Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Antonio Abbruzzino

Recensioni di Antonio Abbruzzino, Catanzaro

Francesco Mazzuca
06/07/2023
Ristorante di qualità. Il cibo è eccezionale come l’accostamento degli ingredienti. 5 stelle meritatissime. Un piccolo appunto sul servizio, sembrava acerbo e incerto. I camerieri di sala si guardavano tra loro quando portavano i piatti come fossero scombussolati. Da migliorare.
Dan M
19/02/2023
Bellissima esperienza di gusto, ricercatezza, cura, attenzione al dettaglio e sperimentazione. Vale il viaggio
David Mignatti
13/08/2020
La mia prima volta in un ristorante stellato e devo dire che mi è andata molto bene! Il locale molto elegante, pochi posti a sedere una ventina e piatti ricercati con materia prima di ottima qualità. Abbinamenti molto azzeccati, con contrasti di gusto che nel palato ti soddisfano pienamente. Abbiamo preso il menù degustazione che 8 portate e siamo usciti entusiasti! Bisogna dire che quando esci contento il prezzo (200€ in due senza vini, solo h2O) è sempre ragionevole perché ha soddisfatto le aspettative ed il palato! Sicuramente consigliato!
Lorenzo Giustiniani
17/03/2022
Per chi non fosse mai stato in questo splendido ristorante vi consiglio di abbandonare ogni dubbio. È un esperienza da gustarsi in casa e tranquillità, venendo coccolati dal personale e dalla cucina straordinaria. Ogni piatto è una scoperta di gusti ed un sogno per gli occhi.
Maria Grazia Guzzi
15/06/2021
Spettacolare, un ringraziamento va allo CHEF Luca e ai suoi collaboratori, che ci hanno regalato per ogni portata, sensazioni ed esaltazioni al palato. Un ringraziamento va fatto al mitico Antonio e consorte che grazie alla loro umiltà e disponibilità, ci hanno accompagnato durante tutto il giorno. Grazie
domenico notaro
07/02/2021
Non è cibo, è un messaggio di vita. Non sono piatti, ma tappe di un viaggio articolato, equilibrato e allo stesso tempo capace di stupire, ad ogni boccone. Da Abbruzzino troverete la Calabria, la famiglia, esaltate da sapori di terre lontane. Abbinamenti complessi e tecniche raffinate trasportate in piatti “semplici”, in cui la materia prima rimane protagonista, alla portata di tutti.
Tata Mangano
12/12/2021
Esperienza culinaria da Dio...menù innovativo, con piatti che sembrano quadri,appagano la vista e olfatto,personale gentile attento qualificato, complimenti allo chef e a alla sua brigata
Francesco De Santis Biologo Nutrizionista
14/07/2021
Accoglienza formale ma con naturalezza. La cena è stata piacevole e le proposte culinarie decisamente interessanti. I proprietari non si sono sottratti ad una piacevole chiacchierata al nostro tavolo. Nel complesso è stata un'esperienza molto soddisfacente.
davide lettieri
19/08/2017
Abbiamo fatto il menu da 6 portate con 4 calici abbinati. Tutto è stato eccezionale, il servizio, il cibo e la location. Ci hanno offerto un aperitivo all'arrivo ed un amaro alla fine. Assolutamente consigliato!
Francesca Muscò
24/02/2019
Ottimo ristorante, accogliente e professionale il personale.Qui si fa l' amore con il sapore.Peccato che non è alla portata di tutti.
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni