Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Fabric

Recensioni di Fabric, Catanzaro

ary bt
02/10/2022
Sono stata a cena in questo locale, attirata dalle foto che ho visto qui e devo dire che è stata una piacevole scoperta! Locale molto carino a livello estetico, e cena a base di pesce davvero ottima! Ci siamo fermati per bere qualcosa nel dopocena con amici, davvero un bel posto, ambiente giovanile, molto pieno e con musica anche all'esterno del locale. Ho riscontrato però qualche piccolo problema: il personale è un po' distratto, non hanno molta cura del cliente, per farci togliere i piatti della cena e farci servire il dolce, abbiamo dovuto chiamare noi qualcuno perché non passava mai nessuno dal tavolo. Altro problema, qui su Google c'è segnato come giorno di chiusura il lunedì, peccato che noi siamo tornati un mercoledì sera, convinti di poter bere qualcosa, e il locale invece era chiuso. Sicuramente avremmo potuto chiamare prima, ma se ci sono gli orari segnati qui, dovrebbero essere quelli veri. Torneremo perché il cibo era davvero buono, sperando che il personale migliori.
Fabrizio Boz
10/02/2023
Si mangia bene e la ragazza che ci ha servito molto simpatica e disponibile prezzo nella norma
Caterina Paola Giudice
27/02/2022
Un posto accogliente, giovanile e molto curato nei dettagli con personale disponibile e cordiale. Pietanze sapientemente preparate, con accostamenti di sapori particolari ed a volte eccentrici. Materie prime di grande qualità. Oltre ai cibi, anche i cocktails meritano dei complimenti ...un piccolo suggerimento: abbasserei un pò il volume della musica per agevolare la comunicazione tra commensali. Molto buono il rapporto qualità-prezzo!
Luca Mercatelli
30/06/2023
Aperitivo cena dopo una piena giornata di lavoro... Location carina, cameriere gentili e cordiali.. Aperipesce discreto, qualcosa da migliorare, spaghetto molto buono... Da migliorare i tempi di attesa.. Nel complesso sufficienza ottenuta con successo.. Bravi!!! 😉
Francesco Puccio
21/01/2022
La location è molto bella il posto è accogliente. Particolare la vetrata che da sulla strada. Ottima varietà di menù. eccellente selezione della materia prima. Personale cordiale e disponibile. Prezzi accessibili. Ideale per una serata romantica o per una uscita fra amici. Alternative vegetariane ottime. Tornerò sicuramente.
Marco Provvisier
10/08/2019
Fantastico! Siamo andati in quattro e siamo tornati tutti contentissimi. Lo staff è simpaticissimo e i piatti parlano al cuore. Consiglio di lasciarsi guidare nella scelta dal personale sia per il cibo che per i vini. Noi abbiamo provato il percorso di mare ed è davvero ottimo. Ottimi anche i dolci con un cannolo pistacchio e cioccolato fenomenale. Il rapporto qualità prezzo è imbattibile in zona. Davvero complimenti a cucina e servizio
kawtar el habib
20/07/2022
Apericena del 16/07/2022. Locale accogliente, personale cordiale, disponibile ed efficiente, molto generoso e simpatico, pronto a soddisfare le esigenze del cliente. Ci è stato proposto anche se volessimo variare qualche ingrediente del menu, ovviamente a seconda della disponibilità, l'unica cosa visto un po' il costo aggiungerei un assaggio in più di pesce al menu . Fino ad ora mi sono trovata sempre bene, ci ritornerò sicuramente.
Debora Fratus
30/08/2021
Abbiamo cenato per 2 sere in questo locale. Abbiamo provato i paccheri con pomodori gamberetti e burrata ed erano buonissimi, come anche la pinsa, gli arancini, le Crocchette di patate e i cocktail. Servizio curato, Prezzi nella media.
Patrizia Ciambrone
27/10/2022
Ieri sera siamo stati in questo locale per festeggiare la laurea di mia figlia. Abbiamo trascorso una serata all'insegna del gusto e dell'allegria. Il personale é stato molto accogliente e disponibile per tutte le nostre necessità. Il cibo davvero sublime. Un ringraziamento speciale a Michele, avete reso questo momento speciale!
Cristina Torchia
25/10/2022
Visitato più volte nell'estate 2020, una bella sorpresa, ottimi gli hamburger di pesce! Posto molto carino anche se si trova fra 2 strade. Buon servizio soprattutto conoscendo i ritmi di altri locali della città. Buone anche le birre e i prezzi. Bravi! Spero di ritrovarlo alla prossima vacanza in Calabria
Luca Zangari (Cosmopolitan Traveller)
11/12/2021
Locale bello e invitante . Ragazzi preparati e professionali. Non è il solito cocktail. Qualità ottima. Educazione e professionalità. Lo consiglio.
sabatino nocerino
05/09/2018
Posto fantastico e personale stupendo. Un saluto speciale ad Umberto gentilissimo e professionale nel consigliarci le pietanze.
chris87
09/08/2021
Location molto caratteristica e suggestiva, personale cortese, ottima la qualità del cibo,e il rapporto qualità/prezzo. veloce il servizio.
Aurelio Mazzei
30/08/2017
Cibo di qualità, ottima birra e personale simpatico e accogliente
Rosanna Mercuri
24/02/2022
Locale situato in posizione centralissima a Catanzaro Lido, molto frequentato dai ragazzi, presenta un'atmosfera accogliente, il personale è molto gentile e disponibile, i prodotti che vengono serviti sono di buona qualità.
pasquale cortese
11/08/2022
Meta fissa nelle cene nel quartiere marinaro del Capoluogo calabrese. Come sempre tutto ottimo a cominciare dai proprietari, il servizio, il cibo. Ambiente informale dove poter cenare ma anche gustare ottimi cocktails. Super consigliato
Umberto (FuSE Mechatronics)
16/04/2022
Incredibile che la cameriera (nuova?) arrivi tenendo con una mano il vassoio con le bevande e con l'altra la IQOS che puzza di interiora (senza mascherina, quasi mi dispiaceva aver disturbato la svapata). Quindi prima di iniziare a bere ti devi riprendere da questa puzza insopportabile di sigaretta elettronica. Oltretutto, non essendo pratica col pos mi son trovato due operazioni, una poi stornata. Il locale è caratteristico ed uno dei migliori a Cz Lido. Gli altri camerieri sono gentili e disponibili. L'arredamento un po' industrial e un po' hipster è davvero ben fatto e si integra bene in città. Ci sono i giochi di società e la musica è gradevole (solo un po' alta all'interno ed è difficile parlare, ma tutto sommato ci può anche stare). Anche il cibo è buono e accompagna bene le bevande.
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni