Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Pasticceria Antonio Foti

Recensioni di Pasticceria Antonio Foti, Catanzaro

Melissa M
21/09/2022
Bar storico per me, ci sono sempre andata perché adoro i cornetti alla crema di questo bar. Io non amo la crema e non mi piace mai da nessuna parte, ma questa è favolosa e la amo da sempre! Anche la crema al pistacchio che ho provato oggi per la prima volta molto buona! È l unico bar dove praticamente non mangio nutella ma crema nel cornetto! Inoltre sono molto grandi e soprattutto ricchi di crema. Consigliato!
TheFlightangel
02/04/2023
La ricordo lì da sempre. Ho abitato nel quartiere dal 1967 al 2003, e la Pasticceria Foti è sempre stata un'eccellenza. Qualità e cortesia da oltre mezzo secolo.
M G
19/07/2023
Buono, ma i cornetti sono molto secchi e asciutti
Christian Pilò (Chrys)
11/09/2018
La Crema Della Pasticceria Foti CREA DIPENDENZA !!!!! E non sono il solo a dirlo.... Inutile andare oltre la foto parla da se bontà e qualità....Io sinceramente sono un buongustaio di dolci , ma come dessert preferisco questi che i soliti pasticcini (secchi,diplomatica,aragosta etc), se siete di passaggio dalla pasticceria e non avete provato ancora la loro bontà prendete 3 minuti di pausa in questa vita frenetica e godetevi a pieno questa bontà a presto .... <3 <3 <3...ps poi fatemi sapere se avevo ragione vi aspetto...
Massimo “Max”
14/07/2022
Ho preso un cappuccino ed un Aragosta. L'aragosta era buonissima e fresca, la crema mi è piaciuta. Il cappuccino purtroppo no: non era cremoso, poi a me piace con meno caffè e l'ho trovato amaro. Io ci torno!
Davide M.
09/01/2023
Buonissimeee le paste ... La crema non ha rivali su tutto il territorio Catanzarese ....lo consiglio
Cesare Santaguida
24/08/2021
All'esterno sembra un bar qualsiasi, ma una volta dentro si comprende di che pasta sia fatto questo locale. Oltre ad un interno accogliente nonostante lo scarso spazio a disposizione, vi sono competenza da parte del personale e grande assortimento di prodotti. Dolci di ottima qualità, e anche freschi, poiché mantengono la loro fragranza anche consumandoli alcune ore dopo l'acquisto (d'asporto). Posto consigliato, per la qualità e i prezzi non impossibili.
Francesco Critelli
27/07/2021
È sempre bello entrare nella pasticceria del Sig Foti, state attenti però, ne usciamo con qualche kilo in più. Troppo buone le sue specialità. Ieri, ho fatto fuori una Aragosta strapiena di ottima crema.
luciano rizzo
21/09/2022
Cosa dire ormai sono anni che frequento la pasticceria Foti e sempre il numero uno, corstesia gentilezza e prodotti numero uno io gli darei 10, aggiungo i ragazzi al banco bar Andrea e Giovanni sono il massimo
Paola Giglio
30/03/2022
Le castagnole migliori di Catanzaro le trovate qui. La crema è insuperabile e se non vi va il fritto potete sempre prendere i cornetti farciti con la stessa crema. Uno spettacolo!
Rosario Scalzo
01/05/2019
Tutto, dal dolce al salato, mantiene da anni lo stesso elevato standard di qualità. Complimenti!
Chiara Giglio
12/12/2019
La migliore pasticceria Sul territorio catanzarese. Dolci buonissimi a dir poco, la crema è unica. Sempre freschi e sempre nuovi. Primi piatti buonissimi, rosticceria migliore di tante pizzerie nei dintorni. Prodotti sempre nuovi e locale sempre pulito. Personale qualificato, divertente, di compagnia, simpatici e accoglienti. Ogni volta che ci entro è un'Esperienza bellissima, una gioia. Cliente affezionatissima
GIOVANNI FAZIO
12/07/2022
Ottima Pasticceria da una vita. ..oltre alla eccelsa qualità...gentilezza cortesia e professionalità so o gli altri pezzi forti...😊
Maria Concetta Agretto
21/09/2020
Sempre il number one per me. La crema pasticcera è buonissima e i dolci dai cornetti alle torte il 🔝🔝🔝 Solo qui bevo il migliore Ginseng. Il proprietario Sig. Foti e i suoi collaboratori sono sempre cordiali e gentilissimi. Sempre disponibili al dialogo. Consiglio vivamente di fermarvi a degustare i suoi prodotti.
Paolo Marraffa
26/03/2021
Bar pasticceria Foti Antonino è un’affermata e apprezzata realtà del popoloso quartiere Mater Domini di Catanzaro che fa della qualità il suo punto di forza. Rinomata in tutta la provincia e oltre, è frequentata ad ogni ora del giorno, grazie all’ottima proposta dolciaria e ad un valido servizio di caffetteria e rosticceria. L’azienda, nata negli anni ‘70 dalla passione di Foti Antonino, con dedizione e grande amore, da oltre quarant’anni, offre specialità artigianali preparate con ingredienti selezionati, tutte materie di alto profilo, senza conservanti. Una conduzione familiare ben consolidata e cinque dipendenti storici e fedeli, da più di un ventennio, hanno garantito e favorito la costruzione di un pezzo di storia dell’arte bianca catanzarese, imponendosi come maestri indiscussi nella preparazione della crema chantilly.
luigi democrito
16/07/2023
Pasticceria buona, personale gentile.
Pizza Aperitivo Panini Panino Gelato Sushi Antipasto carmelina Parmigiana Carne Pizza margherita Apericena Pasta Olimpico Tortellini in brodo Soffritto Pesce Pesce spada Panino caldo Frittata pesce Margherita Cubalibre Risotto Pizza con mozzarella di bufala e pachino Pizza ortolana Pulled di maiale Tarantina Ravioli con melanzane e scamorza affumicata Spaghetti alla soia Cornetti gelato Mediteranea Carbonara Arancini con la 'nduja Cornetto Pollo in casseruola Pastiera Morzello Grigliata di pesce Polpo Involtini primavera Montanarine Polpette di melanzane Filetto al pecorino Pan di pinsa bufaloburg Big tasty Susumelle Frittura Prosciutto crudo Calzone Box morzello Ravioli Latte di mandorle Spaghetti di soia Mc crispy Fritto misto Bottiglia prosecco Paccheri Spaghetti con i frutti di mare Castagnole Patatine Spaghetti alle vongole Linguine alle vongole Hamburger Involtino di porchetta Crocchè di patate ripiene Spaghetti di soia Teglia Frittura di pesce Pizza fritta Frittura mista Menù fitness Antipasti Vongole Pizze Cotoletta Panino cavatore Insalata di mare Straccetti di pollo con rucola e grana Riso alla cantonese Penne al sugo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni