Sluurpy > Ristoranti a Cattolica > Holiday Ristorante Pizzeria

Recensioni di Holiday Ristorante Pizzeria, Cattolica

luana asti
11/07/2023
Bel locale, purtroppo in parte da' sulla strada. Ma parlando di servizio direi molto veloce e attento , cibo altrettanto buono ... mi spiace non aver foto del dolce ma.. era molto buono.. crema al limone con cranble di biscotto al cacao e meringa con lamponi .. ottimo fine pasto! Da dire che con il caffè comunque ci hanno portato dei dolcetti! Ah pizza buona e leggera! .
Fabrizio Reccia
07/07/2023
Posto eccezionale, trovato tramite l'hotel poiché era convenzionato e abbiamo ottenuto il 5% di sconto... Fritto misto gamberi calamari e verdure XXL! Da provare assolutamente! Una frittura mista di patatine, mozzarelline ecc... 1 bionda media, 1 coca cola e un'acqua naturale.... 65 euro
Silvia Casà
13/09/2022
Sono andata a mangiare con la mia famiglia due volte durante il mio soggiorno a Cattolica. Piatti deliziosi, pizza buonissima e dolci super. Il personale fantastico, accogliente, educato e paziente. Danno delle tovagliette da colorare per i bambini molto carine. Il mio locale preferito di Cattolica ❤️ lo consiglio a tutti.
Marco Giannini
20/06/2023
Ottima esperienza al Ristorante da Carletto, arrivati senza prenotazione ci hanno accolto senza problemi nella verananda esterna, personale cordiale, gentile e preciso manca solo un po’ di comunicazione tra camerieri che ci hanno chiesto più volte le stesse cose ma poco di male. Location molto bella e confortevole cibo ottimo impepata di cozze deliziosa e molto succosa, esperianza decisamente positiva.
daniele al
13/06/2023
Ristorante molto carino a Cattolica, con posti sia all’interno che all’esterno. Il menu comprende piatti semplici e gustosi di carne e pesce, ma anche pizza con forno a legna. Atmosfera suggestiva, con musica dal vivo e personale cordiale. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato!
Stefano Casini
13/09/2021
Ottimo ristorante vicino al mare con personale gentilissimo e cortese. I piatti sono buoni e variegati. Dalla piadina a pizza a ottimo primi di pesce . Ottime le piadine
Martina Paparella
18/06/2023
Splendida esperienza! Personale accogliente e soprattutto preparato. Servizio curato nei minimi dettagli. Dalla presentazione del cameriere, alla spiegazione del piatto, del prodotto, del beverage. Servizio molto rapido e preciso (attesa molto ridotta nonostante siamo venuti nel week end e il ristorante non fosse vuoto). Il rapporto qualità prezzo è ottimo e la qualità è ottima. Pesce fresco e con ottime proposte per il palato fine. Siamo tornati per la seconda volta e ci torneremo ancora! Complimenti al responsabile Victor e a Matteo!!!! Siete fantastici e tra i pochi che sanno fare davvero bene il loro lavoro!!!
Marta Res
06/08/2022
Simpatia, gentilezza e velocità. Siamo andati più volte in una settimana di vacanza, sempre rimasti contenti. La carne assolutamente da provare.. molto buono anche il polpo. Hamburger eccezionali. Complimenti al personale in cucina e in sala, quest’ultimi sempre con il sorriso.
pietro2356
11/08/2022
Ristorante molto carino sull'angolo della strada. Siamo andati la prima sera per cena, al telefono molto sbrigativi, ma una volta arrivati il cameriere è stato molto cordiale e disponibile🤝🙋 Nell'attesa ci ha rassicurato che il cibo sarebbe arrivato il prima possibile, e a fine pasto ci ha offerto dei biscotti fatti in casa🍪 Abbiamo cenato veramente bene, porzioni abbondanti e ottime, sia la pasta che il pesce squisito😋 Abbiamo preso rispettivamente i: "Ravioli con gamberi, zucchine e pendolini" e gli "Strozzapreti con sgombro, calamari e pomodorini secchi"; Inoltre tutta la pasta era fatta in casa, TOP🍝🏠 Per concludere il tutto abbiamo preso un sorbetto. Si percepiva un po' di confusione a livello della gestione ma tutto sommato non ci si fa molto caso dopo un po'😕😌 Consigliatissimo se volete mangiare pasta fatta in casa e dell'ottimo pesce. 🐡🐡🐟
Federica Brox
28/05/2023
Posto pulito, personale simpatico e veloce si mangia molto bene sempre !
Sara Andronaco
09/06/2023
Consigliato piatti a base di pesce. Ho consumato un primo piatto di pesce, secondo, caffè e dolce in totale 37 euro. Dolce strepitoso! Tutto preparato da loro. Altrettanto il vino bianco consigliato dal cameriere. Personale cordiale e disponibile! Soprattutto il cameriere: Matteo. Consigliatissimo! Giusto rapporto qualità- prezzo!
Cinzia Pezzati
12/08/2019
Siamo stati a cena ieri e ne siamo usciti soddisfatti. Il mio antipasto misto di mare era buonissimo ed impiattato molto bene, mio marito ha preso il tagliere di salumi ed il fritto di pesce e verdure, il tutto annaffiato da un ottimo bianco frizzante alla spina. A fine pasto ti offrono sorbetto al limone e biscottini. Prezzi adeguati alla qualità del cibo 👍 tutto ottimo, servizio compreso. Bravi!!!
Franco D'Egidio
02/07/2023
siamo venuti a visitare l'acquario di cattolica e ci siamo fermati a pranzo in questo ristorante, personale accogliente, gentile e simpatico. abbiamo ordinato 2 vassoi di primi davvero buoni, le cozze e 2 menu bambini(pasta,pizza e crocchette di pollo). tutto eccezionale e il prezzo davvero contenuto.peccato non aver preso la frittura perché era davvero invitante.
Francesco Tasca
12/09/2021
Il ristorante è a due passi dalla spiaggia, nel pieno centro di Cattolica. La proposta del menù è davvero vasta, quasi caotica. È disponibile anche il servizio bar. Le pizze sono di ottima qualità, ben cotte e facilmente digeribili. Il personale è cordiale, ma soprattutto veloce. Il locale è decisamente caotico, non adatto ai miei gusti, ma ideale per giovani. I prezzi sono moderati, eccetto qualche pietanza più elaborata o ricercata. Nel complesso l'esperienza è stata ottima
michele santiglia
19/06/2022
Servizio al top!!! Complimenti ai camerieri Alfredo e Daniele. Abbiamo mangiato molto bene, buoni i cibi sia di terra che di mare. Prezzi onesti. Si pranza sotto una veranda ventilata coccolati dal personale che ti mette a tuo agio. Consigliato per tutti!!!
Lorenz Lorenz
22/07/2022
Locale moderno, molto bello con parecchi posti alle esterno coperti, carino e molto curato il locale al suo interno, anche se siamo arrivati senza prenotazione, abbiamo aspettato solo 5 minuti , e il locale era pieno, ci hanno servito molto veloci e soprattutto molto cortesemente, locale che è accessibile con carrozzine anche se purtroppo, ma non è colpa del locale, ci sono pochi posti auto . Il prezzo finale della cena è adeguato, la frittura di pesce era ottima e non unta e il polpa alla brace molto buone e con un bella presentazione, a fine cena ci hanno offerto il sorbetto
Lal Lynx (la.lynx)
12/07/2020
è un ristorante davvero eccezionale, con il servizio, location, arredamento e ... CIBO!!! è di una qualità eccezionale ed è tutto squisito. Abbiamo mangiato le ultime 3 sere di vacanza solo da Loro perché non volevamo più cambiare. Pizza - TOP. Burger- il più saporito che abbia mai mangiato. Misto di frutti di mare - UNA FAVOLA!!! Vi consiglio con gli occhi chiusi!
Pizza Tagliolini allo scoglio Risotto Grigliata di pesce Fritto misto Pizze Pesce Sushi Lasagne Tagliolino allo scoglio Insalata Gelato Fritto di pesce Pizza con pomodori rucola e grana in bianco Frittura di pesce Antipasto freddo Poke Spaghetti alle vongole Tagliatelle ai crostacei Fritto di paranza Bibite Insalata mare Creps Polpette Pizza gluten free Spaghetti ajo ojo e peperoncino Fritto Pesce spada Crispy mcbacon Cozze Carciofi e calamari Pizza crudo e gorgonzola Kebab Pizza senza glutine Petto di pollo Antipasto Jumble Gran crispy mcbacon Aperitivi Tagliolini della casa Pizza friarielli Soutè di pesce Quadrettini cattolichini in brodo con la seppia Lasagna Tagliata di manzo Piadina con sarde al forno e insalata Carbonara di pesce Insalata con tonno Antipasto caldo Cannelloni di pesce Tagliolini Antipasti caldi Canocchie al vapore seppiolini ripieni tutti i piatti sono di qualità Bomboloni e caffe Pasta con le canocchie Carbonara di mare Grigliata mista Scoglio Piatto unico di pesce Tortellini Piadina Salsiccia e patate Vongole Tagliolini della lisa Hamburger Pizza tonno e cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni