Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Prestige Food & Family

Recensioni di Prestige Food & Family, Catanzaro

Antonio Negro
29/04/2019
Fare una recensione a questo locale mi mette in difficoltà! Ogni volta che ci torno si migliorano sempre. Buonissima la cucina, sempre fantasiosa e genuina, affettuoso e professionale il mitico Guarino, tutti disponibili e sempre attenti alle esigenze dei clienti. Se potessi metterei 6 stelle! ⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Greg Teti
18/01/2018
In occasione di un incontro tra cugini ho conosciuto questo locale e devo dire di essere rimasto davvero colpito. Sale curate, servizio eccellente e ottima pizza. La bellissima sorpresa è il servizio baby-sitting, una sala dove i bambini posso fare di tutto consentendoti di mangiare almeno una volta in santa pace. Prezzi medio-bassi. Davvero consigliato.
Giovanni Aloi
05/03/2019
Luogo adatto per poter festeggiare una ricorrenza, dispone di tutto ciò di cui si ha bisogno, servizio efficiente ed ottima cucina
Francesco Montesanti
03/09/2019
Location particolarmente adatto per le famiglie..mentre si gusta una buona pizza i bambini si divertono nella sala giochi...personale molto accogliente..servizio celere e pizza buonissima!!
Samuele Girovasi
11/06/2018
Locale moderno, cibo ottimo e personale accogliente.
Street Review
09/01/2020
Armonia: dal personale al cibo. La cosa che subito ti colpisce è il sorriso e la cordialità con cui si viene accolti. Responsabili e personale ti sapranno subito far sentire "in famiglia" seppur sempre coi guanti. La parte della ristorazione può evidentemente contare su una cucina molto ben gestita e su ingredienti veramente di alta qualità. Dal pesce alla carne è difficile rimanere scontenti Ho più volte avuto modo di testare questa cucina e resta il locale che consiglio personalmente alla maggior parte delle persone che mi chiede consiglio. Anche la pizzeria gode evidentemente di personale e ingredienti fantastici, infatti la pizza, sottile quanto basta, ha un impasto eccezionale e i sapori degli ingredienti vengono esaltati abilmente. Buona scelta di dolci freschi e di tartufi. Buona anche la scelta di liquori. L'insegna riporta la scritta Food & Family e devo dire che i titolari stanno veramente riuscendo in questa impresa. Per chi potesse temere i prezzi consiglio di chiedere magari, senza alcuna vergogna, il costo dei fuori menù che a volte possono sembrare un tantino salati, ma alla qualità, al servizio, alla professionalità e alla cortesia secondo noi è difficile dare un prezzo. Bravi. Continuate così.
lavinia marino
01/11/2018
Mi è piaciuta la location,innovativa nella disposizione, bella l'entrata in cui si vede una parete con tutti i vini,locale pulito,e personale disponibile e cordiale, servizio buono..Molto buona la qualità delle portate. Ma ovviamente la chicca del locale, difficile da trovare nella maggior parte dei ristoranti/pizzerie, è la sala giochi attrezzata in modo impeccabile per bambini da 1 a 10 anni credo.. insomma come prima volta direi che è andata alla grande!!!😉
Marco Cascinelli
29/08/2017
Locale molto curato, elegante e di buongusto. Bella la zona per i bambini molto ampia e ben attrezzata. Ottimo il servizio.... ma lo CHEF è stato qualcosa di eccellente!!! Prodotti freschi e cucinati alla perfezione...per un turista toscano mangiare così piatti di mare in Calabria, mi ha lasciato senza parole. Cuoco da 10 e lode..
Antonella Pascuzzo
09/06/2021
Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo, ed è proprio quello che accade al bar Prestige di Catanzaro. Sono stata accolta con tanta cortesia da Maria Luisa, per non parlare dello staff in cucina, che anche fuori orario si è attivato brillantemente... ho degustato un aperitivo ricco, con portate fredde e calde, cucinate sapientemente. Lo consiglio vivamente.
Gianpaolo Brescia
25/02/2018
Il locale è dotato di un'ampia sala, consigliato anche per famiglie con bambini piccoli (c'è anche una piccola saletta con alcuni giochi per i bimbi). Davvero accogliente, ottimo per passare una piacevole serata in compagnia. Servizio veloce. Davvero una buona pizza, soprattutto quella con crema alle noci e pancetta (anche da asporto). Consigliato
Francesco
01/08/2019
Cucina davvero pregevole, che unisce con competenza tradizione e creatività. Trovo ottimo sia il ristorante, sia la pizzeria. Un valore aggiunto poi è la pasticceria di produzione propria di elevatissima qualità. Ottimo servizio, con il particolare pregio di una play room con animatrici, molto apprezzata dai bambini (e dai genitori)
Melissa M
19/09/2021
Ho trovato l' aperitivo fatto a pranzo nettamente migliorato rispetto alle volte precedenti che lo avevo fatto.. che comunque risale a circa prima della pandemia... quindi direi soddisfatta!
Maria Novella Madia
30/10/2017
Bellissimo locale, adatto davvero a tutte le occasioni.Io ci sono stata per un compleanno ed ho trovato tutto ben curato.Belli gli addobbi della sala, divertente la sala per i bimbi,dove mio figlio ha giocato per tutta la sera con gli altri bimbi,seguiti dall'animatrice,molto in gamba.Una nota particolare và allo chef che ci ha proposto piatti artistici e davvero squisiti. Consigliatissimo!.
Eman Uel
17/12/2019
Da molto tempo ho il piacere di assaporare gustose pizze, soffici, ricche e gustosissime. Ottimo impasto! Le consegne a domicilio, inoltre, avvengono in tempi brevi! Staff cordiale e titolare professionale! Assolutamente consiglio questo locale!
Antonio Rao
19/05/2018
Ottimi piatti, servizio eccellente.
Daniela Maruca
20/10/2018
Locale molto carino,gentili e cortesi,ottimo il baby parking,un modo x permettere ai genitori di rilassarsi,i prezzi delle pizze sono un poco altini però tutto sommato ci sta' con il servizio completo! CONSIGLIO
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni