Sluurpy > Ristoranti a Cattolica > Voglia Di Star Bene

Recensioni di Voglia Di Star Bene, Cattolica

Elena Barbieri
29/04/2023
Sono venuta a mangiare qui durante l'evento Cattolica in fiore. Tutti i prodotti sono buonissimi e senza glutine. La pizza che ho preso era morbida con la crosta fragrante. Mio padre ha preso le lasagne, molto leggere e davvero buone. Peccato che si trovi sulla via principale dove passavano molte macchine, per il resto tutto eccellente! Sicuramente un posto che merita almeno una visita.
Debora Dn
04/07/2019
Cortesia e simpatia delle ragazze. Accortezza e sicurezza per quanto riguarda le contaminazioni. Mi è piaciuto tanto il pane, secondo me non ha niente da invidiare a quello glutinoso che ricordo mangiavo prima del problema col glutine. Ottime le piadine, i bignè, i bomboloni, le ciambelle.... tutto troppo buono😋😋😋 Mi è stato detto che posso anche ordinare e far mettere sotto vuoto per mangiare in seguito. Ottima idea per il viaggio di ritorno dalle vacanze.
LINDA FREDA
18/06/2023
Finalmente ho mangiato una pizza e dei dolci senza glutine spettacolari. Complimenti a voi, siete state gentilissime 👏👏👏👏👏
Luca Stafetta
06/08/2022
Pizza e dolci buonissimi!!! Si può consumare sul posto o anche da asporto! Ottimo per un pasto veloce!
marco carlo
11/06/2023
2 uniche pecche il bagno che nn c'è e il servizio al tavolo che nn c'è. Pizza buonissima, accoglienza fantastica personale preparato a ogni domanda. Lo consiglio a tutti .
Nazzareno Rosati (Nazros75)
15/05/2022
Una piccola attività portata avanti con passione ed intelligenza. Un bancone pizze ricco e soprattutto senza glutine. Si trovano anche dolci e pasta fresca. Su richiesta, la proprietà, effettua anche modifiche per ulteriori allergie. Assolutamente da provare.
Barbara Toni
12/02/2019
Brave ragazze, sorridenti e volenterose. Ottima piadina. Tornerò a provarla con impasto rustico. Vediamo domani mattina a colazione come sarà il rotolo con crema di nocciola. Meno male ci sono persone che pensano ai celiaci proponendo solamente il fresco di giornata.
Claudio Perversi
27/12/2022
Questo è il classico paradiso per un celiaco. Noi abbiamo preso la pizza, ottima. Ma si trova anche tanto altro, tutto senza glutine. Principalmente da asporto, anche se c’è qualche tavolino, interno ed esterno, per poter consumare sul posto Grazie siete mitiche
azzurra.t
16/07/2019
Il migliore gluteen free mai provato! Da quando Sonia e Chiara hanno aperto questo locale vengo spesso qui perchè non si sente neanche la differenza rispetto ai normali prodotti con glutine. Pizza strepitosa con scelta di vari impasti, pane, pasta fresca fatta in casa, tutto davvero buossimo e leggero...per non parlare dei dolci..dovete assolutamente passare a sentire il rotolo con la nutella, una vera libidine! le ragazze sono simpatiche, sempre con il sorriso, gentilissime e davvero molto preparate nel loro settore! Super approvato!
Gian Luigi Pari (Gianni)
09/05/2023
Gastronomia sul viale di accesso alla città con staff molto gentile. Locale piccolo. Pizza senza glutine ottima croccante e molto gustosa.
Pizza Tagliolini allo scoglio Risotto Grigliata di pesce Fritto misto Pizze Pesce Sushi Lasagne Tagliolino allo scoglio Insalata Gelato Fritto di pesce Pizza con pomodori rucola e grana in bianco Frittura di pesce Antipasto freddo Poke Spaghetti alle vongole Tagliatelle ai crostacei Fritto di paranza Bibite Insalata mare Creps Polpette Pizza gluten free Spaghetti ajo ojo e peperoncino Fritto Pesce spada Crispy mcbacon Cozze Carciofi e calamari Pizza crudo e gorgonzola Kebab Pizza senza glutine Petto di pollo Antipasto Jumble Gran crispy mcbacon Aperitivi Tagliolini della casa Pizza friarielli Soutè di pesce Quadrettini cattolichini in brodo con la seppia Lasagna Tagliata di manzo Piadina con sarde al forno e insalata Carbonara di pesce Insalata con tonno Antipasto caldo Cannelloni di pesce Tagliolini Antipasti caldi Canocchie al vapore seppiolini ripieni tutti i piatti sono di qualità Bomboloni e caffe Pasta con le canocchie Carbonara di mare Grigliata mista Scoglio Piatto unico di pesce Tortellini Piadina Salsiccia e patate Vongole Tagliolini della lisa Hamburger Pizza tonno e cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni