Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Stella Maris

Recensioni di Stella Maris, Catanzaro

Lucia Mauro
02/07/2023
Sig.Tonino sempre unico e speciale! Ottimo padrone di casa. Pesce sempre fresco,vini di qualità. Complimenti anche allo staff del ristorante Stella Maris. La consiglio assolutamente.
Gabriele Caglioti
06/01/2023
Il pesce è fresco e di buona qualità, servizio impeccabile piatti arrivati subito, il pesce viene fatto davanti al tavolo. Il pacchero al pesce spada era ottimo, meno la tagliatella con carciofi e gamberi (erano solamente 3), ma si sono rifatti subito con la grigliata e l'ottimo antipasto.
Luca
09/07/2023
Eravamo di passaggio e ci è stato consigliato questo posto da amici. Ristorante vecchio stampo a gestione familiare, il ché non è un male anzi. Antipasto misto della casa di cotti e crudi ben proporzionato, primi davvero buoni, e frittura clamorosa.
Franca Pina Fasano
18/08/2022
Molto buoni e abbondanti sia gli antipasti di pesce che i secondi ,un fritto misto di pesce e una grigliata di pesce. Personale gentile e servizio veloce. Poca scelta nei dolci. La cosa che mi è parsa strana ,la mancanza di un menù sulla carta e di una carta dei vini , di conseguenza non c'è trasparenza sui prezzi. Comunque abbiamo speso il giusto.
Greg Teti
11/06/2022
Esperienza ripetuta e opinione confermata. Sono tornato in questo ristorante a distanza di mesi e ancora una volta l'ospitalità e la professionalità hanno caratterizzato un pranzo dal gusto davvero elevato. Ravioloni e Paccheri primeggiano a mio dire su tutti gli altri primi piatti, consigliati poi tutti i secondi di pesce fresco. In altre parole, se volete davvero fare una bella figura con amici o semplicemente mangiare dell'ottimo pesce, allora non potete mancare.
Cristina Torchia
08/09/2022
Conosco questo posto da anni e si conferma una certezza, pesce fresco, cucina semplice di buon gusto, rapporto qualità prezzo ottimo. Il signor Tonino racconta le sue proposte con soddisfazione e allegria, Teresa, la figlia, completa l'opera con ogni piccola attenzione e gentilezza.
andrea cantelmi
31/12/2022
Pesce freschissimo proposto dal suo mitico e affabile titolare Tonino 🔝🔝🔱🌊
Diego Sasso
03/09/2022
Ottimo pesce freschissimo, mangiato divinamente porzioni giuste ,personale e titolare veramente bravi ,posto molto bello e per finire un sorbetto con limoni spremuti a mano senza conservanti eccezionale.
Luigi Zavatta
04/03/2023
Personale accogliente e professionale, pesce fresco di alta qualità.
Nicola Palumbo
09/08/2022
Un locale molto accogliente e confortevole, con piatti di grande qualità e freschezza, che non deludono le aspettative. Il Pesce è davvero buono e preparato con cura. Servizio efficiente e prezzi nella norma. Consigliato vivamente
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni