Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Le Delizie Della Cascina

Recensioni di Le Delizie Della Cascina, Catanzaro

Valerya Borelly
05/11/2022
Qualità eccelente, servizio impeccabile e locale top caratterizzano questo posto. Fiorentina eccezionale. Gestito da una coppia di giovani veramente preparati, cordiali e gentili. Continuate così che andrete lontano. Bravi davvero bravi! PS. vini eccellenti con vasta scelta.
Lau A
11/07/2023
Ottima esperienza, vini di alta qualità e carne eccellente, abbinati con sapienza. Complimenti!!
Rico
05/11/2019
Locale superlativo prodotti di alta qualità cucina eccellente abbinata a vini altrettanto raffinati e importanti.. grazie alla grande esperienza del proprietario Tommaso che con la collaborazione del figlio Saverio e di tutto il personale hanno creato un locale di grande prestigio per me numero uno!! complimenti ogni volta è un'emozione grandissima poter gustare le vostre prelibatezze!! 👍👍👏👏
GIAMPAOLO MONTEVERDI
09/08/2022
Ieri sera ho partecipato a una cena di lavoro in questa Enoteca da urlo . In un ambiente leggermente retro .cibo e servizio di qualità aggiungo solo una foto per dare idea , prezzo molto competitivo , se siete in zona e volete gustare il meglio della calabria approfittatetene ne vale sicuramente la pena……….
Rosario Cardone
13/10/2021
Se vuoi mangiare carne a Catanzaro Lido è da loro che devi andare. Competenza, professionalità e cortesia Ti accompagnano in un'esperienza culinaria indimenticabile. Cantina al TOP. Consigliato sicuramente
Ciro Sannino
06/11/2018
Location esclusiva e molto confortevole con un'ampia scelta di vini. Personale molto cordiale, preparato e disponibile. Prodotti davvero di qualità, sono una gioia per il palato! Il miglior locale della zona! Ci tornerò sicuramente!
Gianni Cuda
22/01/2023
Qualità del cibo eccellente, dagli antipasti ai dolci. Scelta di vini formidabile. Che dire: un "must" per chi si trova a Catanzaro Lido. Accoglienza e cortesia assicurate.
Daniele Paciotti
13/02/2023
Uno dei migliori, se non il miglior ristorante della zona. Servizio eccellente, gente accogliente e cibo eccellente. Ci tornerò ad ogni occasione.
sandro zaccaria
24/07/2021
Locale piccolino, ma i ragazzi sono molto cortesi e gentili. Abbiamo provato i formaggi con le confetture e le mezze maniche con ragù e stracciatella accompagnati da una buona bottiglia di vino calabrese consigliata da loro: tutto buono. Da fuori non ha una buona visibilità ma entrando ci si rincuora, stracolmo di vini. Prezzi nella media
Livio Passarella
24/06/2022
Mi ha portato un amico e devo dire che ne sono rimasto assolutamente soddisfatto. Location molto carina e curata, i gestori sono molto cortesi e disponibili. Le pietanze proposte sono eccezionali e preparate con maestria. In questo ristorante ho mangiato la tartare di manzo più buona della mia vita, ecco perchè ci tornerò per sempre appena mi troverò in zona. Dimenticavo di dirvi che hanno una cantina spaziale, composta attentamente e con conoscenza da cantine importanti di quasi tutte le regioni italiane, in più una vasta scelta di vini stranieri. Ed ora la mia pagella: Location 7 Menù 9 Servizio 8 Cantina 10 Prezzo 7 Consigliatissimo.
Nicola Palumbo
03/08/2019
Un ristorante molto accogliente, con arredo rustico in legno, arricchito da una grande cantina di vini a vista. La qualità dei cibi è elevata, e il servizio è cortese. Ho cenato con un antipasto di salumi e formaggi in tagliere, una tagliata di carne con radicchio, e un dolce tipico, accompagnati da un vino Ciro’ selezionato. Il prezzo è adeguato alla qualità dei cibi.
Marco Russo
20/02/2022
Carne eccellente e vini top! Da provare assolutamente tartare e carpaccio ♥️
stefano sganga
28/05/2022
Una gradita sorpresa, ambiente carino ed accogliente, Saverio con la sorella disponibilissimi e cordiali. Siamo a nostra insaputa capitati nella serata della degustazione, ottimo l'antipasto, consiglio vivamente il tortino di patate con mortadella su lettino di pomodoro datterino giallo e le polpettine una vera bontà. Ottime il trittico delle birre, decisamente corretto il rapporto qualità prezzo .ci torneremo sicuramente.☺️ Conviene la prenotazione.
Andrea Cherubini
08/08/2022
Ogni volta che mi capita di passare da Catanzaro Lido torno sempre con piacere in questo ristorante. Ingredienti e vini che privilegiano il territorio, scelti con grandissima cura. In sala professionalità, competenza nei consigli, accompagnate sempre da un sorriso. Tappa obbligata
barbara T.
07/06/2023
Consueta cortesia abbinata a una qualità dei cibi eccellente
Fabio Petrillo
02/07/2023
Esperienza eccellente e da ripetere sicuramente. Complimenti👏
Paola Pennati
14/08/2022
Carta dei vini ricchissima con ottime cantine, piatti di alto livello preparati con prodotti di qualità. Personale gentile e cordiale. Consigliatissimo!
Nadia Delfino
20/08/2021
Abbiamo scelto di cenare in questo locale e abbiamo chiesto un servizio veloce perché avevamo un evento al Parco di Scolacium. Abbiamo faticato ad uscirne 😀 La coppia di ragazzi che ci ha accolto con garbo e cordialità, ci ha illustrato alcuni aspetti del loro lavoro e della loro passione per i vini di livello di tutto il territorio nazionale. Abbiamo cenato in una pace invidiabile ed il cibo era squisito. Non è tanto il menù (pochi piatti proposti ma ben cucinati) a premiare questo locale, quanto la cura dei dettagli, la pulizia e la piacevole accoglienza, compreso il vino offerto a fine cena😉
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni