Sluurpy > Ristoranti a Cattolica > La Catulghina

Recensioni di La Catulghina, Cattolica

Walter Comparin
13/07/2023
Inaspettato! Ristorante a conduzione familiare, locale con pochi coperti 25/30 max.... ma qualità super! Piatti semplici, ma ben cucinati ... Strozzapreti con gamberi e zucchine favolosi. Dolce spettacolare una buonissima crostata con gelato che da sola valeva la pena. Servizio impeccabile... Anna da sola riesce gestire tutto... brava! Da provare.
Marco Giannini
22/06/2023
Locale molto particolare in una via perpendicolare alla via principale, all’apparenza risulta molto casareccio e questo lo rende un locale molto carino, la ragazza che prendeva le ordinazioni era molto gentile e cordiale, noi abbiamo mangiato la lasagna, deliziosa, e il coniglio con patate arrosto anche esso molto buono, il servizio è stato veloce, il cibo è molto buono, i prezzi sono giusti, e il locale è carino, insomma assolutamente da prendere in considerazione. Approvato.
Samuel Sorce
10/04/2023
Tutto ottimo, non è la prima volta che andiamo ed è sempre una certezza. Sembra tutto cucinato dalle mani di "mamma", polpette stratosferiche, per non parlare delle piade e dei cascioni, una delizia per il palato! Consigliata la prenotazione visto che il locale non è grandissimo.
claudia titti
22/08/2022
Nella ressa ferragostina, l'insegna faceva capolino, ci sono arrivata per caso e sono rimasta immediatamente attratta dall'ambiente, si semplice ma anche molto ricercato. Un po' come entrare a casa di una nonna, di una zia con la vena culinaria. Ogni particolare dell'arredamento, riflette una piacevole vista agli occhi, con un verde salvia che fa da padrone e gli oggetti a complemento o contrasto di quest'ultimo sono adeguatamente disposti per il locale è a favor di vista dei visitatori. La cucina casalinga e le proposte del giorno sono semplici, qua e là nel menù piatti un po' più elaborati ma sempre con materie prime fresche. Bella e utile la vetrinetta dei piatti e dei contorni. Apprezzata la proposta di birre artigianali e la possibilità di usufruire di canali specifici per il take away. Molto carina l'idea di un angolo shop sia di prodotti alimentari che non a promozione del locale. I posti a sedere su per giù sono una 40ina. Il bagno è molto curato, pulito, con a disposizione tutto il necessario. Forse un po' piccolo l'accesso principale, per chi è in carrozzina, necessita per forza di cose di aiuto, almeno per entrare nell'antibagno ma poi i servizi sono regolamentari. Mi sento di abbracciare e sostenere con dei complimenti la cameriera. Sorriso accogliente e competenza, vedere una persona sola gestire tutti i commensali con gioia e organizzazione è raro. Pecca del locale, ma solo nelle serate molto calde è l'assenza di giro d'aria. Per la posizione, le pale non bastano, sarebbe consigliato integrare con dei ventilatori a terra in caso di necessità. Altrimenti viene difficile godersi a pieno locale e le sue portate davvero ottime. Mi è piaciuta inoltre la trasversalità della clientela, dai gruppetti ridotti ai tavoli più numerosi, dai giovanissimi alle persone più su di età. Ad un passo dal centro permette di cenare tranquilli e di raggiungere poi in pochi minuti la via dei negozi e la piazza. Consigliato prenotare e visitare le opzioni takeaway/ d'asporto.
Elisabetta
30/06/2023
Ottima lasagna fatta in casa secondo tradizione e anche i tortellini di pasta fresca al ragù! Porzioni generose, personale gentile.
alex riccobono
04/06/2023
Ambiente in pieno stile da riviera. Abbiamo mangiato polpette, piadine e cassoni in pieno stile romagnolo. Le polpette avevano il sapore tipico delle polpette della mia nonna romagnola (ti voglio bene). La pasta della piadina una delle più buone della mia vita. Il ripieno dei cassoni migliorabile ma la pasta rimane comunque eccellente.
Giancarlo Carpena
30/06/2023
Complimenti ai proprietari per la bontà e la semplicità dei piatti tradizionali. Piadine fantastiche e non solo..
Christian Gentile
04/05/2023
Cucina tipica ottimi i prodotti usati piatti al top. Io e i miei amici quando andiamo a cattolica partendo da Roma è una tappa fissa. soprattutto nel contesto ci sono due persone simpatiche come la proprietaria Michela e l'addetta ai tavoli Anna che sanno consigliare e ridere
Luigi Lorenzetti
15/06/2023
Abbiamo pranzato oggi in due, prendendo piatti tradizionali romagnoli, devo dire entrambi ottimi, come mangiare a casa. Sono cortesi e veloci nel servizio, hanno anche piatti di pesce. Ci torneremo.
Stefania
30/04/2023
Locale molto grazioso, piccolo ma molto accogliente… mi sono sentita a casa, come mangiare dalla nonna la domenica a pranzo ☺️ Cucina di ottima qualità, porzioni abbondanti. Cameriera davvero cortese. Ci ritorneremo sicuramente. Complimenti davvero per tutto.
gatto bianco
03/08/2022
Ottima disponibilità con il cliente, si mangia da dio cucina ottima qualità! Accoglienza e simpatia fanno un ristorantino molto particolare e interessante... Grazie ci ritorneremo di sicuro.
Micaela Chirico
24/04/2019
Come a casa. Il giorno di Pasquetta siamo capitati quasi per caso in questo posticino a dir poco delizioso. Locale raccolto, dallo stile shabby chic curato in ogni minimo dettaglio, dà l'idea di pasteggiare nella propria cucina di casa. Il menu varia tra piadine romagnole, portate tradizionali e di pesce nonché dolci fatti in casa. Porzioni abbondanti, piatti molto buoni cucinati come una volta. L'assenza del servizio direttamente al tavolo favorisce la convivialità e la condivisione tra i commensali ed il personale, quest'ultimo cortese, solare e sempre ben disposto ad una chiacchiera. In 6 persone: insalata di mare (2), crepes ai frutti di mare (3), cappelletti in brodo (2), lasagne ai carciofi, polpette al sugo con patate, trippa in umido, frittatina di pane, patate al forno e fritte, torta cioccolato e pere con gelato (2) -[coperto, piada, acqua e vino in bottiglia] = 23€ a testa. Consiglio vivamente!!!
Tiziana Ravera
29/06/2023
Ottima cucina romagnola, tagliatelle ragù super e anche piade...farcite in ogni modo...MA la torta di mele è stratosferica...BUONISSIMA. nn si può nn passare da loro...
Nicola Terenzi
15/05/2023
Buone le piadine ed i cascioni. Gentile la proprietaria che ci ha trovato un tavolo anche senza aver prenotato (domenica sera). Consigliato!
Sara Scarano
03/05/2023
Ogni volta che io e mia madre andiamo a Cattolica una delle nostre tappe fisse è proprio la catulghina di Michela e anche stavolta non ha deluso… Siamo andati il primo maggio per cena e tra il piatto vegetariano e il piatto di tortellini con la crema di parmigiano e tartufo siamo uscite più che soddisfatte e felici nonostante il brutto tempo… Quando vai da Michela è sempre come una carezza al cuore, proprio quella che hai quando mangi dalla mamma
Ilaria Crotti
08/07/2021
Bel locale dall'atmosfera familiare. I piatti sono gustosi e rispecchiano la tradizione romagnola. Personale molto gentile e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo
Alessia
24/08/2021
Ci si sente come a casa,cucina tipica romagnola fatto tutto in casa,piatti abbondanti e ottimi.personale gentile.consiglio di andare almeno una volta.
SIMONA POLLASTRI
21/06/2023
Ottimo! Lo consiglio vivamente! Piade, cascioni e cucina tipica romagnola ma sopratutto cortesia e ottimo servizio.
Pizza Tagliolini allo scoglio Risotto Grigliata di pesce Fritto misto Pizze Pesce Sushi Lasagne Tagliolino allo scoglio Insalata Gelato Fritto di pesce Pizza con pomodori rucola e grana in bianco Frittura di pesce Antipasto freddo Poke Spaghetti alle vongole Tagliatelle ai crostacei Fritto di paranza Bibite Insalata mare Creps Polpette Pizza gluten free Spaghetti ajo ojo e peperoncino Fritto Pesce spada Crispy mcbacon Cozze Carciofi e calamari Pizza crudo e gorgonzola Kebab Pizza senza glutine Petto di pollo Antipasto Jumble Gran crispy mcbacon Aperitivi Tagliolini della casa Pizza friarielli Soutè di pesce Quadrettini cattolichini in brodo con la seppia Lasagna Tagliata di manzo Piadina con sarde al forno e insalata Carbonara di pesce Insalata con tonno Antipasto caldo Cannelloni di pesce Tagliolini Antipasti caldi Canocchie al vapore seppiolini ripieni tutti i piatti sono di qualità Bomboloni e caffe Pasta con le canocchie Carbonara di mare Grigliata mista Scoglio Piatto unico di pesce Tortellini Piadina Salsiccia e patate Vongole Tagliolini della lisa Hamburger Pizza tonno e cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni