Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > La Buongustaia

Recensioni di La Buongustaia, Catanzaro

CLAUDIO RUGA
21/08/2019
4 stelle solo per il posto. Pizza normale/ mediocre e prezzi standard. merita di essere viditata perchè si trova all'interno dei primi 10 parchi più belli d'Italia, secondo l'ultima rilevazione.
roberto melluzzo
01/07/2021
Nuovo locale al centro di Catanzaro ottima location con vista su Piazza Matteotti. Personale gentile e professionale menù abbastanza assortito ottimo rapporto qualità/prezzo. Servizio veloce e impeccabile. Lo consiglio!!!
Sergio Rizzo
07/07/2018
Accoglienza e cortesia al top. Location senza pari. Prima colazione pranzo cena aperitivo tutto eccellente mente preparato. Professionalità e un personale davvero gentile rendono indispensabile farvi ci una capatina anche per n incontro di lavoro.
Lucia Rosanò
24/02/2022
Colazione di qualità! Cappuccino al ginseng e ciambella ai 3 cioccolati! Consiglio anche la pizza! Personale gentile e locale caratteristico! Da provare!
Loredana Narciso
20/07/2021
Ho chiamato per la pizza a domicilio per la prima volta, gentilezza e professionalità già nel solo rispondere al telefono e prendere l'ordine. Puntualità nella consegna (e questo non è da tutti) cortesia e gentilezza hanno contraddistinto il ragazzo che l'ha consegnata, la pizza è veramente ottima, per me la migliore della zona. Ottimi anche gli arancini giganti e strapieni e le crocchette di patate. Mi fermo qua perchè non ho assaggiato il resto, ma consiglio vivamente questo locale.
Paolo Salsano
10/02/2020
Oasi di pace e tranquillità con dell'ottimo cibo!
Giuseppe Scafidi
25/08/2019
Il mio giudizio non puo essere che positivo!!! Stato ieri sabato 24 Agosto. Al contrario di come hanno scritto altri, i camerieri forse erano 5 o 6, tutti gentili e cordiali. Servizio veloce (il locale era strapieno)e pizza molto buona (sottolineo sempre questione di gusti). Il posto poi fa il resto!!!prezzi più che onesti, 1 euro il coperto, 4 euro una margherita. Consigliato
Nicola Rondinelli
22/10/2017
Per prima cosa devo dire che la vista che si gode sul parco della biodiversità è incantevole. Si mangia benissimo sia primi che secondi. Una grigliata di carne non siamo riusciti a finirla in due. E poi per chi come noi ha bambini piccoli due grandi televisori per i cartoni animati. Un pranzo buono e rilassante.
Vincenzo Mellace
04/06/2018
Ottimo locale al centro del parco ! Io ho fatto colazione capuccino e cornetto e non hanno deluso ! Buonissima anche la pizza la sera ! Ottimo ristoro per chi viene nel parco
Eugenio Fregola
23/06/2019
0ttima pizzeria immersa nel verde del parco della biodiversità di Catanzaro. Buona la pizza ed in generale tutta la rosticceria. Prezzi abbastanza contenuti e servizio celere.
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni