Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Albatros

Recensioni di Albatros, Catanzaro

Samantha Maria Rizzo
01/07/2023
Ristorante/pizzeria situato fronte mare; il locale è molto carino e, all'ultimo piano, è dotato di una bellissima terrazza in cui si può mangiare. La vista è molto bella...si affaccia direttamente sul lungomare. Il mio consiglio è di renderla "più accogliente "...piante, fiori o candele sui tavoli...personalizzarla un pó! Il personale è gentile e disponibile, pizza buona ed anche il pesce!
Freanky_ Liuk
22/12/2022
Consigliatissimo. Cibo di ottima qualità tutto fresco posto accogliente e personale gemtilissimo e molto attento. Qualità prezzo modica
Giorgia Riccelli
22/02/2023
Oggi per la prima volta ho pranzato in questo piccolo ristorante, ma di grande qualità. Locale accogliente e cucina impeccabile, rapporto qualità prezzo ottimo. Sono rimasta molto soddisfatta ! Mi é stato consigliato ed io lo consiglio a voi, provare per credere.
Ilaria
17/07/2021
Abbiamo mangiato sulla terrazza con vista su tutto Catanzaro Lido, è bellissima e suggestiva. Il cibo è di qualità. Ottimo sia il pesce che la pizza con gusti particolari. Il servizio è stato super veloce nonostante tutti i tavoli fossero pieni. Il personale è attento al cliente e si rispettano alla perfezione le norme anti contagio.
Noemi
21/05/2021
Ottime le pietanze, servizio attento e cortese ma mai invadente , bellissima la terrazza che affaccia sul mare. Consiglio assolutamente. Prezzi giusti.
simona iacopino
22/05/2023
Ristorante accogliente… ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile e attento! Consiglio
Rebecca rsst
28/08/2020
Non è generosità, pesce per quanto fritto molto digeribile , gli arancini piccanti al punto giusto, le verdure grigliate saporite. Il vino bianco che non amo particolarmente ma con il pesce è dovuto fruttato fermo . La terrazza sul corso da proprio senso di vacanza. Personale cordialissimo e professionale. Ieri ho mangiato tagliata di tonno con letto di pistacchi. Ragazzi se vi capita provatelo. Io non amo il cibo poco cotto , ma era uno spettacolo per il palato.
ilaria solerti
18/04/2023
Localino intimo, romantico sul mare. Prodotti di qualità, ottimo personale, gentile educato simpatico. Prezzi ottimi, porzioni abbondanti, gustose.
Massimo Falbo
17/08/2022
Qualità del cibo e servizio impeccabile 👌
Agnese Le Pera
18/03/2023
Scialatielli allo Scoglio e cicoria selvatica super. Frittura di calamari freschissima.Porzioni abbondanti.Ottimo rapporto qualità,-prezzo.
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni