Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > La Bella Vita

Recensioni di La Bella Vita, Catanzaro

TheFlightangel
28/11/2022
Accoglienza e cortesia unici. Ho festeggiato qui il 18° compleanno di mio figlio con 40 invitati. Servizio impeccabile, aperitivo adeguato. Servizio a buffet servito al tavolo. Portate ottime ed abbondanti, con tante aggiunte extra sia di cibo che di bevande; vino incluso a fiumi. Prezzo abordabilissimo. Super consigliato. In fine, la Vera Pinsa Romana super buona.
felli deborah
06/12/2021
La vera e unica pinsa di Roma. Quella originale è solo qui al ristorante La Bella Vita. Anche ristorazione di qualità, il sabato puoi degustare il vero e tipico menù calabrese, molto abbondante e ben preparato. Parcheggio privato, ampi spazi ben arredati.
Matteo Runca
14/08/2019
Bel posto, atmosfera elegante ma musica dissonante (però se mangi fuori non la patisci), cameriere cortese, attesa di ~40 minuti per la pinsa, la precedenza com'è giusto è data ai prenotati (non me), cibo ottimo con ampia selezione di pinse, prezzo apposto.
Vincenzo Bonaccio
10/08/2019
Ottima pinsa e posto bellissimo. Personale molto cordiale e disponibile. Bella scoperta, da tornarci per assaggiare tutti gli altri gusti di pinsa.
Lucio Zaccone
21/06/2021
Niente male, pinsa buona e ben lievitata, sono arrivate bollenti anche se eravamo in tanti.
Francesco Cerra
08/06/2018
Locale serio ed elegante, buonissima la pinsa romana.
pietro maglio
22/01/2023
Buona Pinsa romana. Ambiente accogliente
Stefano Alfieri
30/11/2019
Ottima location in tema cinematografo,a 10 minuti dal centro urbano, calorosa accoglienza, prelibate pietanze a base di pesce o carne, non da meno gli antipasti e la Pinsa Romana. La location si presenta bene anche x banchetti, eventi danzanti e convention.
Sara Tangredi
07/11/2017
Bel locale, molto accogliente. I camerieri sono tutti simpatici. Ottimo il servizio. Buon rapporto qualità prezzo e la pinza è sottile e croccante come piace a me. 5 stelle meritate
Riccardo Fuscaldo
25/08/2019
Ottima Pinsa e locale molto accogliente. Prezzi onesti e personale molto gentile, non metto la quinta stella solo per i tempi di evasione dell'ordine leggermente lunghi, in ogni caso ve lo consiglio, ci tornerò molto volentieri
Antonio Mancuso
28/11/2022
Ristorante molto accogliente, ottima cucina. Consigliatissimo
Erika Epiceno
08/12/2018
Location eccellente, ma quella che la contraddistingue è la particolare accoglienza , gentilezza che titolare dà ad ogni singolo cliente..menu ricchi, di qualità e innovativi. Nel complesso ambiente familiare, da 5 stelle!!!!!
francesco saverio bonacci
02/11/2019
Posto tradizionale della ristorazione catanzarese, la nuova gestione ha ridato vitalità a questo locale. Cucina squisita e prezzi non esagerati.
Alex Riggio
03/06/2018
La più buona pinsa che ho mangiato nel litorale. Molto bello il posto e personale molto gentile e accogliente
Antonio Cubello
14/06/2019
se non sapete cos'è la pinsa, quale locale più adatto per scoprirla. tutto ottimo, soddisfatto ci ritornerò, titolare cortese.
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni