Sluurpy > Ristoranti a Cattolica > Qi Sushi Lovers

Recensioni di Qi Sushi Lovers, Cattolica

Benedetto Laterza
13/09/2017
Personale tutto italiano ma buona cucina giapponese vera! Clima e arredamento particolare. Ottimo per una serata particolare, raffinata ed informale
Elisa Cecchini
17/06/2022
Bellissima location sulla terrazza dell'hotel affacciata sulla spiaggia di Cattolica. Sushi eccellente,si sente la ottima qualità del pesce. I piatti sn curati e i sapori si contraddistinguono molto bene in bocca. Buono anche il servizio. CONSIGLIATO!
Ivana Chietera
19/03/2017
Sushi di ottima qualità, locale piccolo e romantico. Personale cortese e disponibile
Cristiano Chianese
22/08/2022
Location suggestiva all’interno di un hotel Il design regna sovrano con bellissime porcellane ed una mise en table minimalista ed elegante Non ho avuto modo di assaggiare i cocktails però la carta dei vini non mi ha entusiasmato, probabilmente il target di clientela è meno esigente Assolutamente favolose le pietanze, dove lo chef ha saputo esaltare buone materie prime con lavorazioni eccezionali La nota dolente è il servizio, malgrado la professionalità e cordialità c’era un evidente carenza di personale, l’unica persona presente aveva da servire tutti i tavoli quindi è stato praticamente impossibile avere un servizio alla pari delle portate
Valentina Franca
29/04/2022
Siamo stati accolti da un personale molto cordiale e gentile. Abbiamo mangiato sushi di ottima qualità e la presentazione dei piatti era perfetta. Bellissima la location, intima e accogliente!
Elisabetta Mozzon
17/06/2022
Piatti curati, pesce freschissimo, ottime proposte del menù. Location direttamente sul mare, von vista tramonto. Prezzi giusti per un menu giapponese.What else?
Vanessa Valeri
04/05/2022
Il miglior sushi in assoluto , qualità e freschezza del pesce ottima, presentazione dei piatti impeccabile, quest anno nel menu sono state introdotte novità gustosissime 😋personale molto gentile e accogliente, la location è molto bella e intima, lo straconsiglio !!!!
Olga Wachocka
12/05/2016
Cibo ottimo, lo staff davvero gentile ed educato. L'arredamento splendido, un po' da vecchia locanda con qualche richiamo orientale. Il vino al calice di ottima qualità. Porzioni piccole, ma probabilmente è così che si dovrebbe mangiare. Spesa per una cena non troppo abbondante, ma ottima, 80€.
Emma Bassi
20/09/2020
Il menù propone numerosi piatti, dalle scelte classiche a quelle più ricercate. Ottima attenzione per i clienti celiaci dal punto di vista culinario (ad esempio possono gustare sushi con salsa di soia sg oppure piatti con tempura sg di ottima qualità) Atmosfera piacevole e servizio cordiale. Prezzi abbastanza alti ma in linea con la qualità del cibo presentato.
Andrea D'Angelo
27/04/2015
Grazie al consiglio di un'amica, sono stato qualche giorno fa insieme a mia moglie al Qi e ne siamo rimasti davvero soddisfatti. Il ristorante è molto bello si vede c'è il tocco di design di un bravo architetto e il sushi davvero fantastico! Lo staff è gentile e ci ha aiutato a scegliere i piatti migliori. Torneremo presto e lo consiglio a tutti!
Pizza Tagliolini allo scoglio Risotto Grigliata di pesce Fritto misto Pizze Pesce Sushi Lasagne Tagliolino allo scoglio Insalata Gelato Fritto di pesce Pizza con pomodori rucola e grana in bianco Frittura di pesce Antipasto freddo Poke Spaghetti alle vongole Tagliatelle ai crostacei Fritto di paranza Bibite Insalata mare Creps Polpette Pizza gluten free Spaghetti ajo ojo e peperoncino Fritto Pesce spada Crispy mcbacon Cozze Carciofi e calamari Pizza crudo e gorgonzola Kebab Pizza senza glutine Petto di pollo Antipasto Jumble Gran crispy mcbacon Aperitivi Tagliolini della casa Pizza friarielli Soutè di pesce Quadrettini cattolichini in brodo con la seppia Lasagna Tagliata di manzo Piadina con sarde al forno e insalata Carbonara di pesce Insalata con tonno Antipasto caldo Cannelloni di pesce Tagliolini Antipasti caldi Canocchie al vapore seppiolini ripieni tutti i piatti sono di qualità Bomboloni e caffe Pasta con le canocchie Carbonara di mare Grigliata mista Scoglio Piatto unico di pesce Tortellini Piadina Salsiccia e patate Vongole Tagliolini della lisa Hamburger Pizza tonno e cipolla
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni