Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Manfredi

Recensioni di Manfredi, Catanzaro

Lucia Rosanò
28/12/2022
La pinsa migliore mangiata nei dintorni! Prodotti di ottima qualità! Locale molto curato nei dettagli posizionato in maniera strategica a due passi dallo Stadio comunale, personale gentile e attento al cliente! Con una breve registrazione del numero di cellulare si posso accumulare punti poi spendibili in prodotti! Consiglio il tris di pinse a carrello 🔝😎🥇
marco bellina
24/05/2023
Posto pulito ed accogliente, il personale di sala disponibile e gentile. L'autrice della Pinsa fantastica con la sua presenza e nelle Sue spiegazioni tecniche sul prodotto,dalla genesi all'impiattamento. Pinsa che ci ha soddisfatto, veramente una pinsa romana di qualità. Ampia scelta delle pinse. Esperienza positiva, se desideri una pinsa originale è il posto giusto.. Il prezzo decisamente ottimo. Esperienza da ripetere .
Giancarlo PETRONIO
12/11/2022
Bel ristorante. Cibo di qualità. Cortesia e gentilezza sono di casa. Portate generose. Prezzi in linea credo per la posizione del locale, personalmente si mangia molto bene e per me che vivo in Toscana i prezzi sono bassi rispetto alla Toscana. Aggiornamento del 12/11/2022: Per la seconda volta , ho deciso do tornare in questo ristorante : Sempre tutto al top. Bravi. La fatica di percorrere la strada per arrivarci ( dato che parto dal centro a piedi...) ne vale sempre la pena. 😇
Danilo
19/04/2023
In città per lavoro, cena con colleghi. Posto accogliente, materia prima di qualità e ben cucinata, conto eccezionale ma un’ulteriore nota di merito è per la ragazza, che mi sembra aver capito essere la titolare: umana, gentilissima, preparata, ha assecondato tutte le richieste e di più, eravamo in 10. Di certo è il suo lavoro purtroppo non comune a molti ristoratori. Penso stia cercando di fare la differenza, alzando un po’ il livello, trattando alcuni prodotti e proponendo alcune portate più di nicchia ed insolite evitando, allo stesso tempo, di servire vino “della casa” ma solo in bottiglia, comunque per tutte le tasche. Note negative, per la scarsa importanza, non vale la pena citarle. Che questa recensione sia utile per non abbattersi, fare sempre meglio e non tradire il cliente, mai!!!! Buon lavoro.
Diletta Si
23/08/2018
Una piacevolissima scoperta a pochi passi dal parco della biodiversità di Catanzaro. Il locale è pulito e moderno. Il personale e la proprietaria sono persone cortesi e gentili, sempre pronte a dare ottimi consigli e suggerimenti. Non abbiamo provato la pinsa ma dal profumo doveva essere ottima. Abbiamo però provato la cucina che è risultata essere eccezionale!! Qualità e freschezza dei prodotti garantite!! Veramente da provare!
Rosario Rizza
05/05/2023
Sono stato in questo locale mi sono trovato subito bene ,ho mangiato divinamente sia cucina che pinsa romana dagli arancini buonissimi e freschissimi alle tagliatelle con stracciatella pomodorini e crema di melanzane salsicciatipica calabrese e una pinsa alla romana con gorgonzola speck e noci una nuvola davvero leggerissimi con dell' ottima birra alla spina Cordialità dei titolari ti fanno sentire a casa ci tornerò sicuramente
Oliviero Ciardullo
17/01/2022
Fanno sempre cose nuove, reinventandosi e cercando di offrire sempre qualità e sapori ricercati. La proprietaria Angela continua la tradizione di famiglia con grinta e passione nonostante le difficoltà causate dal covid hanno sempre offerto un ottimo servizio anche a domicilio. Una garanzia. Consigliata la carbonara con la crema di tartufo. Da leccarsi i baffi
Caterina Diano
03/09/2022
Siamo tornati a distanza di un anno per assaporare nuovamente i meravigliosi piatti...dagli antipasti alla pasta alla pinsa, personale molto garbato.
mikys C
28/10/2020
Iniziamo con l'ottima accoglienza della titolare e del personale di sala. Abbiamo pranzato benissimo scegliendo i piatti consigliati, che sono stati di qualità molto elevata e preparati con molta cura. Ottimo il sushi come ottimi sono stati i primi a base di pesce fresco, nello specifico "trofie Ciliegino e alici" spaghetti alla tarantina e tagliolini freschi con calamari e pomodorino. Eccellente. Locale molto carino ed accogliente. Vi consiglio di provare.
I P
02/11/2018
Pinsa ottima... Digeribile, sapori freschi e ottime le verdure grigliate che abbiamo ordinato di contorno. Siamo tornati anche una seconda volta e abbiamo assaggiato anche il menù ristorante e che gran sorpresa! Complimenti vivissimi allo chef! Delizioso filetto di tonno rosso con contorno di zucchine con cous cous e cipolla rossa caramella, panini di pinsa con ambutger e uno col salmone, delizia del palato! Tutti ingredienti di qualità, impiattamento bellissimo. Il personale è gentile, simpatico e i prezzi sono buoni. Locale pulito, facilmente raggiungibile e in una buona posizione per chi lavora in zona stadio e ospedale.
Franco Iaquinta
24/09/2019
Ottima accoglienza, vastissima scelta di pizze e pinse. La proprietaria molto cordiale e professionale ci ha spiegato alcune cose per quanto riguarda la pinsa. Secondo il mio parere è stata la miglior pinsa mai provata. Anche la presentazione della pinsa è stata molto bella! Vi consiglio di provare!
Luigi Bambaci
28/01/2023
Veramente ottimo. Qualità del cibo eccellente cucinato con maestria ed esperienza. Io e mia moglie siamo stati bene. Eccellente anche il rapporto qualità prezzo.
Alessandra Palma
07/09/2019
Uscita in famiglia, abbiamo tutto mangiato benissimo dai più piccoli ai più grandi. Ottima sia la pinsa che la pizza ma un punto in più va alle crocchette di carne: una delizia! Torneremo sicuramente anche per la cortesia e la simpatia del personale!
Silvia Ettore
09/07/2019
Abbiamo mangiato bene, volevamo il pesce ma purtroppo non era ancora arrivato. Abbiamo ordinato l'antipasto che vedete in foto e i tagliolini gamberi e limone. Mentre mangiavamo il primo è arrivato il pesce, abbiamo ordinato una frittura ma la cameriera era sola con molti tavoli di cui occuparsi e non l'ha ordinata... noi eravamo un po' di fretta e l'abbiamo disdetta. Dicono sia ottima la pinsa Romana... noi abbiamo preso la pinsa pane... era buona, in qualche punto un po' troppo bruciacchiata.
Luigi Molinaro
08/03/2023
Locale ben curato, servizio ottimo e personale cordiale. Pinsa buona e hamburger ottimo accostato bene con le patate silane.
Rosanna Fotia
31/07/2021
Se volete passare una serata piacevole tra amici e ottimo cibo questo è il locale che fa per voi titolare e personale cordiali professionali e molto ospitali!!!!! Consiglio vivamente
Emanuele Miraglia
17/09/2021
È la prima volta che sono venuto a Catanzaro. Mi sono trovato in questo locale per caso. Mi sono affidato ai suggerimenti del personale, estremamente gentile; ottimo soprattutto il consiglio dell’amaro che non conoscevo. Raccomandato.
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni