Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Byblos Cafè

Recensioni di Byblos Cafè, Catanzaro

giuseppe russo
26/03/2023
esperienza da ripetere,personale molto cordiale ed educato. aperitivo abbastanza buono e soddisfacente.
Vincenzo Valentino
21/09/2022
L'aperitivo al Byblos è un'esperienza sublime. Elaborato con cura e allestito sapientemente con una combinazione di food caldo e freddo preparati al momento, si discosta nettamente da quelli che sono i classici aperitivi di patatine, pizzette e affettati. Tutto buono ogni oltre dire, e le polpette fatte in casa sono fuori di testa!
Ilaria
08/06/2021
Aperitivi sempre diversi e particolari; drink fatti benissimo. Frequento questo locale da anni e non resto mai delusa. Luogo piccolo, ma rilassante, spesso contornato da musica live. Assolutamente da provare!
Davide Pirrone
09/11/2019
Non un bar qualsiasi ma una famiglia. Personale qualificato, preparato e sempre sorridente. La qualità è il loro punto forte con cornetteria e caffetteria con vasta scelta e materie prime di qualità. Aperitivi di gran classe con costi idonei e vasta scelta. Ambiente interno ed esterno ben curato che garantiscono il top della comodità e della riservatezza e luogo costantemente pulito e fornito sotto ogni singolo aspetto. Fare colazione, pranzare o cenare diventa un estremo piacere
Teresa Scamarcia
26/11/2022
Locale scelto per festeggiare il giorno della mia laurea, tutto è stato organizzato e curato nei minimi particolari. Buffet abbondante, articolato tra pietanze calde e fredde, il tutto accompagnato da ottimi coocktail. Non potevo chiedere di meglio!
Enzo Miniaci
05/09/2019
Il locale mi è stato consigliato per un aperitivo che non serve sempre le solite cose e ciò che ho trovato, oltre al buonissimo aperitivo, è la simpatia, preparazione e attenzione dei ragazzi che ci lavorano. Anche i cocktail sono preparati con dedizione, si capisce da qui che ci lavora gente preparata e che sa fare per bene il proprio lavoro!
Diego Teodoro
15/02/2023
Locale carino e moderno. Personale qualificato e gentile. Tantissimi cocktail e ampie personalizzazione. Curati i particolari, molto pulito e gradevole.
Matilde Cimino
13/02/2022
Era uno dei miei soliti posti per fare colazione prima di andare all’università. Tutto sempre buono, devo tornarci per un aperitivo!
Michele isabello
16/07/2018
Ottima la colazione...cornetteria proposta fra le più buone....se siete amanti del mare alle prime luci vipotete fermare per iniziare ben carichi la giornata..bella la location...ok il personale.. consigliato
Giacomo Costa
03/06/2018
Buon locale per aperitivi. Cocktail ben curati anche esteticamente oltre che buoni. Promosso anche il cibo come qualità e scelta anche se forse come quantità un pò al di sotto della media.
Davide M.
10/01/2023
Buon aperitivo...uno dei locali più nominati della zona lungomare, per i suoi aperitivi
roberta greco
17/08/2020
Bellissimo locale, fuori e dentro. Ottimi cocktails alcolici e non alcolici. Aperitivo molto buono. I ragazzi sono stati super gentili e disponibili e davvero molto preparati.
giantommaso luvarà
01/07/2023
grande cura dei particolari, personale gentilissimo e preparato
Francy Hikaru “Francy Vicious”
23/11/2022
Ottimo locale per un aperitivo o un caffè veloce,personale qualificato
Luca Zangari (Cosmopolitan Traveller)
25/09/2021
Un aperitivo alternativo , prodotti buoni e personale preparato. Lo consiglio.
Pina Rossella Cappellano
23/05/2022
Posto davvero carino con ottimi cocktail e aperitivi! Personale molto gentile e disponibile! Lo consiglio!💪
Espedito Ferraro
14/08/2022
Ottimo aperitivo, con cocktail decisamente buoni accompagnati da buona varietà di cibo, tra affettati, assaggi di primi e stuzzicheria.
Luigi Felicetta
14/08/2019
Prodotti freschi e buonissimi, personale gentile e disponibile!!!
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni