Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > L'antica Bottega

Recensioni di L'antica Bottega, Catanzaro

Abbis Ambrosius
23/09/2022
Questo ristorante a conduzione familiare è una autentica perla nascosta in una piccola frazione di Catanzaro, chiamata Janò. Il locale è piccolo ma confortevole e immerso in una bellissima zona naturale. Al suo interno si presenta rustico e moderno. Consiglio di partire dall'antipasto della casa, abbondante e squisito, composto da pietanze tipiche della cucina calabrese, ma anche da altre rivisitate con grande maestria e autenticità. Deliziose le "crescentine" che accompagnano con armonia le varie pietanze. Ottimi primi piatti, con pasta fatta in casa e infine un delizioso tiramisù fatto in casa per concludere in bellezza. Consiglio di prenotare sempre prima per poter dare il tempo ai proprietari di preparare alcune pietanze che richiedono tempi di lievitazione. Non ho ancora avuto modo di assaporare i secondi piatti, sarà per la prossima volta.
Vincenzo Naymo
10/06/2023
Abbiamo mangiato solo antipasto dunque non posso esprimere un giudizio complessivo. L'antipasto era abbondantissimo e molto buono, sia per quanto riguarda i salumi, gli affettati i formaggi e i cibi caldi. Se dovessimo tornare daremo una valutazione più precisa. Molto gentile la titolare e il personale.
Francesco Fiorenza
13/04/2018
Qui si trova la buona cucina di una volta. Quella gustosa che riempie la pancia e carica dei sapori difficili da trovare nei moderni ristoranti. Complimenti alle donne che cucinano e gestiscono questo locale. Altro che chef stellati qui si mangia benissimo.
Piero Affatigato
05/10/2022
Se siete delusi dalla dilagante cucina contemporanea che strazia anche i piatti più tradizionali e svuota il portafoglio immergetevi,se trovate posto, in questa confortevole cucina catanzarese. Qui riscoprirete il piacere dei piatti della nonna, arricchito dalla cordialità e simpatia della titolare e dalla pazienza del personale. Antipasti uno più buono dell'altro sapientemente distribuiti con ritmo sostenuto ma non incalzante. Una delizia le frittelline che accompagnano generose portate di salumi e formaggi locali. Frittatine , soffritteddu ,fagiola,patate e pipi e quant'altro la Tradizione impone vi riconcilieranno con la giornata e vi faranno dimenticare per sempre riso e uva in salsa di liquerizia o la pasta in salsa di plancton con tracce di alghe mature. I primi,squisiti, ti intimato l'Alt . Prezzo della casa come il vino. Cioè buono. Cosa chiedere di più? Magari la prossima volta arrivare ai secondi.
Leonardo Ruffo
31/03/2023
Basta l'antipasto per fare pranzo e cena! Personale molto gentile
simone scandale
12/10/2022
Complimenti allo staff dell'antica Bottega per la bontà dei piatti e la bontà del servizio dove una sola ragazza ha gestito benissimo tutte le persone presenti nel locale. Complimenti ☺️
Alina Elena
17/11/2022
Cibo di massima qualità Servizio ottimo brava e gentile la cameriera Ambiente famigliare, accogliente
Elena Anacoreta
20/05/2019
Gentilezza, cordialità, qualità, professionalità. Non c'è nulla da dire se non di essere soddisfatta... Due splendide signore che oltre a cucinare benissimo e gustosissimo, sono super gentili e disponibili. Grazie.
Vincenzo Grillone
22/10/2018
Agriturismo vero.. Immerso nella natura, circondato da alberi da frutto, cavalli, conigli , oche ecc.. Il cibo è abbondante e per la prima volta ho percepito la genuinità di un agriturismo... Il servizio è lungo perché a conduzione familiare ma ne vale la pena perché tra una portata e l'altra è bello uscire fuori..fare un giro e tornare
Anna Caligiuri
01/10/2017
Cucina grandiosa! Un posticino piccolo e ben curato, come si fosse a casa propria. Eccellenza in ogni aspetto! Non ho mai mangiato così Bene!
Nathy Lazzarotto
12/01/2020
Un po' vecchiotto ľarredamento ma si mangia buono,buono,buono e tanto, tanto, tanto ad un prezzo scioccante. Andateci ma prenotate perché ci sono pochi posti.
joseph vero
11/11/2019
Cucina familiare, gustosa, ottimo rapporto qualità prezzo. Accoglienza gradevole e discreta.
Alessandro Parentela
22/06/2021
Ottima cibo cordiali e gentili Ve lo consiglio
Domenico Trapasso
29/01/2023
Buono
franca canepa
13/09/2020
Fantastico in realtà era un ritorno e ci tornerò ancora.
ADELE VETERE
24/02/2019
Accoglienza calorosa, pranzo ottimo e abbondante
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni