Sluurpy > Ristoranti a Cattolica > Gambero Rozzo

Recensioni di Gambero Rozzo, Cattolica

Omar Ara99
14/05/2023
Esperienza culinaria veramente gradita!! Posizione del locale: PERFETTA! In pieno centro ed a pochi metri dal lungomare! Abbiamo provato dei primi piatti e dei secondi piatti entrambi con un impatto visivo veramente ottimo.. ed altrettanto per il palato😁!! Rapporto qualità-prezzo più che ottimo! Sicuramente durante l’estate torneremo! Consigliatissimo!
Alberto De Marco
22/02/2023
Ristorante vicino alla zona più "movimentata" di Cattolica. Offre una cucina semplice, con piatti per lo più della tradizione. Sono stato a pranzo insieme alla mia ragazza e siamo stati accolti molto bene; lo staff è giovane e con voglia di fare. Buona anche la carta dei vini con molte proposte del territorio. Ottimo per passare un buon pranzo di pesce in tranquillità.
Yalana Oliveira
05/04/2023
Ristorante molto carino in centro a cattolica praticamente nella via principale. I personali del ristorante sono gentili e cordiali. Il ristorante serve una cucina semplice ma con prodotti di qualità e il pesce si sente che è fresco. Ci siamo capitati a cena senza aver prenotato e ci siamo trovati assolutamente bene..
kristian castellari
07/11/2021
Ottimo ristorante! Ci siamo presentati in 2 più 1 bambino Personale subito accogliente e disponibile! Hanno portato subito da mangiare al bambino, un cappelletto panna e prosciutto davvero buono. Antipasto delizioso Fritto misto leggero Tonno laccato al miele spettacolare! Prezzo onesto, viste le porzioni e la qualità!
Luca Faggioli
28/08/2022
Come sempre di qualità, personale molto gentile e cordiale. Piatti tipici ma con quel tocco particolare.
STEFANIA LANDONI
10/04/2023
Passati di lì per caso e scelto. Accoglienza e personale sempre attento e disponibile. Velocità nel servizio. Qualita/prezzo ottimo. Super. Stra consigliato per mangiare dell'ottimo pesce.
andrea milletti
12/06/2023
Cibo ottimo, presentazione dei piatti all'altezza. Servizio super rapido, attesa delle portate assolutamente in linea per una cena rilassante. Tutto molto bene rapporto qualità prezzo ottimo direi. Consigliato
Pietro Santoro
10/04/2023
Abbiamo cenato la sera di Pasqua in questo ristorante accolti con grande gentilezza dai camerieri di sala nonostante non avessimo prenotato. Abbiamo preso i tagliolini allo scoglio, la grigliata mista e il pesce e non siamo rimasti delusi. Tutto molto buono e servizio impeccabile. Ci ritorneremo.
Maria Rosa Vitale
09/05/2023
Un posto carino che frequento annualmente per Cattolica in fiore. Si mangia bene, porzioni giuste, anche se tutti gli anni hanno qualche difficoltà. Diciamo che non sono giorni semplici, c'è confusione in questi giorni sicuramente. Però anno scorso si sono persi alcuni piatti dei NS amici, mentre quest' anno non riuscivamo ad avere l' acqua. È arrivata quando abbiamo iniziato a pranzare. Comunque a noi piace, e mi sento di consigliarvelo. Qualche distrazione può capitare, siamo umani, no?
Kata Wamba
27/04/2023
Ottima cucina, porzioni della grigliata da competizione e atmosfera accogliente. Staff cordiale e super efficiente. Bravi
Pizza Tagliolini allo scoglio Risotto Grigliata di pesce Fritto misto Pizze Pesce Sushi Lasagne Tagliolino allo scoglio Insalata Gelato Fritto di pesce Pizza con pomodori rucola e grana in bianco Frittura di pesce Antipasto freddo Poke Spaghetti alle vongole Tagliatelle ai crostacei Fritto di paranza Bibite Insalata mare Creps Polpette Pizza gluten free Spaghetti ajo ojo e peperoncino Fritto Pesce spada Crispy mcbacon Cozze Carciofi e calamari Pizza crudo e gorgonzola Kebab Pizza senza glutine Petto di pollo Antipasto Jumble Gran crispy mcbacon Aperitivi Tagliolini della casa Pizza friarielli Soutè di pesce Quadrettini cattolichini in brodo con la seppia Lasagna Tagliata di manzo Piadina con sarde al forno e insalata Carbonara di pesce Insalata con tonno Antipasto caldo Cannelloni di pesce Tagliolini Antipasti caldi Canocchie al vapore seppiolini ripieni tutti i piatti sono di qualità Bomboloni e caffe Pasta con le canocchie Carbonara di mare Grigliata mista Scoglio Piatto unico di pesce Tortellini Piadina Salsiccia e patate Vongole Tagliolini della lisa Hamburger Pizza tonno e cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni