Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Al Porto

Recensioni di Al Porto, Catanzaro

Abbis Ambrosius
01/08/2022
Ristorante molto accogliente e vicinissimo al lungo mare. Personale cordiale ma poco attento alle richieste quando è troppo affollato e quindi potrebbero esserci attese un pò lunghe. Abbiamo mangiato tutto a base di pesce. Tutto molto delizioso e abbondante. Il piatto forte per me sono stati i paccheri agli scampi. Sicuramente un posto da rivisitare per provare altro ancora.
JK
18/08/2022
La location è semplice all'esterno e stile retrò dentro. È possibile sedere sia dentro che fuori al locale. Le pizze secondo me sono le migliori della zona, qualsiasi sia, dalla Margherita a quelle più complesse. Rigorosamente cotte in forno a legna, messo in bella vista proprio vicino l'entrata. Io ormai sono cliente abituale da anni e ancora non ho trovato un posto migliore a cz lido dove mangiare la pizza.
Salvo Corigliano
13/04/2023
Ottimo posto sono 40 anni che ci vado e il cibo è sempre ottimo, ottimo anche il servizio.
Rosina Torchia
29/08/2022
Ottima pizza da sempre.Cucina classica ,porzioni abbondanti! Ci torniamo ogni anno da 25 anni.....consigliata!!
Daniela Ambrosio
28/08/2022
Bel ristorante a 2 passi dal mare, super pulito e ben gestito, proprietari super gentili e cortesi, professionalità e prelibatezze. Ottima la pizza e anche il pesce. Consiglio assolutamente
Rosaria Bruscaglin
07/07/2023
Pizza meravigliosa, cibo ottimo , personale gentilissimo, tutto molto accogliente
Paolo Gramaglia
26/08/2019
Tonno fresco pescato ieri sera. Locale pulitissimo, ha insistito per farmi vedere il tonno fresco, invitandomi ad entrare in cucina. La mia compagna è celiaca, hanno pasta senza glutine e così anche lei ha potuto gustare un ottimo piatto di pasta al tonno. Personale cordiale e gentile. Consigliatissimo.
Lucio Bramato
04/04/2023
Pizza daconsigliare in tutte le varianti. Servizio funzionale. Prezzi nella media
Liliana Mercogliano
03/09/2022
Servizio eccellente, rapidi e precisi. Portate ottime, cotte alla perfezione della richiesta, Abbiamo potuto gustare sia le pizze, morbide, gradite anche dai nonni,alette di pollo eccellenti,mozzarelline impanate buone, patatine davvero perfette, e anelli di cipolla super, anche il vino è stato gradito. Cosa molto importante dopo aver mangiato così tanto non abbiamo avuto alcun problema a digerire, mi conferma ciò la buona qualità dei prodotti e del modo di cucinare!!! Siamo stati per ben tre volte al ristorante e mai ci ha deluso! Ovviamente ci torneremo alla prossima visita in Calabria.
Renato Mazza
24/05/2023
Siamo stati lì a mangiare una pizza.... molto buona
Zia Machi
07/07/2019
Locale che conosco da una vita ma erano anni che non andavo più, come sempre pizza ottima, servizio eccellente e veloce...
Antonio Sonetto
01/09/2019
Qui ho mangiato una delle pizze più buone della zona. I camerieri sono molto disponibili. Purtroppo, rispetto ai tavoli fuori, dentro si soffre un caldo assurdo, in particolare quando il locale è estremamente pieno, anche se l'attesa non è molto lunga, grazie alla grande coordinazione tra camerieri, pizzaioli e cuochi.
Adriana Chifor
30/04/2023
Tutto buonissimo ,un poco di attenzione ai tavoli per resto si ritornerei...
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni