Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Ristorante Belvedere

Recensioni di Ristorante Belvedere, Catanzaro

Ilaria
23/06/2023
Antipasto ricco, già si potrebbe mangiare solo con quello ed è anche buono. Pizza ottima tradizionale, non napoletana o gourmet come si usa ovunque attualmente. Posto adatto per chi vuole mangiare la pizza come si faceva una volta. Il locale è molto grande, adatto agli eventi. Il personale è simpatico e cordiale, attento alle esigenze dei clienti. Ci ritornerò per assaggiare il menu ristorante
TheFlightangel
04/03/2023
Splendida location sulla collinetta all'ingresso del quartiere marinaro. Dalla sala anteriore si gode la vista di uno scorcio magnifico del golfo di Squillace. Ottimi primi di pesce e croccanti fritture. Prezzi abbordabili, servizio puntuale e gentile. Consigliato per tutti .
Vincenzo Mellace
16/06/2018
Ottima Location, situata su una piccola collina dove predomina la vista su Catanzaro Lido. Struttura da favole, veramente bella ben curata nei minimi particolari. In questa prima occasione ho potuto provare una discreta pizza ma con prodotti fresci ! Per chi vuole mangiare pesce non è il massimo, cè di meglio nelle vicinanze. Personale cordiale e reattivo. Ottimi i prezzi, da annotate 2€ per il coperto.
Manlio Alfieri
25/07/2018
Bel posto dove poter mangiare una pizza non male godendo di uno splendido panorama. Personale molto cortese, disponibile, nonché molto paziente nonostante i nostri 4 bimbi (eravamo 3 famiglie) abbiano iniziato a giocare in mezzo ai tavoli del patio. Internamente vi è una ragguardevole cantina con vini di elevato livello e qualità. Manca la quinta stella a causa della non strategica posizione che penalizza il locale.
Daniele Spataro
21/06/2022
Uno spettacolo per il proprio palato, camerieri super professionali e gentilissimi, qualità super Top con prezzi normali, anzi per quello che ho mangiato ho pagato poco. Grigliata di pesce Fantastica , si scioglieva tutto in bocca. Io torno sicuro. Grazie ragazzi
Lucia Rosanò
04/09/2022
Luogo ben curato e organizzato, personale gentile, piatti buoni e ben curato nella presentazione! Da peovare
Francesca
22/05/2023
Si mangia molto bene, solo le porzioni le avrei gradite più abbondanti
Angelo Consolo
25/06/2023
Bellissima location, Domenico e Davide gentili, professionali e simpatici, pizza ottima e che vuoi di più... Complimenti!
Joy Wedding & Events
03/01/2019
Accogliente Personale gentile e rapporto qualità prezzo ottimo. Ci si sente a casa e non ho trovato assolutamente nessun difetto. Ho avuto modo di organizzare degli eventi oltre che pranzare o cenare con amici e in nessuna occasione ho avuto da lamentarmi. A Catanzaro c'è ancora chi fa il proprio lavoro con passione e dedizione. Complimenti!
Imma Villella
07/05/2018
Ottimo pranzo. . Ristorante pulito, accogliente ed elegante. ..personale preparato premuroso e cordiale. ...da consigliare
Rob Pol
19/07/2022
Locale spazioso, ben curato, con un ampio giardino esterno e parcheggio interno. Personale gentile e premuroso, attento a soddisfare i bisogni dri clienti. Cibo a base di pesce squisito, di ottima qualità e cucinato divinamente. Prezzi moderati. Lo consiglio vivamente.
Cinzia Veraldi
26/03/2023
Bellissima esperienza e non unica sempre con la stessa armonia e bontà
Mademoiselle Mata
05/03/2019
Il locale è situato su una collinetta che dà la totale visione su tutto il golfo e la vista è bellissima, la pizza è buona e il personale e il proprietario sono molto gentili, non ho provato il ristorante, ma allego foto della cantinetta dei vini che trovo adorabile e che esprime lo stile del locale.
Roberto Tallarigo
30/09/2021
Ristorante, Pizzeria di ultima generazione. Locale pulitissimo e fantastico. Il ristorante preparavdei piatti unici e prelibati. La pizzeria offre una variegata gusti di pizza. Oltre 50 gusti diversi. Il ristorante e' specializzato nella preparazione di pesce fresco. Vivissimi complimenti.
Adriana Scaturchio
24/08/2021
Siamo stati al ristorante Belvedere per un anniversario di matrimonio. La signora Palmina è stata molto gentile e professionale. Il pesce servito fresco e ben cucinato. I camerieri molto disponibili. Sicuramente ritorneremo!
jolanda de luca
21/02/2022
Ogni volta che vado sia per mangiare che per animare feste..sono sempre super contenta e soddisfatta. Cibo buonissimo e personale..soprattutto la proprietaria davvero eccellenti. Io mi sento in famiglia
Giovanni Massaro
19/09/2020
Locale pulito , personale cortese e professionale, ottima la pizza e ristorante con cucina semplicemente buona. Prezzo modico per la location ben curata con molte piante ottimo piazzale per parcheggio . Ma la cosa più importante se ondo me è la pulizia . Complimenti oggigiorno è difficile trovare un locale con tutte queste caratteristiche insieme 5 stelle meritatissime.
Maurizio Cristofalo
26/06/2021
Bel ristorante molto ben tenuto e splendida vista. Cucina ottima personale preparato e cortese. Peccato per il caldo nonostante i climatizzatori fossero al massimo.
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni