Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Km Zero Pescato E Mangiato

Recensioni di Km Zero Pescato E Mangiato, Catanzaro

Elisabetta Aiello
20/09/2021
Ci è stato consigliato per mangiare pesce fresco. Prenotato x 4 una sera di fine agosto. Il posto è grande con un'ampia zona all'aperto e una al chiuso. Nonostante quella sera non fossimo tanti abbiamo dovuto aspettare un pò. Abbiamo preso 4 antipasti, un primo e 4 secondi. In generale buono ma dalle recensioni sentite, mi aspettavo di più. L'insalata di mare non ha soddisfatto, il polpo invece sì. Gli spaghetti con le vongole...vongole piccole ma saporite...peccato che fossero slegate dalla pasta! I secondi buoni ma senza eccellere. Nel menù non era presente la frittura di calamari, il cameriere ci ha detto che era disponibile, ma fuori menù perché ha un costo più elevato! Cosa strana... generalmente qualsiasi ristorante di pesce ha la frittura di calamari, e se il prezzo è eccessivo sarà il cliente a decidere se ordinarla o meno. L'abbiamo ordinata... la frittura era buona e delicata, ma non sono sicura della freschezza di TUTTI i calamari presenti nel piatto. Insomma...come già detto...buono ma mi aspettavo di più.
Deborah Parentela
17/09/2022
Ottimo cibo, pesce fresco e ben cucinato. Piatti abbondanti e particolari. Servizio gentile e presente. Location con grande potenziale ma poco curata.
Giuseppe Lo Bello
10/11/2018
Buon ristorante dove ho mangiato abbastanza bene ovviamente pesce che dicono aver pescato loro stessi con i loro pescherecci in giornata. Le porzioni sono abbondanti e la qualità è buona. Unica pecca un univa persona che serve, accoglie i clienti e fa cassa. Se il locale fosse stato pieno avremmo finito tardissimo infatti il servizio è un po’ lento anche se è gentilissimo e si fa perdonare con il cibo. Ottimi i primi e la frittura. Scarsa la varietà dei dilci c’era soltanto là millefoglie e basta, un po’ poco per un ristorante. Comunque se volete mangiare buon pesce è da visitare
Luca Zangari (Cosmopolitan Traveller)
03/03/2021
Pesce fresco e cucinato bene. Location accogliente e pulita. Personale educato e disponibile. Abbiamo ordinato pesce in diverse modalità e siamo stati accontentati. Prezzi medio bassi. Lo consiglio vivamente . Sono rispettate le norme anti-covid. Il pesce saltava nel piatto.
Marco Michelini
23/08/2021
Non fatevi ingannare dalle apparenze, non è in vista, non è sul mare ma merita una visita. Piatti ben fatti di pesce fresco e buone quantità. Il personale è molto gentile e hanno anche una buona scelta di vini
antonello armiento
25/08/2021
Cucina sublime, PERSONALE STUPENDO, il pesce è freschissimo e si sente, non si discute, devo dire che il personale di sala è la marcia In più di questo luogo, allegri, simpatici, veramente anima loci, locale consigliato.
Manlio Alfieri
23/08/2017
Locale bello e ben curato. In posizione comoda nella zona Giovino del quartiere Lido. Buona la varietà del menu, soprattutto se si tiene conto che gran parte delle materie prime derivano dal pescato locale. Unico neo: l'attesa per ordinare, mentre i piatti sono giunti al tavolo ragionevolmente presto, dall'ordine. Discreta la carta dei vini, quasi esclusivamente dedicata alle aziende vitivinicole calabresi. La qualità delle pietanze...... eccellente, davvero nulla da dire. Prezzi nella media, se si tiene conto che si sta cenando in un ristorante di pesce e non in una trattoria.
CLAUDIO RUGA
06/10/2019
Locale non eccezionale ma con buoni pasti. Pulito, con possibilità di parcheggio, prezzi medio/alti pietanze anche elaborate non abbondanti come in uso altrove in contenitori carini e caratteristici. Il pesce dovrebbe essere quello a km zero e cioè pescato in loco essendo a 50 mt dal porto di Catanzaro. Consigliata la prenotazione. Menu variegato.
Davide Maggiali
10/12/2022
Il top della zona. Qualità dei prodotti super, cordialità e professionalità dei titolari super. Oltretutto , avendo mia figlia celiaca, chiediamo se fosse possibile avere qualche cosa senza glutine..richiesta esaudita senza problemi con uno spettacolare spaghetto alle vongole..ci hanno detto che volendo ci avrebbero fatto anche il fritto misto. Spesa ridicola x quanto mangiato..veramente rapporto qualità prezzo super.. Consiglio vivamente questo locale Ps.grazie
Cinzia Raso
14/03/2021
Bellissimo locale a 100m dal mare. Cibo ottimo, ottima cantina e prezzi ben calibrati. Tornerò di sicuro 😊
michelangelo romanelli
13/08/2020
Piatti abbondanti e di qualità. Personale qualificato. Ristorante da consigliare!
Irene Paiolo
14/08/2018
Ristorante veramente carino e accogliente, cibo ottimo e prezzi adatti alla qualità offerta. Consigliato!
diego mesoraca
26/09/2018
Ottimo ristorante, personale preparato, piatti freschissimi e abbondanti. Prezzi modici da ritornare spesso
SONIA SACCAROLA
24/08/2021
Posto bellissimo, camerieri cordialissimi, servizio veloce prezzo ottimo da ritornare .
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni