Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > La Tana Public House

Recensioni di La Tana Public House, Catanzaro

Andrea Barbuto
03/05/2023
Conoscevamo già il posto essendoci stati altre volte in passato, come sempre ci siamo trovati bene. Buoni sia il panino che la pinza, croccante e gustosa. Buona varietà di birre. Servizio rapido e buon rapporto qualità/prezzo. Una menzione particolare per il personale che è stato gentile e molto disponibile. Complimenti. Lo consiglio!!!
Fabio
10/07/2023
Bellissimo locale, con ottimo e vario cibo tra cui scegliere e tante birre da provare. Personale Top, gentile e professionale, roba ormai sempre più rara, quindi grazie e sicuramente a rivederci a molto presto!
Melissa M
16/09/2021
Posto accogliente, personale gentile e piacevole, adoro l ambiente e soprattutto sedere sulle poltrone presenti all ingresso e nella saletta. Peccato non facciano più pizze ma i panini restano comunque fenomenali! Sono andata ultimamente per un dopo cena...la cucina è rimasta aperta fino alle 23.30 e abbiamo stuzzicato bevendo degli ottimi cocktail e birre. Consigliato! ☺
Antonio Lanciano
30/01/2022
Pub in stile irish, con una bella atmosfera accogliente e calda. Luci un po eccessive ma per il resto ti viene voglia di restare a bere un drink o a consumare una cena piacevolmente e in convivialità. Competenza dietro il banco dei cocktail (anche se il drink che mi è stato consigliato era troppo secco per i miei gusti) e ancor più dietro quello delle birre (l'esperienza più che ventennale del proprietario è tangibile). Buona la proposta gastronomica che unisce lo stile nord europeo a quello mediterraneo. Manca, poi, un vero e proprio dehor esterno particolarmente apprezzabile in questo contesto di pandemia coi locali al chiuso (come questo per altro) che possono sempre rappresentare un rischio di contagio, perché i tavoli all'aperto sono praticamente su un'area di ibero accesso ai passanti e privi di riscaldamento, il ché d'inverno, rende arduo lo stare seduto oltre il tempo di un semplice caffè.
Marie S
03/06/2018
Ottimo locale a due passi del lungo mare, ragazzi molto gentili e che ne sanno di birra. Porzione abbondante. Le polpette di carne sono da provare assolutamente. La scelta non è facile tra panini, burger, pizze o antipasti vari. Una fermata obbligatoria ogni volta che si viene al lido.
andrea cantelmi
03/12/2021
Un locale con un menu sempre all'avanguardia, personale molto preparato specie sulle birre e su come accompagnare alle pietanze, Pietro il proprietario è sempre di una piacevole compagnia, lo preferisco ora piuttosto che quando era iper affollato qualche anno fa, ho preso un ottimo stinco di maiale di cui allego foto, l'ipa è veramente particolare, vasta gamma anche di birre rosse, presenti nel menu anche vellutata e hamburger con tagli di carne più pregiata.
Stefano Russo
03/05/2017
Ottimi panini, atmosfera da pub British dove chiunque, da famiglie a gruppo di amici possono trovare posto. Offre persino la possibilità di ordinare il panino con il pane fatto con l'impasto della pizza che, oltre al gusto, da una croccantezza ed una fragranza unica. Ottima cultura della birra da parte dei ragazzi in sala, che ti raccontano la birra ordinata con competenza tecnica e organolettica.
luigi musmanno
29/08/2018
Pub a Catanzaro lido molto, molto carino! Ideato su uno stile irish molto ben fatto piatti buoni e prezzi giusti, noi abbiamo preso un menù del. Giorno che comprendeva bruschette, mix. Salumi. E. Formaggi... Personale. Molto. Distratto e poco attento... Esperienza da ripetere, bravi continuate così!
Sabrina Mancuso
31/03/2017
Tutto ottimo, dai panini, alla pizza, alla frittura! Ci andiamo spesso a mangiare gli hamburger che devo dire sono di ottima qualità! I panini poi, fatti con l'impasto della pizza sono davvero eccellenti, per non parlare delle scorzette di patate con il bacon, oppure delle patate rustiche! Tutto davvero molto buono. Vasta selezione di birre. Personale gentile e veloce!
Katia Rocca
01/11/2019
Tutto perfetto,se non fosse per il fatto che la cameriera ci ha detto le Happy ribs erano finite e invece le ha servite ad un altro tavolo arrivato dopo di noi. Ma comunque panini e pizza fantastici🥰
alessio scorza “bmaxl”
18/05/2021
Arrivi lá, ti guardi intorno e te ne esci degnamente "idratato"... Cibo ottimo sia per stuzzicare che per cenare. Staff cordialissimo, Ambiente vivace... È il pub di cui avevi bisogno!
STARKCOD “STARKCOD”
05/08/2018
Un vero Pub, bellissimo locale, caratterizzato dal bancone in stile pub londinese che ti fa venir voglia di prendere qualcosa da bere assieme agli amici. Ottimo menù, scelta molto varia tra i panini e le pizze, personale molto educato e simpatico soprattutto preciso. Do 5 stelle anche per il rapporto qualità prezzo che è ottimo. Si trova a pochi passi dal lungomare e da molti altri locali se amate stare in compagnia questo è il posto ideale.
Rosy “Rosy82”
18/12/2019
La tana è uno stile di vita...la tana è "casa"! Locale caldo e accogliente dove sorrisi e cortesia danno il benvenuto...tutto accompagnato da una meticolosa conoscenza dei prodotti e dalla qualità del cibo...la tana è il gusto...il buon gusto..!
Orazio Armone
08/03/2023
Bell'ambiente ottima birra ed il food è ottimo.
Alessandro Castagna
14/07/2017
Seconda sera di file che veniamo! Qualcosa di straordinario! Personale disponibilissimo e competente, sempre pronto con ottimi consigli! Birre buonissime così come il cibo! Panini con hamburger deliziosi!
Alessio Grazioso
25/07/2022
Se potessi metterei sei stelle. Un irish pub moderno, con tantissima scelta di birre alla spina e non. Personale competente, accogliente e, soprattutto, alla mano. Menù sfizioso e variegato. Pienamente soddisfatto. Lo consiglierei? Certamente!
Anna Leonardo
26/08/2022
Ottimo cibo personale cordiale e gentile
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni