Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Baffo San Leonardo Burger Pub

Recensioni di Baffo San Leonardo Burger Pub, Catanzaro

Claudio Majure
05/03/2023
Locale consigliato per la gentilezza e disponibilità del personale. Abbiamo provato molti fritti consigliate le patate fritte della Sila in formato da 500gr, rivedibile il supplì al limone(buono ma il limone appena percettibile), i Buns e gli hamburger promossi a pieni voti ma secondo me sono assolutamente obbligatorie da provare le costine di maiale.
Claudio Vellone
05/03/2023
Ci siamo stati sabato con degli amici, menu ampio e vario sia per il cibo che per le birre, ingredienti utilizzati di ottima qualità ma anche ben realizzati! Non dico quanto abbiamo speso solo perché era così buono che abbiamo ordinato quasi tutto :)
Giuseppe D'ambrosio
27/02/2023
Una bellissima esperienza sembra stare a casa
Martina Lopes
15/04/2023
Jorge Jiménez
14/04/2023
Friendly stuff and delicious food at a very reasonable price. Really good hamburgers and a good beer selection. I'd definitely come back.
Alice Mauro
31/03/2023
Cristina Perricelli
27/05/2023
Sbrembo
02/01/2023
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni