Sluurpy > Ristoranti a Cattolica > Birroteca 88

Recensioni di Birroteca 88, Cattolica

Roberta Chiesa
01/07/2023
"Quando cucinare è un atto d'amore".... Sono andata ieri sera con un'amica, personale accogliente, Valentina è dolce come il cremoso al mascarpone con cui abbiamo concluso una splendida cena. Cucina curata e delicata come il servizio. Consigliatissimo!!!!!!
Gianluca Pasquini
12/03/2023
ECCEZIONALE! Il personale: arrivati si viene accolti con grande attenzione e gentilezza, il personale è davvero eccezionale. Il locale: accogliente, curato e moderno, si sta caldi sia nella veranda che nella stanza dietro. Il menù: ci sono opzioni sia per vegani che per celiaci (molte opzioni) che per bambini, cercano di accontentare tutti ma senza scendere a compromessi sulla qualità e sul gusto: tutto quello che abbiamo mangiato ci è piaciuto moltissimo e tutte le proposte del menù ci hanno entusiasmato perché nuove e che non banali. Per questo diciamo che non è solo mangiare ma è davvero un’esperienza. Siamo usciti a fine serata contenti e soddisfatto, lo consigliamo caldamente.
Simone Clini
28/05/2023
Grazioso locale a Cattolica che offre sempre un menù abbinato alla stagione con piatti molto curati e dalle materie prime selezionate e fresche. I proprietari sono veramente gentili e cordiali. Siamo clienti da tanto ed è sempre un piacere tornare a trovarli
romina sabbatini
09/04/2023
Locale accogliente,come i suoi titolari, gentilezza e cordialità sono di casa. Anche se era la prima volta che ci andavo ci hanno fatto sentire subito a nostro agio. Il cibo è favoloso,prodotti freschi e deliziosi...ci devo assolutamente tornare per assaggiare anche il resto del menù
Claudia Remedi
04/12/2022
Ho avuto il piacere di mangiare in questo ristorante diverse volte, per cui sento di poter dare un giudizio sulla mia esperienza. Il locale si presenta molto accogliente e dall'atmosfera calda e il personale molto gentile e preparato. Tutti i piatti che ho provato, dall'antipasto al dolce, mi hanno soddisfatta sia nel gusto che nelle quantità e sono sempre presentati con una cura impeccabile. Inoltre, come suggerisce il nome del locale c'è la possibilità di provare birre artigianali molto buone e particolari. Il rapporto qualità prezzo a mio avviso è ottimo considerando la ricercatezza degli accostamenti, la qualità e le porzioni adeguate. Allego le foto del mio ultimo pasto qui di seguito, parleranno per me!
Francesco Monaco
17/12/2022
Dire una piacevole scoperta sarebbe riduttivo, un locale a conduzione familiare dove si possono trovare sia piatti di pesce che di carne (principalmente hamburger) nonché piatti vegetariani. Tutto delizioso, noi abbiamo preso le ostriche, le tapas e fish hot dog. Non hanno un menù ampio ma tutto è ricercato nei minimi dettagli con prodotti di qualità ed eccellenza. All'accoglienza un ragazzo e sua sorella di una gentilezza davvero unica. Grande varietà di birre particolari e locali, così come la carta dei vini. Prezzi assolutamente in linea con la qualità offerta. Stra consigliato. Ci tornerò assolutamente.
Giorgia Bordoni
18/07/2023
Tutto squisito e ben curato. I gestori tengono molto a presentare dei piatti tanto belli quanto buoni. In ogni portata si sente benissimo il sapore di ogni ingrediente utilizzato, senza che i condimenti confondano il gusto. Birre ottime. Servizio perfetto, premuroso ma mai invadente. Locale intimo, lo straconsiglio!
Francesca sidonio
29/08/2021
Meraviglioso!!!! Raffinatezza del gusto in tutti i piatti scelti quest'oggi... La ricerca del dettaglio si nota e si apprezza... Gentilezza e cortesia...al top 💯
A Desmina
15/06/2023
locale molto carino, intimo. i ragazzi sono di una cordialità eccezionale. i piatti sono pazzeschi e ricercati. il pesce è super fresco. la qualità si paga, c'è poco da fare. probabilmente farei dei primi piatti o degli antipasti (dato il costo) leggermente più pieni. le attese sono necessarie affinché si possa mangiare tutti quanti insieme se si è tanti allo stesso tavolo. super super consigliato!
Sonia Fuda
19/07/2023
Esperienza meravigliosa in questo ristorante a conduzione familiare. Piatti bellissimi e buonissimi, menù originale e servizio eccezionale. Un connubio perfetto tra piatti gourmet e ospitalità genuina e familiare . Menzione d'onore al sorbetto cocco e lime!
Pizza Tagliolini allo scoglio Risotto Grigliata di pesce Fritto misto Pizze Pesce Sushi Lasagne Tagliolino allo scoglio Insalata Gelato Fritto di pesce Pizza con pomodori rucola e grana in bianco Frittura di pesce Antipasto freddo Poke Spaghetti alle vongole Tagliatelle ai crostacei Fritto di paranza Bibite Insalata mare Creps Polpette Pizza gluten free Spaghetti ajo ojo e peperoncino Fritto Pesce spada Crispy mcbacon Cozze Carciofi e calamari Pizza crudo e gorgonzola Kebab Pizza senza glutine Petto di pollo Antipasto Jumble Gran crispy mcbacon Aperitivi Tagliolini della casa Pizza friarielli Soutè di pesce Quadrettini cattolichini in brodo con la seppia Lasagna Tagliata di manzo Piadina con sarde al forno e insalata Carbonara di pesce Insalata con tonno Antipasto caldo Cannelloni di pesce Tagliolini Antipasti caldi Canocchie al vapore seppiolini ripieni tutti i piatti sono di qualità Bomboloni e caffe Pasta con le canocchie Carbonara di mare Grigliata mista Scoglio Piatto unico di pesce Tortellini Piadina Salsiccia e patate Vongole Tagliolini della lisa Hamburger Pizza tonno e cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni