Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Gelateria Amedeo

Recensioni di Gelateria Amedeo, Catanzaro

C.G. Magri'
27/05/2023
Ottimo posto si gusta volentieri un abbondante aperitivo gluten free e non. Potete gustare gelati e colazione gluten free. Lo consiglio.
Hao Ding
05/10/2022
Best gelato you can find in Catanzaro,please find this place and enjoy , owner are nice and you can have as much fun as you want , please be creative ask for ice cream in bun call “brish” Il miglior gelato che puoi trovare a Catanzaro, per favore trova questo posto e divertiti, il proprietario è gentile e puoi divertirti quanto vuoi, per favore sii creativo chiedi il gelato nel panino chiama "brish"
Sara Viola
13/10/2021
Tutto buono, tranne le monoporzioni dei dolci: in foto il “”””tiramisù”””””, che di tiramisù forse aveva solo il cacao. Classico tiramisù confezionato che si trova nei supermercati, ma questo veramente immangiabile in quanto dentro aveva una glassa al cioccolato dolcissima. Non me lo sarei aspettato da Amedeo, in quanto ha sempre mostrato qualità e prodotti ottimi. Sicuramente se è la prima volta che andate, optate per un gelato, un waffle, una coppa o un cornetto.
Paralix
07/05/2023
Pistacchio buonissimo, e pochi hanno il pistacchio buono 😁
Oronzo Cosola
21/07/2022
In pieno centro cittadino, in uno dei suoi caratteristici vicoli, vineddi in dialetto locale, questo locale è la casa madre di una serie di altri aperti in provincia. Senza dubbio i prodotti sono di buona qualità in tutta la loro varietà. Curata la preparazione e presentazione. Discreto il servizio.
Paolo Musolino
06/01/2022
Gelato da urlo, davvero. Disponibilità anche di gusti senza latte, ideale per chi è intollerante al lattosio. Brioche artigianale davvero buona. Consiglio i gusti Caramello salato, Bacio di dama, Cremino Sicilia. Da ritornarci.
Enzo Miniaci
24/04/2022
Non ci venivo da tanto e ho potuto notare il locale rinnovato, molto più curato e moderno rispetto a prima con spazi ampi e tavoli ben distanziati. L'aperitivo è stato comunque come me lo ricordavo: abbondante e ottimo, anche se la bruschetta coi pomodori era un po' dura, ma ho apprezzato tutto. Servizio efficiente con menu già predisposti sui tavolini e cocktail buoni. Anche le torte esposte in vetrina sono tantissime e a prezzi molto moderati, considerando che la qualità è alta.
Mario Amelio
30/08/2021
Posizionato nel pieno centro di Catanzaro, È uno dei locali più famosi della provincia. L’interno è stato rivisto da poco ma la qualità è rimasta invariata.dopo averci fatto accomodare al tavolo, la cameriera si è sincerata che noi fossimo in possesso del Green Pass Per poi fornirci il menu da scansionare e leggere direttamente dal telefono. Il menù è molto ricco di prodotti così com’è ricco il banco dei gusti dei gelati. Abbiamo preso, con mia Moglie, dei pancake è una crepe entrambi con Nutella e gelato. Il sapore è stato veramente ottimo e anche Le materie prime utilizzate sono di buona qualità. Il tocco finale è dato dall’aspetto estetico sicuramente di grande impatto.non posso che lasciare una recensione a cinque stelle e consigliarlo a tutti!
Antonio Belmonte
07/07/2023
Gentilezza e cortesia alla base di tutto ma non solo ottimo gelato buonissimo caffè ottimi apericena ottimi cornetti e ottime brioche
sabrina barone
14/08/2021
Strepitoso … quando veniamo a Catanzaro è tappa obbligata per poter gustare un ottimo gelato o un semifreddo dal gusto indescrivibile. La brioche poi credo di non averne mai assaggiate così buone. Quella gigante pensavo fosse bella da vedere ma perdesse un po’ nel gusto invece ho dovuto ricredermi… semplicemente eccellente. Il personale moto gentile cordiale e accogliente. 5 meritatissime stelle.
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni