Sluurpy > Ristoranti a Cattolica Eraclea > Ristorante Cento Passi Trattoria Pizzeria

Recensioni di Ristorante Cento Passi Trattoria Pizzeria, Cattolica Eraclea

Antonio Cacioppo
26/04/2023
Ho preso una pizza da asporto. I proprietari gentilissimi, mi hanno pure offerto un calice di vino per ingannare l'attesa. La pizza ben condita e con ottimi ingredienti. Consigliato.
Marea Azzurra
31/07/2021
10 e lode! Pesce e materie prime ottime... dal polipo sulla purea di patate alla zuppa di cozze, al Branzino in crosta di agrumi e gamberi... tutto eccellente. Dolci e sorbetto anche buoni e con ottima presentazione. Un piccolo Gioiello di cucina in una via suggestiva. Tutto molto buono e curato... anche il cestino del pane e con prezzi giusti. Bravissimi i proprietari appassionati e giovani! Da provare!
Salvatore Oliveri
01/08/2022
Pizza buonissima e location bellissima nel centro storico di Cattolica Eraclea. Consigliato.
francesco ciliberto
13/06/2023
Bellissimo. Al centro. Con cortiletto carino. Cibo buono e abbondante. Consigliato
Emilio Valerio Profeta
28/02/2022
Cortesia impagabile, il menù di pesce per San Valentino è stato una sorpresa, ben fatto e presentato con gusto. Il prezzo, seppure la media dei prezzi della provincia di Agrigento non sia alta, è stato più basso di quanto meritasse per una qualità così soddisfacente. L'atmosfera è molto casalinga, ma la tavola e i piatti erano curati, anche con simpatici decori per San Valentino. Accoglienza e servizio cortese ci hanno fatto passare una gradevolissima serata, tranquilla, intima, piacevole. Valeva il viaggio. Una menzione speciale per l'orata, generalmente non la gradisco, ma faceva parte del menu, mi ha fatto ricredere ed è ciò che mi è piaciuto di più. Ottima. Torneremo sicuramente, sono curioso di assaggiare le pizze che vedevo uscire.
Tullio gulì
05/01/2022
A pochi passi dal mare in un paesino davvero caratteristico centopassi è un ristorante pizzeria di altissima qualità. Non a caso selezionato dal registro di eccellenze italiane del made in Italy 🇮🇹. Piatti della tradizione innovativi. Ottima location sia all'interno che all'esterno nel periodo estivo. Excellents 💯
Antonio Benedetto
16/08/2018
Arrivo sul posto, per caso ! Tavoli in mezzo ad una strada chiusa al traffico , trovo gentilezza cordialità tipica della Sicilia. Scopro il cameriere e proprietario , addirittura medico condotto in un paese vicino. Nonché ex sindaco del paese. Prendiamo i menu’ unico per due , oltre ad abbuffarci possiamo degustare pietanze ed accostamenti tra pesce e prodotti del territorio eccezionali per non parlare dei profumi che emettono. Scopriamo un cuoco di appena 19 anni di recente uscito dalla scuola alberghiera. Tutto eccezionale, da provare!!!
Alessio Volpe
21/08/2018
Ottima pizzeria e trattoria. Personale cordiale, gentile e paziente. Il locale molto ben curato e accogliente, anche se un po' piccolo, il contrario d'estate che invece ci si può accomodare fuori e ammirare le caratteristiche tipiche di un paesino siciliano. Alimenti davvero freschi soprattutto il pesce e pizza a lievitazione naturale veramente ottima. Ormai è diventata la mia pizzeria di fiducia...
Maria Lanfranca
29/08/2019
Atmosfera rilassante e piacevole.. Nonostante i tavoli siano posti su di una strada pubblica... Siamo venuti x caso e siamo rimasti incantati. La pizza alla marinara è superlativa!! E gli spaghetti con gamberi e crema di piselli delicati e gustosi. Si vede che la cucina è ben organizzata. Dopo 10 minuti i tavoli si sono riempiti e dopo pochissimo tutti cenavamo. Ritengo che sia un locale davvero da visitare. Ottima la scelta del sottofondo musicale. Si paga sotto la media. Consigliatissimo!!
G. S.
16/07/2021
Top essen, top Bedienung, freundliches Personal! Ich kann es jedem Empfehlen der hier in Cattolica Eraclea ein stop macht. Respekt ✊ Ottimo cibo, ottimo servizio e il personale e molto cordiale! Lo posso consigliare a tutti coloro che fanno tappa qui a Cattolica Eraclea.
Claudio Valota
04/09/2018
Ristorante ubicato tra le due piazze del paese. Alle 20.00 la via si riempie di tavolini sopra i quali un tetto di ombrellini colorati rende magica l'atmosfera. I gestori sono ospitali. La qualità non si discute ... da provare.
Carmelo Consiglio
13/02/2017
Locale particolare, i proprietari ti fanno sentire a proprio agio. Tutto molto buono, il mio piatto preferito è stato la pasta con il sugo di cinghiale. Da non perdere il cannolo di produzione propria con ricetta segreta. 👍
Nathalie Rio
22/06/2019
Veramente il migliore ristorante di Cattolica !
gianluca pitucco
12/08/2021
Ottimo posto all'interno della realtà di Eraclea catolica con alcune punte di estrema qualità (caponata di pesce), buonissima anche la pizza... Servizio tentennante
Fanny Bronzo
20/08/2021
Bonissimo il menù . Mangiare in una strada chiusa all'aperto con luci e bandierine è stato bellissimo
Giuseppe Lombardo
01/05/2018
Locale intimo e accogliente. Squisiti piatti tipici, buonissimo rapporto qualità prezzo. Professionalità e cortesia. Da ritornarci.
Elisa Giuliano
09/04/2018
Tutto ottimo. Personale svelto e gentile. Purtroppo posso andarci una volta l'anno quando sono in vacanza 1☹
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni