Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Bacchus

Recensioni di Bacchus, Catanzaro

Valeria M
15/02/2023
Un'esperienza davvero piacevole. Nascosta dentro una zona poco frequentata di Catanzaro abbiamo trovato questa piccola bomboniera, dov'è il cibo viene curato nei minimi dettagli equilibrando profumi, colori e sapori. Il proprietario riversa la sua passione in ogni piatto. Consigliatissimo!!!
Marco Cugino
16/06/2022
Piacevole scoperta in quel di Catanzaro. Locale tranquillo, personale gentile, ambiente famigliare, ma sopratutto piatti davvero buoni. Degno di nota il baccalà e la marmellata con i formaggi. Molto buono anche il salmone del secondo di pesce. Consigliato per una cena tranquilla, senza fronzoli e ben presentata.
Laura Scamardi'
10/04/2023
Abbiamo fatto in questo ristorante il pranzo di pasqua ed è stato perfetto. Tutto squisito, curatissimo nei dettagli, mille attenzioni anche per le tre di noi che mangiano vegetale, tanti piatti vegani non scontati e ottimi. Il proprietario è una persona gentilissima e di classe. Lo consiglio sicuramente!
Alex B.
11/07/2019
Ottimo posto per una cena particolare. Cibo di ottima qualità e calorosa accoglienza. Portate di pesce fresco e particolarità culinarie eccellenti.
Pietro Ranieri
05/06/2023
Locale piccolino ma carino e accogliente, il proprietario simpaticissimo e alla mano, cibo ottimo di prima qualità, quindi freschissimo, lo consiglio vivamente!
Alfredo Caferri
13/09/2022
Locale molto accogliente, Beppe ci sa fare. Ci lasciamo consigliare. Un mix di sfizioso antipasti e un ottimo bianco malvasia locale hanno soddisfatto i nostri palati. Un tris di assaggi di dolci. Bellissima esperienza
Claudio Marchiori
19/09/2022
Locale intimo e accogliente, con proposte culinarie buonissime, frutto di prodotti locali genuini. Consigliato l'apericena con stuzzichini veramente buoni. Otima anche la musica.
Davide Leone
25/09/2020
Come spiegato in altre recensioni non è un luogo di apparenza ma di sostanza. Assolutamente consigliato per assaggiare piatti tipici locali, abbondanza e tradizione vi sapranno deliziare il palato! 5 stelle per un luogo dall'ottimo rapporto qualità prezzo per chi vuole mangiare senza badare ai fronzoli! Consigliato per cena tra amici, molto gradevole lo spazio all'aperto, reso accogliente nonostante il locale sia sulla strada.
Antonella Bonomi
18/01/2022
Questo locale è stata una piacevole scoperta. Tutto il senza glutine veramente buonissimo, ben descritto dal proprietario e cucinato impeccabilmente da una giovane cuoca. Bravi!!!
Massimiliano Sica
21/01/2018
Ottima cucina, ricercata e sempre al di sopra delle aspettative. Locale piccolo ma accogliente penalizzato forse dalla posizione ma sempre pieno, occorre la prenotazione. Grande assortimento di vini e birre artigianali, ottimi cocktails. Il luogo ideale per un aperitivo o una cena a base di cibi sempre freschi e di ottima qualità. Servizio ottimo, prezzi accessibili.
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni