Sluurpy > Ristoranti a Cattolica Eraclea > Ristorante Al Casale Di Magazzu' Giuseppina

Recensioni di Ristorante Al Casale Di Magazzu' Giuseppina, Cattolica Eraclea

Rosaria Maria Santalucia
18/06/2022
Servizio impeccabile. Buone le porzioni degli antipasti e la qualità dei prodotti. Ottimo il giropizza. Professionalità, gentilezza, massima disponibilità sia della proprietaria che dello staff. Presenza di più sale e d'estate si può mangiare all'aperto. Consigliatissimo.
Cosimo Lo Nigro
21/05/2018
Un luogo dove poter pranzare genuinamente in modalità fast food. Lo consiglio vivamente.
Danilo Ventura
21/08/2019
Molto buoni l'antipasto di caponata e la pasta con le sarde; buono l'antipasto di polpo e le busiate di gamberi e pistacchi; fresca e ben cotta l'orata; meno interessanti la pizza e la frittura. Buono anche il vino Chardonnay della casa. Prezzi buoni. Andate presto (entro le 20,30), per evitare di rimanere imbottigliati con le ordinazioni.
Alfonso Iati'
29/06/2022
Una delle migliori pizzeria e ristorante siciliano della zona. Da provare assolutamente.
Clara Ruvolo
27/07/2022
Conosco questo locale da una vita, io e la mia famiglia lo prediligiamo sempre per tutto quello che c’è da organizzare. Attività di famiglia dove ti senti a casa sempre, non finisci mai la serata a stomaco vuoto, non ti faranno mai fare brutte figure con gli ospiti, ansi!!! Giusy è la sua famiglia sono davvero umili e amorevoli, l’aria che respiri in questo locale è positiva, lo chef, nonché figlio dei titolari, fa ottimi piatti e anche se così giovane lo ritengo con molta ma molta esperienza e competenza. In poche parole, sanno quello che fanno!! Io amo questo posto e non ne potrei mai parlare male, perché non trovo dei difetti. Lo consiglio vivamente a tutti i turisti e non. Ottima anche la qualità del cibo e nemmeno i prezzi sono troppo cari.
Francesco Sorce
25/03/2023
La signora Giuseppina e tutto lo staff marito e figlio il top della zona. Prelibatezze, serietà e professionalità. Complimenti.
Maddalena Albertinelli
31/05/2023
Personale gentilissimo conto super e un cannolo divino
pinco pallino “Gioacchino”
13/02/2023
Buon locale Ottime pizze ben lievitate ricco menù Servizio buono 👍👌😘☺️😏
Danilo Duca
07/08/2022
É stato piacevole cenare all'aperto in strada in una sera di luglio. Il servizio lento, a causa di personale temporaneamente assente, é stato ripagato dalla buona qualità. Infatti, il menù non è molto ampio ed i piatti non sono ricette ricercate, ma la materia prima é buona. Ottimo rapporto /prezzo/qualità.
Liborio Cammarata
08/08/2021
Che cosa c'è da dire !!! Cortesia , buon cibo, un plauso alla simpatica signora Giuseppina! Vi consiglio vivamente di andare in questo Ristorante !
Marianna Ragusa
14/08/2020
Abbiamo scelto di cenare in questo ristorante per la vigilia di Ferragosto, tutto buonissimo, ottime le pietanze che abbiamo ordinato e porzioni abbondanti. Cinque stelle meritatissimo.🥰
Giovanni Ravelli
17/04/2023
Ho mangiato un'ottima pizza e pagato pochissimo
Alessandro Portesani
27/08/2021
Sono stato in questo ristorante con la mia famiglia e con alcuni parenti. Eravamo in tutto undici persone. È stata una piacevolissima sorpresa. La prima nota di merito voglio esprimerla per il servizio. La proprietaria è una splendida padrona di casa, che fa sentire accolti i clienti e riserva grande attenzione anche ai dettagli. La vera sorpresa, dopo una giustificatissima attesa, è stata la qualità della trasformazione: piatti ben preparati, porzioni generosissime, grande carattere nell'interpretazione e nel gusto dei piatti. Da segnalare i paccheri con gamberi di Mazzara del Vallo, le busiate con gamberi e pistacchi, lo spettacolare fritto misto, la spigola alla griglia. In questa cena hanno spiccato la potenza qualitativa della materia prima, l'evidente ricercatezza nella scelta del miglior prodotto e tutta la passione per l'eccellenza della propria terra. Dulcis in fundo il prezzo. Abbiamo pagato poco per una cena di grande livello. Non so quando, ma certamente vorrò tornare in questo bellissimo locale, in cui sono entrato turista e sono uscito sentendomi un po' più "siciliano". Mi sento di consigliarlo convintamente.
Alessio Ruffino
04/09/2021
Siamo arrivati affamatissimi dal mare quasi in orario di chiusura a pranzo, ma la signora ci ha ugualmente permesso di sederci. Antipasto all'italiano buonissimo e abbondante che già da solo era un pranzo. A seguire piattone di busiate con pomodorini funghi e salsiccia. Tutto eccellente. Trattoria classica siciliana con porzioni siciliane (dimenticate gli assaggini gourmet). Tutto eccellente compreso il servizio.
Maria Angela
27/07/2021
O mangiato da dio tutto buono la agilmente pulito
Michael Heugl
21/09/2022
Amazing Insalata di mare and Polpo fume!!!
Francesco Cesano
20/09/2022
Super! Cibo prezzi e cordialità della proprietaria e del cameriere top! Stra consigliato
Rosy
10/08/2022
La pizza ottima come sempre... Però ho chiesto una frittura mista per 6 persone (patatine, mozzarelline, anelli di cipolla, ecc) ma erano solo patatine e al massimo 4 pezzi di altro. 🙈
unsoffio darte
25/08/2022
Avete presente quel profumo che si sente fuori dai ristoranti di pesce che ti fanno venire voglia di sederti e ordinare immediatamente?ecco al Casale quei profumi puoi mangiarli!la sig.ra Giusy è il suo staff vi accolgono con sorriso: servizio super veloce, gentili e disponibili...ma i piatti sono la parte migliore!Consigliamo il pesce: fritto, crudo, sulla pizza o sulla.pasta ...sempre e solo squisito!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni