Sluurpy > Ristoranti a Cattolica > A Pesci In Faccia

Recensioni di A Pesci In Faccia, Cattolica

Luca Guzzo
20/04/2023
Un’ottima trattoria in pieno centro in cui potrete degustare ottimi piatti di pesce a prezzo economico. Strepitosi i Sardoncini scottadito e la frittura, ma tutti i piatti sono da provare senza indugio! Personale molto cordiale e servizio rapido e senza formalità. Sicuramente occorre prenotare in stagione.
Michele Paparella
14/06/2023
Trovato per caso su Google,che dire tutto ottimo dall'antipasto al caffè.. Piatti abbondanti, ottimo pesce, servizio perfetto super gentili e disponibili i camerieri, per chi come me è di buona forchetta questo è il posto giusto per loro.. Lo consiglio è ci tornerò appena posso....
Barbara e Jonathan
04/06/2023
Serata bellissima, cibo buono, cozze e vongole pazzesche!!! Fritto misto e sardoncini scottadito davvero Top! Ogni volta che vengo a Cattolica la tappa qui è obbligatoria! Bravi!
Enrico Malatesta
06/07/2023
Ottimo ristorante specializzato in pesce, con un ottimo menu capace di offrire un'ampia offerta tra antipasti, primi, e secondi. La pasta è fatta in casa, e si sente tutta: davvero ottima, così com'è ottima la qualità delle materie prime utilizzate. Per chi non gradisce il pesce vi sono le alternative "d'ordinanza", ma è ben chiaro che questo locale non può essere la migliore scelta per i "carnivori". Il menu dei dolci potrebbe essere arricchito, ma probabilmente è una scelta commerciale. Interessante, infine, la possibilità di offrire il servizio d'asporto, disponibile in loco. Se siete a cattolica, fateci un salto: consigliatissimo!!
Gigi Della Monica
23/08/2022
Buono buono buono...veloci bravi e gentili...ma soprattutto qui si mangia davvero bene... complimenti allo chef 😋
Fabio Golfrè Andreasi
31/10/2022
Quando vai a mangiare il pesce al mare, l'aspettativa e la speranza é di ritrovarsi un bel piatto sfizioso e godurioso. Ecco questo posto mi ha presentato dei piatti belli alla vista abbondanti e soprattutto buoni. Poi ognuno ha il suo target, le mie aspettative e speranze di trovare un posto dove fare un buon pranzo, sono state ampiamente soddisfatte. Tovaglietta in carta con su il menù, posate in busta di carta per un pasto essenziale ma dove la cura é per quel che arriva nel piatto. Il personale é stato sempre sotto pressione per il bel tempo straordinario di questo 31 ottobre 2022, ma se la sono sempre cavata bene, nulla da dire anche se il fritto é arrivato un po lungo dopo i primi ma con tutta quella gente é stata una cosa che gli si perdona, anzi li comprendo perché veramente sono stati bravi! Ad ognuno che si presentava o chiamava non mancava un sorriso o una parola di entusiasmo per l'accoglienza. Tagliolini allo scoglio buoni abbondanti e belli da vedere, gnocchetti al pesto con gamberi anch'essi promossi, piadina e pane per fare la scarpetta buoni e non come in altri posti che ti danno del pane veramente economico e triste. Fritto misto abbondante e buonissimo. Mezzo litro di vino della casa frizzantino, acqua e due caffè. Ho fatto pure la scarpetta😂 Eravamo in tre, io la mia bellissima Ambra e il nostro bimbo, e devondire che il prezzo mi ha stupito...60,00€ li ho pagati volentieri in confronto ai 55 che mi avevano chiesto il giorno prima in un altro posto a Rimini dove avevo preso due primi, vino acqua e due caffé, avevo preso meno e a confronto sono stati proprio buttati via. Consigliatissimo a pranzo ma immagino anche a cena. Bravi tutti e cortesi 👏👏👏
Sarah Puccinelli
07/05/2023
Ristorante nel centro di Cattolica a 2 passi dal lungomare. Personale cordiale e simpatico, cibo ottimo, prezzi nella media considerando che siamo sul mare, nel complesso assolutamente alla portata di tutti ,consiglio di provare!
Rachele Molteni
30/06/2023
Ottimo pesce e porzioni abbondanti! Mi sono recata in questo ristorante per una cenetta a base di pesce,il locale si trova in Via Dante quindi sulla passeggiata principale e dispone anche di una veranda. Menù vario e molte proposte di pesce, le porzioni sono abbondanti. Consiglio i tagliolini allo scoglio!
Federica L.
09/07/2023
Cucina molto buona, soprattutto Taglioni allo scoglio (porzione abbondante).
Mao Ronchi2
15/06/2023
Mangiato molto bene piatti di ottima qualità. Anche se non ci sono stato molto recentemente, ho un ottimo ricordo e sarà sicuramente un punto di riferimento alla prossima visita in città! Agg. del 15/06/23: a distanza di 5 anni riesco a tornare a pranzare in questo locale. Nulla è cambiato in peggio, piatti abbondanti, proposte su cui è difficile scegliere, sapori fantastici, fritti leggeri, buon vino bianco, speso il giusto, buono, buono, buono. Tutta la vita se restano così.
Paola Folegati
03/07/2023
Siamo stati a cena in questo ristorante: Abbiamo preso una degustazione di antipasti voto 10 buonissimo e abbondante, e un fritto di pesce con verdurine veramente ottimo. Servizio velocissimo prezzi giusti. Io lo consiglio vivamente.
Francesco Monaco
24/05/2023
Posizione centralissima nel cuore di Cattolica, menù abbastanza ristretto ma se ciò è sintomo di qualità lo approvo totalmente. Abbiamo mangiato la grigliata e i gratinati di molluschi. Tutto buonissimo. Dolce, consigliata la crema catalana. Personale gentilissimo e disponibile. Prezzi in linea con la qualità offerta e la posizione. Consigliato
Chiara Mancuso
26/08/2022
Io e la mia famiglia abbiamo mangiato in questa taverna per due sere consecutive: la prima volta abbiamo provato i primi, e la seconda sera abbiamo preso i secondi. Tutte e due le sere ci hanno soddisfatto: pesce freschissimo e porzioni molto abbondanti. Servizio molto veloce e personale professionale e molto gentile. Ritorneremo sicuramente!! Consigliatissimo!!
Giovanni Vecchi
09/06/2023
Abbiamo assaggiato: passatelli al sugo di branzino e pomodorini, tagliata di tonno, carciofi al vapore. Tutto ottimo, pesce freschissimo, preparazioni genuine e non elaborate per esaltare la qualita degli ingredienti. Piadina calda insieme al pane... Prezzi onestissimi, personale gentile e disponibile. Pienamente soddisfatti
Chiara Cardinale
03/06/2023
ottimo! Pesce buonissimo e di qualità🤩
Alan Tedesco
12/11/2022
Locale con pochi tavoli a due passi dal mare e dal centro di Cattolica. Menù non troppo vasto (che considero sinonimo di qualità). Nulla da dire sui piatti proposti...pesce fresco e ben cucinato. Prezzi nella media e porzioni generose. Sicuramente consigliato.
Annalisa Barletta
01/06/2023
Abbiamo mangiato qui l'altra sera, consiglio vivamente. Abbiamo ordinato, 1spaghetti allo scoglio, 1alla carbonara di pesce, 1 tartar di salmone e un insalata di polpo. Tutto super , freschissimo, cucinato bene. Tutto molto buono. E accoglienza perfetta. Consiglio.
Ivan P
07/05/2023
Premetto subito una cosa, siamo stati in questo ristorante dopo essere andati via da un altro (dove avevamo prenotato per le 20.30, e alle 21.30 non ci avevano ancora portato il bere) qui invece ci hanno accolto senza prenotazione, ho avuto subito l'impressione di un ristorante super organizzato, infatti ho avuto ragione. Abbiamo ordinato alcuni antipasti, il ragazzo che ci ha servito è stato FULMINEO, ma sicuramente anche la cucina è stata top in quanto a evadere le comande. Qualità del cibo ottima, pesce freschissimo, sarà il primo posto in cui tornerò appena rifarò un salto a Cattolica.
Pizza Tagliolini allo scoglio Risotto Grigliata di pesce Fritto misto Pizze Pesce Sushi Lasagne Tagliolino allo scoglio Insalata Gelato Fritto di pesce Pizza con pomodori rucola e grana in bianco Frittura di pesce Antipasto freddo Poke Spaghetti alle vongole Tagliatelle ai crostacei Fritto di paranza Bibite Insalata mare Creps Polpette Pizza gluten free Spaghetti ajo ojo e peperoncino Fritto Pesce spada Crispy mcbacon Cozze Carciofi e calamari Pizza crudo e gorgonzola Kebab Pizza senza glutine Petto di pollo Antipasto Jumble Gran crispy mcbacon Aperitivi Tagliolini della casa Pizza friarielli Soutè di pesce Quadrettini cattolichini in brodo con la seppia Lasagna Tagliata di manzo Piadina con sarde al forno e insalata Carbonara di pesce Insalata con tonno Antipasto caldo Cannelloni di pesce Tagliolini Antipasti caldi Canocchie al vapore seppiolini ripieni tutti i piatti sono di qualità Bomboloni e caffe Pasta con le canocchie Carbonara di mare Grigliata mista Scoglio Piatto unico di pesce Tortellini Piadina Salsiccia e patate Vongole Tagliolini della lisa Hamburger Pizza tonno e cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni