno e cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni