Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Arcipelago Del Gusto

Recensioni di Arcipelago Del Gusto, Catanzaro

Loris La Sorsa
22/04/2022
Ristorante vero e proprio convenzionato con l'Università e Fondazione UMG. Per noi studenti è sicuramente un salto di qualità enorme. È possibile gustare piatti tipici e non (come il morzello in foto), piatti sapidi e porzioni giuste. Oltre al classico menù (primo, secondo, contorno, pane, acqua, frutta o dolce) è possibile prendere il menù pizza con bibita e patatine o arancino. Comodissima la posizione, appena 5 minuti di macchina (davvero) dall' università. Non vedo l'ora di tornare per assaporare la vostra pizza!
Claudio Gianfelici
05/02/2022
Ottima soluzione per la pausa pranzo a prezzi economici . 5 STELLE le meritano per la bontà del servizio pur essendo un self-service e per la pizza veramente buona e leggera
Francesco Fiorenza
26/07/2017
Siamo andati utilizzando un offerta Groupon e sinceramente il rapporto prezzo/qualita è stato soddisfacente. A mia moglie è piaciuta tantissimo la pizza fatta dal pizzaiolo napoletano. Le fritture sono le classiche surgelate. Gentile il servizio.
Francesco
05/06/2023
Buon posto dove mangiare, molta varietà di piatti e personale gentile.
Lucia Rosanò
24/03/2023
Posto sempre ben fornito, piatti genuini e saporiti! Consiglio vivamente!
Sebastiano Zema
18/04/2023
Cibo molto buono, la pizza anche prezzo molto competitivo e ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente
Dana Volpina
17/05/2023
Personale cordiale cibo ottimo si mangia la pasta fresca consiglio..
Gianluca Giampà
18/01/2023
Ho assaggiato la pizza a pranzo, devo dire che era molto buona ed è stata preparata in pochi minuti
Rosaria Mazzotta
25/10/2022
Scelta dei primi, i prezzi sono buoni e la pizza al forno a legna merita. Per chi deve sostare a germaneto è l'ideale per fare un pasto completo
Francesco Gratteri
24/02/2022
Ottimo cibo. Location comoda per chi va all’università
TheFlightangel
10/09/2022
Straordinaria attività nel food regionale. Oltre ad essere un raffinato ristorante, vengono preparati e distribuiti in numerosi canali della grande distribuzione, piatti tipici della cucina locale. IMPERDIBILE. Genius Food.
Luigi Scozzari
05/11/2022
Locale pulito, cibo di qualità, personale cordiale e gentile. Il livello è molto più alto rispetto ai locali della zona
Davide Santarcangelo
29/04/2021
Si mangia bene, all'interno del locale c'è un cartello che dice che i sapori sono quelli di casa ed è assolutamente vero, quando si mangia ci si rende subito conto di questo. Buonissimi sia i piatti già pronti sia quelli da ordinare, buona anche la pizza ma se dovessi scegliere preferirei il ristorante, soprattutto le carni (che si possono scegliere dal bancone macelleria e vengono preparate avanti al cliente) e i primi piatti. Prezzi super ottimi!
Carmelo Passacatini
21/12/2022
Il cibo è buono per essere un self però te lo servono tiepido quasi freddo
antonio ferrari
29/11/2022
Calzoni fatti al momento davvero buoni. Così anche la pizza....se la giornata è fredda però preferisco la pitta col morzello.
Francesco Gatto
02/03/2019
ottimo personale disponibile e cortese struttura super economica buona la cucina per chi si trova a germaneto ottimo connubbio prezzo e qualita' consigliatissimo
Luigi Trapasso (Hany)
25/01/2022
Personalmente mi sono fermato per prendere un caffè con un cornetto e l'impressione è stata molto positiva, spero di tornare in futuro per poter mangiare una pizza. Sala veramente grande e tavoli ben distanziati.
Megan Le Rose
10/01/2020
Locale accogliente, personale garbato e sempre sorridente pronto a soddisfare le richieste di ogni cliente. Pulito, spazioso e con una varietà di cibi (dalla gustosa pizza, ottimi primi e succulenti secondi). Uno dei migliori posti a offrire servizio-mensa universitaria come si deve. Consigliatissimo!
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni