Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Dolci Momenti

Recensioni di Dolci Momenti, Catanzaro

Andrea Barbuto
28/09/2022
Ottimo bar in zona San’Antonio con possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. È possibile consumare sia all’interno che all’esterno. Abbiamo fatto colazione qualche giorno fa e devo dire che sia cornetti che cappuccino sono davvero buoni. Ottima accoglienza da parte del personale che è stato gentile, disponibile e sopratutto sorridente. Quando saremo in zona ci torneremo volentieri. Lo consiglio!!!
Luca Rotella
15/07/2023
Ordinato la sera prima 10 cannoli siciliani di gusti assortiti. ho fatto un ottima figura ad averli portati ad una cena a casa di amici toscani in villeggiatura in Calabria. Sopratutto quelli al gusto pistacchio, sono stati davvero apprezzati
ADA LOMBARDO
16/04/2023
Ho avuto in regalo una VS colomba pasquale al cioccolato...che dire, una prelibatezza.Ho avuto modo di gustare altri prodotti della Vs pasticceria, veramente ottimi. Mi complimento con voi, la qualita ripaga sempre. Una gioia per gli occhi e una delizia per il palato.
Melissa M
30/01/2023
Ho avuto diverse esperienze non proprio buone con questo bar...sia per quanto riguarda la qualità che la cortesia del personale, ma ultimamente, non so se per la nuova gestione, mi sono ricreduta, sembra migliorato sotto diversi aspetti... adesso si che è un bar-pasticceria ottimo da scegliere per qualsiasi evento. Devo tornare per provare l aperitivo!
Ketty Mancuso
25/07/2022
Bar/pasticceria situato in una buona posizione. Gestione cordiale, accogliente e professionale . Ottimi i gelati. Bellissime le torte.
Marianna Ciambrone
14/12/2022
Avevo già avuto modo, in passato, di assaggiare i loro ottimi dolci ma oggi ho avuto modo di scoprire la loro gentilezza e disponibilità. Ho ordinato un panettone da Lecco, hanno accettato il pagamento con bonifico e consegnato dopo nemmeno un'ora. Il tutto mandandomi le foto della bellissima confezione e del biglietto. Complimenti!
silvio democrito
13/06/2023
Personale competente e gentile Ottimo caffè e cornetto
Domenico Trapasso
21/06/2023
Ottimo servizio,e merce di buona qualità
Fortunato Chiellino
24/12/2020
Mi reco presso la pasticceria, era la prima volta, mi serve un caffè ottimo una ragazza mora carina dal viso pulito! Caffe' ottimo. La ragazza mi fa vedere le specialità della casa e tutto quello che assaggio e buonissimo. Alla fine decido di acquistare un panettone al pistacchio di loro produzione. Scelta azzeccatissima prodotto soffice e delicato lo consiglio vivamente. Complimenti.
Antonio Raffaele
23/03/2023
Ottima pasticceria. Personale gentilissimo
Mary Vaccaro
06/07/2022
Ottima pizza. Personale qualificato, professionale, attento e cortese. Location perfetta in contesto arioso. Perfetta la passeggiata all'interno del parco. Consigliatissimo!
Maria Ceravolo
16/11/2022
LI CONTRADDISTINGUE la gentilezza e la bravura di tutto lo staf Lo consiglio x la pasticceria e x l'ottimo caffè 😉
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni