Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Ristorante Trattoria Ceravolo

Recensioni di Ristorante Trattoria Ceravolo, Catanzaro

ROBERTA S.
11/12/2022
Cena da tre portate in questo delizioso ristorante tipico in centro. Abbiamo scelto scamorza alla piastra con capocollo e antipasto calabrese, orecchiette alla contadina e i cavatelli, saltimbocca alla calabrese e il mitico morzello nella pitta! A fatica abbiamo chiuso con un tiramisù ..tutto buonissimo e abbondante!
Marco Cugino
16/06/2022
Locale classico, tradizionale, concreto. Menu poco corposo ma davvero concreto. Ho preso un antipasto, dei rigatoni alla carbonara reggiana, poi come secondi un arrosto di vitello con rucola e grana, e saltimbocca alla calabrese. Come dolce un tiramisù. Tutto buono, davvero si è respirato il clima tradizionale che ormai si è perso in tanti, troppi ristoranti: ambiente tipico, tavoli e tovaglie tradizionali, ambiente tranquillo e personale cordiale e gentile. Un posto da visitare, specialmente per il buon cibo. Ci tornerei volentieri.
Sergio Rizzo
24/11/2022
Cibo genuino. Una cucina da ingredienti freschi,pochi tavoli, ben serviti, cordialità ed accoglienza calda, i piatti sono generosi, e gli aromi sanno di tempi antichi, sapienza generata da passione. I prezzi sono bassi oltremisura, il proprietario merita un elogio per la sapiente gestione a 360 gradi
Giovanni Lugli
10/08/2020
Dare il massimo del punteggio a volte sembra stucchevole. Invece mi sento di farlo perché il posto è semplice e l’oste mantiene in ordine la storia. Il servizio è giusto e non ossequioso, gentile e attento. La semplicità dei piatti della tradizione sono rispettosi del loro passato. Il gusto è quello di una volta, uguale, gustoso, molto gustoso. 😃
Marco Di Salvo
11/08/2021
Ottimi piatti dall'antipasto ai primi buonissima la Carbonara con zucchine e anduja, i secondi la parmigiana di melanzane e la salsiccia con il formaggio fuso mhmhmj ... Ma anche nn da meno la Cordialità da provare sicuramente anche altri piatti
Traveler
14/04/2022
Una delle trattorie storiche di Catanzaro. Situata in posizione centrale in una traversa del corso, piccolo ambiente dall'atmosfera conviviale. Cibo che rispecchia la tradizione a prezzi modici. Alla fine per essere felici basta davvero poco. sempre una garanzia!!!
Luigi Elia
20/02/2023
Piccola trattoria al centro di Catanzaro. Ambiente accogliente, cucina tipica locale. Servizio buono e prezzi modici.
Raul Quaranta
25/08/2022
COME A CASA Si rivela una delle eccellenze del centro storico catanzarese. Cenare con prodotti tipici freschissimi, piatti abbondanti, il tutto sentendosi davvero a casa. Un clima cosi familiare che porta a chiacchierare con gli altri clienti presenti in sala. Turisti da tutte le parti del mondo, mi è capitato di conoscere australiani e inglesi soddisfatti di questa cucina tipica eccezionale. Tutto diretto con la massima professionalità e competenza del personale. Lo consiglio e ci tornerò sicuramente!
allegra bicocchi
05/07/2023
Tutto ottimo, dagli antipasti al morzello.
Carmela Attolico
26/08/2021
Sono stata a pranzo con il mio ragazzo in occasione delle ferie, siamo rimasti colpiti dalla location rustica e molto calda nell'atmosfera. Mi sembrava di tornare ai tempi passati quando mangiavo in trattoria con i nonni i piatti tipici. Portate ottime e soprattutto enormi! Il dolce della casa una goduria. Ci torneremo a breve perché merita le 5 stelle e se fosse possibile ne metterei altre 5 in più perché 5 stelle sono misere.
Sergio Zullo
11/10/2022
Cena 4 amici stasera, tutto buono. Sapori di Calabria : Antipasto della casa, Marzello, scaloppine, spaghetti, scamorza. Tutti soddisfatti, buon rapporto qualità prezzo.
Jenny Trapasso
21/02/2022
Era davvero da troppo tempo che il gusto non incontrava quei sapori di una volta quasi persi,ma finalmente li ho ritrovati in questo locale che sembra casa dove i piatti tipici e tutti buonissimi mi hanno ricordato mia nonna. Lo consiglio a tutti i catanzaresi e non..ma buongustai! 5 stelle a mio avviso sono poche!
Antonio Rotundo
27/11/2022
Buonissimo, sembra di essere a casa, lo consiglio a tutti, soprattutto ai turisti così provate le nostre tradizioni al prezzo giusto😉❣
Carmelo P
01/05/2020
Appena entri ti accoglie Mimmo, il gestore del ristorante super gentile e super disponibile. Sono tutti piatti casarecci, i primi piatti sono originali e abbondanti. I prezzi sono giusti, forse anche poco per l’esperienza che si vive nel ristorante. Tranquillità e calore ti avvolgono mentre mangi. Consigliato!
augusto iuli
20/02/2022
Atmosfera familiare,cibo a dir poco squisito e sapori genuini ormai introvabili.Vivamente consigliato per gustare piatti tipici di alta qualità’ in pieno centro a Catanzaro.
PURA LOCURA
16/10/2020
Cibo ottimo e posto accogliente
mailynflo
30/05/2018
Ottimo per la pausa pranzo, economico cucina semplice e con prodotti di buona qualità, locale fresco
Fabiana Davoli
02/05/2022
Trattoria eccellente situata nel centro storico di Catanzaro. Prezzi bassi e qualità più che ottima, gentilezza e cordialità da parte del proprietario
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni