Sluurpy > Ristoranti a Cattolica > O Capitano Mio Capitano

Recensioni di O Capitano Mio Capitano, Cattolica

Marina Prampolini
02/05/2023
Locale pulito,personale accogliente e gentile. Tagliolini all’astice ottimi,frittura di pesce buonissima, croccante e per niente unta!!!! Consigliatissimo.
Laura Biggi
23/10/2022
Abbiamo pranzato fuori. Ci ha ispirato la giornata di sole e l'aspetto invitante di alcuni piatti sul tavolo di ospiti del locale. Ordinato e gustato fettuccine ai frutti di mare e ravioli bianchi al profumo di mare. Cibo gustoso ed abbondante. Abbiamo concluso con un buon cheesecake. Amaro liquirizia e limoncello offerto. Gentile il personale ed anche la titolare, appassionata cinefilo come me, da cui il nome del ristorante. Molto soddisfatta.
Andrea Cincinelli
22/01/2023
Ristorante carino accanto al porto. Cibo buono, portate abbondanti e dolci appena fatti ottimi. Prezzo nella media
SamanthinaBella Mimi82
20/07/2022
Location molto curata e suggestiva. Buoni piatti. Buoni antipasti di pesce e presente pescato del giorno. Dolci fatti in casa. Personale cortese e attento. Bruschette, amari e degli assaggi di crostata gentilmente offerti.
tiziana fasciola
26/06/2023
Bellissimo mangiare fronte mare! Ambiente curato con piatti molto buoni e particolari. Ottima materia prima! Buon rapporto qualità prezzo.
Lino De Lucia
19/08/2021
Se volete avere una serata intima e tranquilla il ristorante O Capitano mio Capitano è adatto a voi. Offre menù di pesce buono e qualche piatto anche a chi non lo mangia. Rapporto qualità prezzo giustissimo. Consiglio di chiamare un giorno prima perché è sempre quasi pieno
Diana Spadavecchia
20/02/2023
Bellissimo locale sul porto, ottimo pesce, vino buonissimo Bianchello del Metauro. Personale molto accogliente e attento alle tue esigenze. Il locale semicircolare situato su una piazzetta del porto,con fontana sul fronte. Da diventare amici del titolare!!
Giulio Fini
11/01/2022
Conosco il locale da tempo ogni volta un piatto nuovo e sempre buono. Qualità molto elevata e location molto bella. Lo consiglio vivamente personale molto gentile e disponibile
Max Porta
13/11/2018
Ottima qualità nulla da dire... Il fritto bello croccante e nemmeno una goccia di olio.. grigliata del mio capitano buonissima! Gamberoni eccezionali! Molto bravi! veranda esterna molto carina ed accogliente personale tutto gentile e sorridente
Giovanni Conti
06/11/2022
Ristorante con ottima qualità dei piatti. Ottimo località e servizio molto buono.
Cesare Borgia Jr
13/12/2017
Buon ristorante di pesce sul porto di Cattolica. Ottimi antipasti tipo i gratinati e il calamaro tiepido ripieno su letto di cipolle e pomodoro. Spaghetti alle vongolette da tradizione. Volendo assaggiare il pesce pesce ecco la spigola del giorno con patate al forno. Tempo medio 1 ora e mezza. Buona carta dei vini. C'è una Passerina Charmat
Riccardo Fogli
14/02/2022
Servizio ottimo, personale gentilissimo e mangiato divinamente. Ho provato questo ristorante diverse volte, in estate o in inverno , il livello è sempre stato eccellente.
alessandro f20
26/01/2020
Tutto molto buono in particolare la frittura di calamari e gamberi eccezionale. Servizio impeccabile consiglio vivamente. Buon rapporto qualità prezzo.
Leonardo barra (lrbr7)
26/06/2020
Staff e cameriere molto gentili e simpatici qualità/prezzo, molto buoni e i piatti ben presentati, abbondanti, e moto buoni, location carina si trova al centro di una fontana a forma di barca davanti al porto, quindi ci sta. Vi consiglio di andarci perché verrete trattati bene mangerete in modo ottimo e abbondantemente senza spendere troppo lascio anche 2 foto (mi dimentico sempre di farle ma sono riuscito a farne 2)
Pizza Tagliolini allo scoglio Risotto Grigliata di pesce Fritto misto Pizze Pesce Sushi Lasagne Tagliolino allo scoglio Insalata Gelato Fritto di pesce Pizza con pomodori rucola e grana in bianco Frittura di pesce Antipasto freddo Poke Spaghetti alle vongole Tagliatelle ai crostacei Fritto di paranza Bibite Insalata mare Creps Polpette Pizza gluten free Spaghetti ajo ojo e peperoncino Fritto Pesce spada Crispy mcbacon Cozze Carciofi e calamari Pizza crudo e gorgonzola Kebab Pizza senza glutine Petto di pollo Antipasto Jumble Gran crispy mcbacon Aperitivi Tagliolini della casa Pizza friarielli Soutè di pesce Quadrettini cattolichini in brodo con la seppia Lasagna Tagliata di manzo Piadina con sarde al forno e insalata Carbonara di pesce Insalata con tonno Antipasto caldo Cannelloni di pesce Tagliolini Antipasti caldi Canocchie al vapore seppiolini ripieni tutti i piatti sono di qualità Bomboloni e caffe Pasta con le canocchie Carbonara di mare Grigliata mista Scoglio Piatto unico di pesce Tortellini Piadina Salsiccia e patate Vongole Tagliolini della lisa Hamburger Pizza tonno e cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni