Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Templier Brewpub

Recensioni di Templier Brewpub, Catanzaro

Ilaiali 17
04/01/2023
Gentili ed efficienti; la carne è discreta, ma l'ambiente necessita di ristrutturazione (dall'ingresso ai servizi), anche se è accogliente.
concetta rita pugliese
30/05/2023
Come ogni volta che metto piede in questo locale, ed oramai sono anni, tutto impeccabile,!!!! Dalla frittura alla mia adorata pinsa veramente soddisfatta... E naturalmente bellissima figura con le persone che mo hanno accompagnato. Grazie alla prossima, che spero sia prossima
Giuseppe Scafidi
31/08/2021
Tutto squisito.. dalle patate alle polpete di melanzane, passando per le polpette di carne (di carne non di solo pane) alla birra davvero ottima. Per non parlare della pizza, impasto digeribilissimo!! Ne avrei mangiata volentieri un'altra. Personale cordiale e gentile. Grazie alla prossima.
Iolanda Rondinelli
21/06/2022
Buongiorno non sono stata tante volte in questo posto tuttavia ogni volta è stata una nuova, piacevole scoperta. Si mangia molto bene, il cibo è di qualità. C'è un ottimo servizio e le birre sono buonissime e artigianali. Buon rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente
Ruggiero
25/04/2022
Location caratteristica, anche se il covid ha lasciato il segno nelle serate a tema che temporaneamente sono state sospese, gestione a carattere familiare, tutti disponibili e attenti al cliente, antipasti molto abbondanti e di qualità, pizza nella media ma grigliata di carne buona, sicuramente un locale da andare con gli amici, dove dialogare e mangiare bene senza spendere oltre il dovuto, quindi prezzi più che onesti. P.s. per gli amanti delle birre vi è una buona selezione da valutare.
Claudio Ielapi
03/12/2022
Una vera sorpresa! Vasta scelta nel menù, piatti gustosi e pizza eccellente, staff molto cordiale...ci ritornerò.
L. M.
31/05/2020
Il posto è piacevole, dotato di un parcheggio. Bella l'ambientazione in stile medievale. Buoni i panini e gli antipasti. Purtroppo, forse a causa del particolare momento, non offre una ampia scelta di birre. Buono il rapporto qualità prezzo. Unica pecca, nonostante ci fossero pochissime persone, l'attesa per il cibo è stata lunga. Comunque ben compensata dalla simpatia del proprietario.
sharon binanti
15/11/2022
Ottimo locale ed ottimo cibo, la birra artigianale super
Roberto Tallarigo
09/10/2021
Pizza e focaccia, arancini, crocche' e tutto quello che concerne la rosticceria, tutto di prima qualita'. Birre tedesche e non solo, di ogni tipo e genere. Vivissimi complimenti.
CATERINA MERANTE
10/11/2021
I proprietari sono veramente adorabili. Pizza e pinsa deliziose. Ottime le birre. Rapporto qualità prezzo eccezionale.
Domenico Pitasi
13/09/2020
Location davvero carina. Servizio al tavolo. Ottimo assortimento di pizze, secondo piatti e golosi stuzzichini. Buona dotazione di bibite e personale molto cortese. A pochi passi dal mare. Eccellente.
G. Mastria
11/05/2022
Paninoteca con annessa pizzeria di ottima qualità e varietà. La pizza napoletana non ha niente da invidiare a quella fatta a Napoli.
Leonardo Berardo
26/08/2020
Noi abbiamo preso la pizza da asporto: La pizza molto digeribile e leggera, ingredienti di qualità ( soprattutto l'impasto; molto buono). Personale molto cordiale e disponibile; qualità /prezzo imbattibile!!! Consigliata per tutti quelli che vogliono mangiare della buona pizza!!!
Giada Stana
24/07/2018
Ottimo posto, accogliente e adatto alle famiglie, personale gentilissimo e disponibile. Cibo e birra di ottima qualità. Il menù è molto vario, così da poter soddisfare i gusti di tutti
Chandan Accorinti
28/03/2019
Locale molto carino, particolare, lo stile è quello medievale, le pietanze molto buone, ma ancor di più le diverse birre artigianali veramente buone, lo consiglio a tutti
Rita Mancuso
26/03/2021
Pizza ottima! Non lascia quel senso DI PESANTEZZA che ti rimane per tutta la notte quando mangi una pizza! Ottimo impasto e ottimi gli ingredienti! Consigliata
luca ciliberti
19/02/2017
Da quando l'abbiamo scoperto con mia moglie, Il Templier Brew pub è una continua sorpresa. Sarà l'ambiente caldo e intimo... O forse la grande varietà di vera birra artigianale (non quella in bottiglia) spallata dalle sapienti mani del mastro birraio (Francesco)... O forse le fantastiche alette di pollo (chicken wings)... O forse il succulento birramisú... Non lo sappiamo ancora.. Per questo dobbiamo tornare! ;)
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni