Sluurpy > Ristoranti a Cattolica > Il Mandorlo

Recensioni di Il Mandorlo, Cattolica

KarinSte
10/06/2023
Che gelato squisito, porzioni grandi con panna montata gratis, gusti particolari ma senza essere assurdi. Da provare il lime, pistacchio e caffè bianco. Prezzo: 3 gusti abbondanti in coppetta 3,50€ Gentilissimi, come dappertutto qui, evviva l'Emilia Romagna, compresa le confinanti Marche.
Sara 17
12/07/2023
Unica gelateria con tanti gusti vegan☺️ consigliato quello alla mandorla!
Filomena Spezzano
15/09/2022
Locale piccolo ma molto carino che si affaccia sulla rimessa delle barche dei pescatori. Il gelato è buono, ricco di gusto e cremoso al punto giusto . Buone anche le granite siciliane, da provare !
L Dacosta
19/07/2023
E di sicuro la miglior gelateria a Cattolica. Il mio gelato preferito e quello alla ricotta, miele e noci.
Matteo Santarelli
04/09/2022
A cattolica il più buono con distacco. Gusti vari, anche vegani senza zucchero. Poi le guarnizioni finali come la meringa sono il top. Non do 5 stelle perché il cono inteso come tale non mi piace, preferisco i coni bassi o più croccanti.
Franco Roncarati
16/06/2023
Il gelato migliore di Cattolica molto buono e molti gusti bisogna fare un po di fila ma ne vale la pena
Pippo Pelo
09/07/2023
Ottima gelateria, la migliore secondo me, qui in zona
Pablo Panella
06/09/2019
Ottima gelateria a Cattolica rispetto anche alla sua posizione. C'è una vasta scelta di gusti anche vegani, tra cui ho provato il fico che era davvero gustoso e sapeva proprio di fichi. I gelati vegani sono fatti con latte di riso e con fruttosio al posto del saccarosio. Ho provato anche ricotta con miele e frutta secca, buono ma la ricotta si sentiva poco, però mi è piaciuto il contrasto con il croccante delle noci. Mascarpone non sapeva molto di mascarpone mentre lampone buono. Proverò gli altri gusti quando ne avrò occasione. Fanno anche yogurt con salse di frutta fatta in casa e granite siciliane.
Marina Di Chio
11/09/2022
Mammamia che buono!!! Scoperta per caso mentre passeggiavamo, stavo per entrare a chiedere sconsolata se avessero dei gusti senza lattosio (sono intollerante) che non fosse le solita frutta. Poco prima dell'ingresso leggo "gelato vegano", mi emoziono. Prendo un cono piccolo (piccolo si fa per dire) bacio e pistacchio vegani. Oh, buonossimi mi è venuto anche il dubbio che non fossero vegani. Veramente top. Il mio compagno ha preso il gelato "classico con lattosio" ottimo anche quello. Ci ritorno sicuro per tutta la durata del soggiorno. Menzione particolare anche alle 2 gentilissime ragazze che ci hanno servito.
Mirela Hryhorii
02/06/2022
Ho mangiato il miglior gelato al pistacchio della mia vita. Con l'aggiunta di meringa sopra era la fine del mondo ❤
Alberto Martucci
30/07/2017
Sono arrivato qui dopo una passeggiata serale post giornata in spiaggia, attirato dalle foto e dalle recensioni e non potevo trovare gelateria migliore: partiamo dalla cortesia del personale, che ti accoglie subito con un sorriso ed è anche molto efficiente! Il rapporto qualità/prezzo è eccelso: cono/coppetta grande a 3,20€ che ti arriva strepitosamente stracolma e con guarnizione senza costi aggiuntivi (panna, meringa, cioccolato fuso gratis rispetto a gelaterie artigianali blasonate come Grom) e che qualitativamente è su un'altro pianeta. Se siete a Cattolica non potete non provarla almeno una volta! Non ho fatto foto al gelato la prima volta, ero troppo impegnato a gustarlo, ma ho rimediato in una delle successive!
PAOLA CREMONESI
15/07/2022
Peccato per una cosa.. non c'è la sesta stella! Per me in assoluto il miglior gelato mai mangiato!! Personalmente consumo quello vegano per via della intolleranza al lattosio. Se non mi avessero assicurato che fosse vegetale onestamente avrei pensato fosse alla panna perché una cremosità del genere e una consistente vellutata così io non l'ho mai trovata nei gelati veg. Il fondente e il pistacchio creano dipendenza🔥 per non parlare delle porzioni, davvero abbondanti e meno male.perche il gelato deve essere un piacere a 360° . I miei stra mega iper complimenti
Ulisse4791
24/04/2022
Gelati buonissimi ed enormi. Si sente proprio la qualità del prodotto.
Stefano Garuti
29/06/2020
Gelato buonissimo! Rapporto qualità prezzo ottimo! Cono con mandorla nocciola e cioccolato cioccolato fondente.. Tutti e tre buoni, ma il migliore è stata la mandorla! Davvero ottima..
Davide Contestabile
04/06/2022
Gelato buonissimo. Se ci fosse la possibilità sarebbe da 6 stelle! Bellissima l'idea di aggiungere gratis la guarnizione del gelato con panna montata e cioccolata gratis. Quantità di gelato per singola porzione molto grande. Tra le gelaterie provate a Cattolica in assoluto la migliore.
Patrizia Muratori
15/08/2022
Cono gelato abbondante ma soprattutto buonissimo!!! puoi anche scegliere guarnizioni tipo meringa cioccolato e panna montata senza nessun costo aggiunto. Commesse molto veloci e gentili....attenzione..c'è sempre la fila fuori...un motivo ci sarà!!!
maurizio florio
13/08/2021
Complimenti, un gelato veramente buono. Fatto in maniera genuina e si sente che si usano solo materie di buona qualità. Poi, vogliamo parlare delle dimensioni. Gelati enormi ad un prezzo onestissimo, se poi si considera che ti ci aggiungono la panna, la granella e la glassa al cioccolato..... Lo consiglio veramente.
Pizza Tagliolini allo scoglio Risotto Grigliata di pesce Fritto misto Pizze Pesce Sushi Lasagne Tagliolino allo scoglio Insalata Gelato Fritto di pesce Pizza con pomodori rucola e grana in bianco Frittura di pesce Antipasto freddo Poke Spaghetti alle vongole Tagliatelle ai crostacei Fritto di paranza Bibite Insalata mare Creps Polpette Pizza gluten free Spaghetti ajo ojo e peperoncino Fritto Pesce spada Crispy mcbacon Cozze Carciofi e calamari Pizza crudo e gorgonzola Kebab Pizza senza glutine Petto di pollo Antipasto Jumble Gran crispy mcbacon Aperitivi Tagliolini della casa Pizza friarielli Soutè di pesce Quadrettini cattolichini in brodo con la seppia Lasagna Tagliata di manzo Piadina con sarde al forno e insalata Carbonara di pesce Insalata con tonno Antipasto caldo Cannelloni di pesce Tagliolini Antipasti caldi Canocchie al vapore seppiolini ripieni tutti i piatti sono di qualità Bomboloni e caffe Pasta con le canocchie Carbonara di mare Grigliata mista Scoglio Piatto unico di pesce Tortellini Piadina Salsiccia e patate Vongole Tagliolini della lisa Hamburger Pizza tonno e cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni