Sluurpy > Ristoranti a Cattolica > Giro Di Boa

Recensioni di Giro Di Boa, Cattolica

Alessia Lodi Rizzini
14/07/2023
Questo locale è una garanzia da anni. Una delle migliori piade mai mangiate in Romagna. Prodotti ottimi e freschissimi oltre che una bella varietà di gusti di piade e cascioni. I proprietari e i ragazzi gentilissimi e disponibilissimi addirittura alla consegna in spiaggia. I migliori di tutta Cattolica.
Marcello M
03/05/2023
Ottimi gli ingredienti! Piada molto buona e servizio veloce nonostante la fila della sera del primo maggio. Oltre a tutte le bevande in bottiglia aveva anche la birra alla spina. Situato sul lungomare di Cattolica adiacente al mare e alla zona pedonale del centro. Avevano anche la raccolta differenziata dei rifiuti.
Elvio Vitali
04/07/2023
Tutto eccellente, piadina stesa e cotta al momento, impasto buonissimo e di qualità come il ripieno; personale cordiale, professionale, organizzazione eccellente con tempi di attesa accettabili. Assolutamente da provare.
Martina Grande
07/05/2023
Il Giro di boa è ormai una tappa fissa delle mie ferie a Cattolica. La piada, leggera, fragrante e genuina è la migliore della città. Prezzi onesti per una piacevole pausa pranzo nel cuore della riviera romagnola. Consiglio la piadina "50 special", non ve ne pentirete.
FV Reggiani
28/06/2023
Qua potrete provare le migliori piadine che esistano al mondo. Quando mi reco a Cattolica in vacanza, vengo qui a fare colazione, pranzo, cena e merenda quasi quotidianamente. Poi il mare si trova proprio di fronte al chiosco; la combo aria marina + piadina divinamente buona è difficile da battere. Unico lato negativo: doversi scrivere l'ordine da soli e poi portarlo in cassa non è per niente il massimo.
Lisa Casali
16/07/2023
Penso sia la piadina più buona di Cattolica!! Conosciuta 4 anni fa mai più abbandonata 😍😍😍😍😍😍😍😍
Pino LoS
21/07/2023
Ottime piadine..di tutti i gusti a vasta scelta...idem i cascioni. Servizio rapido per una piacevole sosta per pranzo o merenda. Prezzi giusti
Davide Maistrello
09/04/2021
Ci hanno consigliato questa location dove mangiare un ottima piada e devo dire che ha superato le mie aspettative. Piada molto molto buona, personale super-simpatico e super-solare. Location perfetta! Bravi!!! :-)
luca pellegrino
14/07/2023
Personale molto gentile e disponibile, prodotti di alta qualità ad ottimo prezzo, piadine eccezionali, non si può chiedere di più...lo consiglio vivamente
Angelo Antonio Costantino
13/06/2022
Piadina fatta al momento, la classica romagnola. L’estate è carino anche prenderla da asporto e mangiarla sulla spiaggia visto che si trova a 10 metri da essa
Pizza Tagliolini allo scoglio Risotto Grigliata di pesce Fritto misto Pizze Pesce Sushi Lasagne Tagliolino allo scoglio Insalata Gelato Fritto di pesce Pizza con pomodori rucola e grana in bianco Frittura di pesce Antipasto freddo Poke Spaghetti alle vongole Tagliatelle ai crostacei Fritto di paranza Bibite Insalata mare Creps Polpette Pizza gluten free Spaghetti ajo ojo e peperoncino Fritto Pesce spada Crispy mcbacon Cozze Carciofi e calamari Pizza crudo e gorgonzola Kebab Pizza senza glutine Petto di pollo Antipasto Jumble Gran crispy mcbacon Aperitivi Tagliolini della casa Pizza friarielli Soutè di pesce Quadrettini cattolichini in brodo con la seppia Lasagna Tagliata di manzo Piadina con sarde al forno e insalata Carbonara di pesce Insalata con tonno Antipasto caldo Cannelloni di pesce Tagliolini Antipasti caldi Canocchie al vapore seppiolini ripieni tutti i piatti sono di qualità Bomboloni e caffe Pasta con le canocchie Carbonara di mare Grigliata mista Scoglio Piatto unico di pesce Tortellini Piadina Salsiccia e patate Vongole Tagliolini della lisa Hamburger Pizza tonno e cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni