Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Le Querce Degli Elfi

Recensioni di Le Querce Degli Elfi, Catanzaro

jasmine sekai
23/08/2022
Sono stata a luglio in questo ristorante nei pressi di Catanzaro nord. Si trova distante rispetto al centro storico ed ai classici ristoranti della zona. Si tratta di una tipica trattoria catanzarese, con cibo che ha il sapore di "casa". All'interno è davvero molto particolare, con i muri a tema elfi e boschi incantati! A partire dall'antipasto, fino alla frutta, ho sentito di mangiare a casa. Abbiamo preso antipasto, fritti vari, primo, secondo e contorni. Davvero tutto ottimo e soprattutto ad un prezzo irrisorio! Da menzionare la pasta fatta in casa con sugo alla nduja, buonissima! Lo consiglio vivamente.
Marco Magazzú
04/04/2023
Posto molto carino, atmosfera tranquilla, tema boschi/elfi caratteristico. Cibo di qualità, tipica cucina casalinga nel senso migliore del termine, la vera sorpresa alla fine, il conto che sembrava sbagliato per quanto fosse basso. Consigliato assolutamentw
Fabio Feliziani
07/06/2023
Abbiamo mangiato molto bene, cibo ottimo, casareccio e abbondante. Proprietari gentili. Consigliatissimo
Marco Cugino
02/07/2022
Piccolo ristorante all'interno di una casetta, nel quartiere a nord del parco mediterraneo di Catanzaro. Ambiente molto carino, tutto dipinto a tema elfico. Cibo e pietanze buone, servizio veloce e cortese. Passando ai piatti, abbiamo provato qualcosa del menù giornaliero che vedete in foto, degni di nota l'antipasto ed il primo con la Nduja. Buono anche il secondo grigliata mista. Ci tornerei volentieri.
Andrea Canino
11/03/2023
Ci siamo trovati per caso in questo ristorante piccolo ma molto accogliente allo stesso tempo. Visto che non avevamo molto tempo, abbiamo deciso di ordinare un antipasto della casa e devo dire che è stato davvero squisito. L'antipasto era così composto: crudo, pancetta, pecorino, ricottine, soppressata e capicollo, visto che avevamo degli impegni dopo un'attesa di 10 minuti ho chiesto se vi era altro e la. Sig. ra con un sorriso ci ha riferito che stavano portando patate e pipareddhhi (peperoni), cicoria con fagioli e per finire il soffritto di carne. Che dire... ci siamo alzati soddisfattissimi per non parlare dell'onestà del conto. Come promesso, ritorneremo per assaggiare anche altri piatti e rimanere qualche ora in più. Complimenti!
Assunta Mancuso
19/04/2023
Piccolo ristorante in via madonna dei cieli a catanzaro nord. Molto carino. Personale gentile. Cucina casareccia. Tutto cucinato al momento. Locale pulito. Cibo buono. Antipasto vario ed abbondante. Basterebbe solo quello. Buoni i primi ed i secondi. Servizio veloce. Rapporto cibo prezzo molto buono. Mi e piaciuto molto. Lo consiglio.
Danilo Sivori
25/04/2023
Locale accogliente con un'atmosfera familiare. Antipasto vario ed abbondante, primi ottimi così come i secondi. Servizio impeccabile. Rapporto qualità/prezzo eccezionale.
gaetano busacca
27/08/2022
Come la domenica dai nonni. Accoglienza pacata e con una educazione unica. Antipasto ricco, buono e abbondante. Abbiamo mangiato in 4 ; 3 antipasti, 1 piatto di gnocchi, 2 fette di melone, 1 tiramisù, 2 Coca Cola piccola, 1 acqua, 1/2 vino , 2 grappa e 2 caffè.. 49. € ( prezzo onestissimo) Andateci senza indugio, solo un consiglio; il locale è piccolo ed è meglio prenotare. Voto 10 e lode
Giulio Vonella
15/03/2017
Il ristorante è piccolo ed accogliente. Gestito con passione, cucina caratteristica Calabrese di ottimo gusto ed ampia varietà. Le foto che ho postato ne esprimono ampiamente l'arte culinaria locale e di antica tradizione. Abbiamo fatto una cena di lavoro, divertente, originale, apprezzata da tutti.
Salvatore Dell'Agli
10/05/2023
Appena varchi la soglia Delle Querce Degli Elfi i colori e l'ambiente a misura d'uomo ti trasportano in una dimensione distesa e serena che ti prepara a gustare cibi freschi e genuini della nostra amata terra. Giacomo è il simbolo di questa locanda: accogliente, amichevole, gentile e paziente proprio della cultura elfica.
Diego Teodoro
15/12/2022
Partiamo con la frase che avrei dovuto mettere alla fine: "ne uccide più la gola che la guerra". Cubo favoloso. Ambiente bellissimo. Personale unico. Esperienza massima. Genuinità e tradizione si fondono veramente all'unisono. Allora la frase finale la cambio: "nella botte piccola c'è sempre il vino buono". Consigliato per pranzo per cena, per adulti e bambini.
Salvo
03/11/2022
Cibo e prezzi sempre al top , da ritornare sempre
Giusy Lomb
12/11/2022
Buona cucina casareccia. Locale piccolo , occorre prenotare
Cristina Franze
10/03/2023
Posto molto accogliente caratteristico si mangia molto bene tutto cucinato buonissimo la proprietaria molto gentile e disponibile ritornerò presto
Antonio Catanzariti
08/01/2022
Direi tutti perfetto , cibo ottimo e servizio eccellente!
Annarita B
22/12/2022
Ristorantino (non molti tavoli ma bene cosi)molto gradevole praticamente in citta' agevole raggiungerlo con ampio spazio per parcheggiare. Servizio accoglienza e cibo impeccabile. Consigliatissimo.
Romana Scarpino
10/11/2019
Se si vuole mangiare in modo tradizionale e buono è il luogo ideale, antipasto molto abbondante, caldo e freddo. Il ristorante è piccolo , ma particolare per le pareti dipende con gli elfi. Vale la pena visitarlo anche per il prezzo davvero buono.
Roberta Capriglione
19/04/2022
Ho scoperto questo ristorantino per caso. Fantastico! Sapori genuini, come i piatti fatti in casa dalla nonna. Antipasto abbondante e gustoso, primo eccellente, scaloppine da leccarsi i baffi. Accoglienza calorosa e rapporto qualità prezzo eccezionale. Lo consiglio a occhi chiusi. Ps. Si può parcheggiare facilmente nella piazzetta S. Croce.
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni