Sluurpy > Ristoranti a Cattolica > Osteria Da Joni

Recensioni di Osteria Da Joni, Cattolica

beatrice tedeschi
03/06/2023
Posto molto bello,cibo molto buono,posto tranqui,ma vicino alla ferrovia e il personale molto gentile. Qualità prezzo ottima, servizio molto attento e cordiale,ti fanno sentire a casa. Pesce di ottima qualità e cotto alla perfezione. Pasta fatta in casa auna garanzia. Sicuramente se passo per cattolica ci torno. Lo consiglio a tutti...
Giuliano Salerno
29/06/2023
Di passaggio da Cattolica siamo arrivati in questa osteria dalla cucina casereccia quasi al limite della fine dell’orario del pranzo (la cucina chiude alle 14:00). All’interno l’ambiente è accogliente, ha anche uno spazio con tavoli all’aperto. Abbiamo preso degli ottimi tagliolini allo scoglio (la pasta è fatta in casa) ed un eccezionale fritto di calamari, per non parlare del sauté di cozze e vongole con il quale abbiamo iniziato. Cameriere gentilissimo e “paziente”. Avevamo con noi due persone in carrozzina, tutto è stato accessibile. Spero di ritornarci.
Esterina Rosiello
28/06/2023
Consigliatissimo! Pochi minuti dal lungomare.! Carbonara di pesce super!!! E anche la frittura di pesce merita tanto! Personale gentilissimo e cortese. Posto davvero carino! Se siete a cattolica fate una tappa qui!!!
Marco Avanzi
20/06/2023
Locale caratterizzato da ampio spazio nel simil giardino interno. Ottimi piatti e servizio accurato. Liquori a fine pasto generalmente offerto. TOP!
Paolo Savigni
25/11/2022
L'Osteria da Joni offre un menu a base di pesce, con cucina casalinga ed una grande attenzione alle materie prime: solo prodotti freschi e di stagione, in base alla disponibilità del pescato giornaliero. Io, in particolare ho scelto il "piatto unico della casa" un tagliere con grigliata, fritto e gratinati, veramente ottimo. Altri hanno ordinato l'antipasto misto freddo ed un primo di sedanini al sugo di canocchie (squisiti!). Il tutto servito con attenzione e cordialità. Prezzo adeguato al cibo offerto. Il locale avrebbe bisogno di una rinfrescata, in quanto non è all'altezza del cibo offerto, ma questo non inficia assolutamente il mio giudizio: 5 stelle! Assolutamente da provare!
Francesco Monaco
06/07/2023
Ambiente giovanile e confortevole. Cucina tipica romagnola e di ottima qualità. Le cozze alla tarantina fenomenali. Unica pecca in tutto il menù solo le verdure alla griglia, che purtroppo essendo tagliate troppo spesse non si sono grigliate bene. Per il resto nulla da dire. Il dolce al cucchiaio al pistacchio divino. Complimenti.
Giada
04/06/2023
Partiti da Bologna per noi è stata una scoperta. Pesce OTTIMO! Fresco. Traspare la cura e la passione sia nella qualità del cibo che del servizio. Mangiato il brodetto davvero squisito con sugo saporito e pesce morbido (da prenotare) frittura croccante e per niente unta e grigliata di pesce. Ragazzi giovani gentili disponibili e professionali. Grazie! Torneremo sicuramente!
antonio d.
09/10/2022
Sono ritornato in questa osteria dopo circa 3 anni, dopo averla frequentata molte volte negli anni precedenti x lavoro e svago, abitando in zona Milano e devo dire che la bonta' e la qualita' del cibo non e' cambiata anzi e' migliorata con nuovi piatti pasta e dolci fatti in casa. I 2 figli si sono aggiunti al padre Joni ed alla madre, uno in cucina e l'altro in sala, con la stessa gentilezza, semplicita' e simpatia dei genitori. Io e mia moglie abbiamo mangiato come antipasto degli ottimi cannelli o cannolicchi gratinati, un sublime primo con passatelli fatti casa,con vongole locali,ceci e pomodorini pachino ed un secondo con calamari e mazzancolle alla scottadito, per terminare con 2 fantastici e buonissimi dessert fatti in casa, la panna cotta ai frutti di bosco e il cremoso di pistacchio con crumble di mandorle 😋😋, di cui ho allegato le foto di tutti i piatti degustati x rendere meglio l'idea 😉....il gusto lo proverete voi .... Il tutto accompagnato da un ottimo vino bianco della casa, leggermente frizzante a 5€ x 0.5 l., che ritengo sia molto simile, ed anche migliore, di molti vini prosecco decantati e costosi ed una bottiglia di acqua minerale Panna, x un totale di 65,00 €, che ritengo un ottimo rapporto qualita'/prezzo 👍👍 Situato sulla strada di ingresso di Cattolica mare, girando a destra x circa 50 metri, dopo la grande rotonda con la fontana, si trova sulla sinistra e non e' molto visibile, ma non fatevelo sfuggire se vi piace la buona e semplice cucina di pesce di mare con prodotti sempre freschi e fatti in casa.....non ve ne pentirete di sicuro 🤪
Margaret Cesano
04/06/2023
Per chi non lo sa, in Romagna alla griglia significa impanato e grigliato...non sapevo, e ed stata una delusione il calamaro alla griglia (che invece erano 6 calamaretti) e la "grigliata" mista. Altri nel nostro gruppo hanno preso i primi e erano molto entusiasti della pasta fatta in casa. È accanto alla ferrovia e ogni tanto sfreccia un treno sui binari che sono accanto e sopra il cortile interno dove si sono i tavoli. Il personale era gentile e attento. Dal numero di ospiti presenti una mercoledì sera si vede che è un ristorante ben voluto dai locali del posto.
Silvia Carlotta Selleri
03/05/2023
Il locale non è molto grande perciò meglio prenotare. Io ho prenotato venerdì sera per la domenica e credo di aver trovato posto per un pelo. Locale dall'interno rustico, forse un po' datato ma pulito. I due ragazzi che sono in sala si avvicendano dando il massimo, cosa sicuramente da apprezzare. Il ragazzo è venuto a prendere l'ordine con un leggero ritardo ma si è scusato all'istante e ci ha assistito per il resto del pranzo senza problemi. Io ho ordinato l'antipasto freddo, mia madre e la mia amica due primi. A livello di qualità-prezzo l'antipasto non vale il costo, piuttosto misero per 16 euro, mentre i primi decisamente sì. In seguito tagliere per due con fritto e grigliata. Abbondante, ci abbiamo mangiato in tre comodamente. Il fritto era superlativo, croccante, asciutto e di giusto sapore. I canelli erano duri e con la sabbia dentro, gli scampi avevano ancora il budellino nero pur essendo stati incisi sul dorso. I pesci della grigliata buoni. Ls spesa, considerato che era pesce, nella norma. Nel complesso abbiamo mangiato bene, con qualche accorgimento in più cinque stelle a mani basse.
Pizza Tagliolini allo scoglio Risotto Grigliata di pesce Fritto misto Pizze Pesce Sushi Lasagne Tagliolino allo scoglio Insalata Gelato Fritto di pesce Pizza con pomodori rucola e grana in bianco Frittura di pesce Antipasto freddo Poke Spaghetti alle vongole Tagliatelle ai crostacei Fritto di paranza Bibite Insalata mare Creps Polpette Pizza gluten free Spaghetti ajo ojo e peperoncino Fritto Pesce spada Crispy mcbacon Cozze Carciofi e calamari Pizza crudo e gorgonzola Kebab Pizza senza glutine Petto di pollo Antipasto Jumble Gran crispy mcbacon Aperitivi Tagliolini della casa Pizza friarielli Soutè di pesce Quadrettini cattolichini in brodo con la seppia Lasagna Tagliata di manzo Piadina con sarde al forno e insalata Carbonara di pesce Insalata con tonno Antipasto caldo Cannelloni di pesce Tagliolini Antipasti caldi Canocchie al vapore seppiolini ripieni tutti i piatti sono di qualità Bomboloni e caffe Pasta con le canocchie Carbonara di mare Grigliata mista Scoglio Piatto unico di pesce Tortellini Piadina Salsiccia e patate Vongole Tagliolini della lisa Hamburger Pizza tonno e cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni