Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Dany E Ross

Recensioni di Dany E Ross, Catanzaro

Noemi G.
20/06/2023
Uno spettacolo di dolci ! Ho preso una 7 veli per mamma a dir poco Mozzafiato ....e un piatto di bigné che ti si scioglievano in bocca. Prezzi concorrenziali. Cameriere al banco (persona di una certa età) disponibile e squisito. Consiglio sicuramente!
Marco Cugino
16/06/2022
Ho mangiato a pranzo alla rosticceria un paio di volte. 5€ secondo e contorno, molto buono. Provato anche i dolci, profiteroles, torta gelato e torta 7 veli. Quest'ultima davvero buona. Gelato mediocre. Personale gentile e disponibile. Pranzo veloce.
Maria Miceli
08/03/2023
Locale piccolo ma accogliente.... Ottimo sia il ginseng che il caffè.... Squisiti i pasticcini e la cordialità dei gestori ti fa sentire di casa...... Lo consiglio 👍
Gregorio Esposito
02/06/2023
Gentilezza e cortesia del personale. Aperitivi e torte fantastiche
Sonia Manno
14/12/2022
Consigliatissimo per dolci e cornetti. È sempre una garanzia! Il personale è molto gentile e i prezzi sono ragionevolissimi. Aperitivo ottimo!
Antonio Butera
21/08/2022
Buon caffè ottimi cornetti ...ma soprattutto.....aperto la domenica mattina.......!
Sofia Scerbo
01/08/2022
Buon caffè, ottimi dolci, personale molto gentile. Sempre aperto, ma davvero, sempre aperto dalle 6 alle 23. Sempre, festivi, domeniche, agosto ecc.ecc. molto importante per la nostra città.
Francesca Gualtieri
05/12/2022
Sempre positiva, personale disponibile, posto molto carino e raccolto, qualità indiscussa, consigliato.
Marcello Pitardi
24/11/2019
Che sia l'ora di pranzo o siete prossimi alla cena, un'aperitivo da Dany & Ross ne val sempre la pena!!! Rime a parte l'aperitivo piu abbondante che abbia mai gustato ad un prezzo straordinariamente onesto. Ottima anche la pasticceria.
Liliana Pellegrino
05/12/2018
Dany & Ross è un bar pasticceria su due livelli... al piano inferiore c'è il bar, la vetrina dei gelati e della pasticceria, sul piano superiore c'è una calda e accogliente saletta dove accomodarsi e gustare non solo dolci ma anche rosticceria ... il personale è discreto e gentile... un posto carino dove gustare un'ottima cioccolata calda con le amiche... Da andarci almeno una volta a settimana
Vitaliano Minicelli
11/08/2019
Mirror del bar il conventino ha una rilassante saletta superiore dove poter assaporare con la tranquillità ed attenzione che meritano, la deliziosa pasticceria, la rosticceria e i frutti della sapiente preparazione della gelateria. E, anche se non potresti per vari motivi, valgono sempre un generoso ripasso. È uno dei pochi posti dove, se sei solo, non ti accorgi della circostanza.
Adriano Ciccione
17/11/2021
Abbiamo pranzato, un primo e un contorno di verdure. Ambiente ospitale, riservato, con una cucina stile casa propria, siamo stati a ns agio, merita.
Alfonso Parise
09/08/2019
Titolari e personale cortese e sorridente, qualità dei prodotti di alto livello, location accogliente, fanno di "Dany & Ross" uno dei luoghi migliori della città per iniziare la giornata o dove concedersi una piacevole pausa da soli o in compagnia. La pasticceria, tra le migliori del capoluogo, è sempre fresca e ben assortita grazie al laboratorio che sforna leccornie a ciclo continuo.
Davide Lamanna
24/04/2018
Pasticceria ottima . Aperitivi abbondanti, ma non all'altezza dei dolci. La saletta al piano di sopra è un angolo di pace nel caotico centro cittadino👍🏼
paola greco
31/08/2019
Dolci fantastici Specialmente la torta setteveli e la torta babà alla crema con frutti di bosco! Caffè ottimo. Vasto assortimento di gelati, semifreddi, paste, cornetti... Provare per credere!
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni