Sluurpy > Ristoranti a Cattolica > Victoria Palace Hotel Restaurant

Recensioni di Victoria Palace Hotel Restaurant, Cattolica

Giuseppe D'antini
16/07/2023
Nel cuore di Cattolica. Vista mare e vista tramonto spettacolare. Camere un po old fashioned ma oneste. Bici a disposizione. Colazione top....di tutto di più. Servizio molto disponibile e cortese. Molto positivo.
Parrucchieri SebastianEstetica
16/07/2022
Non neghiamo il fatto che avevamo scelto questo tipo di hotel con l’aspettava di poter godere di una camera con vista mare e la spiaggia a portata di mano così è stato e il punteggio è di 5 stelle ( un panorama favoloso)peccato che le camere di per se non rispecchiano il resto della location( per questo do 4 stelle ) ma abbiamo apprezzato molto la riconoscenza del fatto che necessitano di un restailing 😃😃non solo, ho usufruito della palestra dove do 5 stelle , attrezzi moderni, servizio asciugamano acqua super pulito, Colazioni a buffet molto ricche con altrettanto servizio 🔝 una vista meravigliosa . Senza parlare della cordialità e disponibilità della reception, ci hanno fatto sentire a nostro agio , sempre disponibili,sempre presenti,con il sorriso tra le labbra ..anche a loro 5 stelle 🌟 ..
Free M
25/04/2022
Ho soggiornato 2 notti in questo hotel, ed è stata una bella esperienza! Camera pulita, con tutto l'essenziale, e con un terrazzino vista mare. Personale cortese, sempre disponibile per ogni esigenza: ci hanno prestato anche gli ombrelli siccome pioveva. Hall dell'hotel moderna, con interessanti pezzi di design, minimal, e con comodi divani. Possibilità di fare un percorso spa e massaggi, dove rilassarsi per qualche ora, grazie al personale attento e competente. Ritorneremo!
Rita Cipolletta
20/06/2023
Un albergo favoloso panoramico, personale efficiente e gentile, ottime stanze
Giorgia Lanzini
03/09/2022
Abbiamo usufruito del servizio spa per clienti esterni ... Accoglienza ottima, ambiente rilassante, prezzo più che ragionevole e un grazie di cuore a Moina (spero di ricordare il nome corretto seno mi scuso) per un fantastico massaggio !!! Servizio da provare ... Consigliatissimo
Giorgio Mentegari
19/08/2022
Hotel molto bello, ottima colazione, biciclette a disposizione. Personale molto cortese. Camera carina, con più armadi e balcone vista mare. Silenzioso di notte. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.
Camilla Squarta
25/07/2021
Bell’albergo, con un personale professionale, ma allo stesso tempo caloroso, gentile e attento . Camera un po' piccola ma fornita di tutto. Ristorante curato nei minimi dettagli, colazione abbondante e per tutti i gusti . Cena con piatti ricercati , carni ottime , poca scelta nei piatti di pesce del giorno, porzioni estremamente ridotte , soprattutto nei primi di pesce. Il servizio da dieci e lode, personale attento e cordiale, con un maitre, Angelo, sempre pronto ad ogni richiesta, al quale, anzi , non si deve chiedere nulla, fa ciò che deve e anche di più! Ricordo con piacere Salvatore e tutti gli altri camerieri della sala, professionali e cortesi, come del resto i concierge all'arrivo e alla partenza! Esperienza umana ottima dunque, in un hotel ad un passo dal mare , con una hall e un ristorante con vetrata e terrazza vista mare, dall'arredo eclettico e ricercato. Camere da rinnovare e adeguare allo stile dei primi piani dell'albergo, ovvero hall e ristorante. Buon rapporto qualità prezzo.
Alessandra Ratti
21/08/2022
Personale molto cordiale e disponibile a tutte le ore. Camera luminosa e molto molto pulita ovviamente resettata tutti i giorni . Cibo buono e possibiltà di mangiare sushi altrettanto otimo.
Maria Grazia Grisanti
26/08/2021
Stiamo soggiornando al Victoria Palace Hotel di Cattolica. Che dire.....una piacevole scoperta!!! La struttura è incantevole, signorile, situata fronte mare, dotata di ampi spazi interni ed esterni elegantemente arredati. Nell' hotel abbiamo trovato ogni confort: palestra, Spa, piscina interna, parcheggio privato. Ottima accoglienza, splendida atmosfera, ambienti puliti. Massima attenzione ai dettagli e alla cura del cliente. La camera da letto è pulita e arredata con gusto, il letto è comodissimo ed anche il bagno. Colazione e cena, piu' che abbondanti, con molta varietà e tutto di prima qualità, grande professionalità dello chef. E che dire dello staff...sin dal nostro arrivo abbiamo respirato da subito una raffinata cortesia ed ospitalità che mi hanno conquistata. Il personale sempre cordiale e disponibile. Il sorriso e la gentilezza non mancano mai! La posizione è ottima, direttamente sul mare, vicinissima al centro. Un particolare ringraziamento ad Angelo (maitre) che con grande simpatia e professionalità coordina lo staff e segue gli ospiti con squisita gentilezza ed attenzione ad ogni particolare. Veramente una vacanza di coccole! E' sicuramente un hotel che consiglio molto volentieri! Grazie e complimenti a tutti. 26 Agosto 2021
Giovanni Boccardi
01/07/2022
Lo stabile sembra di recente risoluzione. Peccato solo la scelta dei materiali delle camere che non sono di mio gusto. Comunque verità 5 stelle per la vista che ho potuto godere dal 6' piano.
CARMEN SAVINO
12/08/2022
Ristorante a 5 stelle!!! Tutte meritate! Qualità eccelsa..atmosfera e personale qualificato. Complimenti abbiamo cenato benissimo! La signora del cagnetto monello!
Pizza Tagliolini allo scoglio Risotto Grigliata di pesce Fritto misto Pizze Pesce Sushi Lasagne Tagliolino allo scoglio Insalata Gelato Fritto di pesce Pizza con pomodori rucola e grana in bianco Frittura di pesce Antipasto freddo Poke Spaghetti alle vongole Tagliatelle ai crostacei Fritto di paranza Bibite Insalata mare Creps Polpette Pizza gluten free Spaghetti ajo ojo e peperoncino Fritto Pesce spada Crispy mcbacon Cozze Carciofi e calamari Pizza crudo e gorgonzola Kebab Pizza senza glutine Petto di pollo Antipasto Jumble Gran crispy mcbacon Aperitivi Tagliolini della casa Pizza friarielli Soutè di pesce Quadrettini cattolichini in brodo con la seppia Lasagna Tagliata di manzo Piadina con sarde al forno e insalata Carbonara di pesce Insalata con tonno Antipasto caldo Cannelloni di pesce Tagliolini Antipasti caldi Canocchie al vapore seppiolini ripieni tutti i piatti sono di qualità Bomboloni e caffe Pasta con le canocchie Carbonara di mare Grigliata mista Scoglio Piatto unico di pesce Tortellini Piadina Salsiccia e patate Vongole Tagliolini della lisa Hamburger Pizza tonno e cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni