Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > The Big Pizza

Recensioni di The Big Pizza, Catanzaro

emy boccagna
05/07/2023
Locale moderno con tavoli interni ed esterni che però non mi ha logisticamente entusiasmato forse per la scelta di mettere piu tavoli grandi e meno quelli più piccoli da 4 posti. Il personale è gentile, il conto onesto. Mio marito e mia figlia hanno trovato buone le pizze, io ho preso le patatine che ho trovato un po' troppo unte e gli "scugnizzi" che sono palline di pasta di pizza. In proposito specifico una defaillance del pizzaiolo perché avevo ordinato questo piatto non essendo presente alcun prodotto di origine animale ma senza chiedermi nulla mi hanno servito il piatto ricoperto di formaggio con una variazione rispetto al piatto originale non gradita.
flaminio villa
12/04/2023
Pizza molto buona e servizio veloce. Ho preso la pizza al metro,ed i prezzi sono calibrati in base al numero e dal tipo di condimenti. Consigliatissimo e non è complesso trovare parcheggio.
Antonio Celi
21/05/2023
Abbiamo ordinato d'asporto. Le pizze erano buonissime, c'è disponibilità anche per il senza glutine. Lo consiglio a tutti.
ilenia veraldi
18/07/2023
Servizio eccellente. Pizza molto buona, cornicione soffice e pizza sottile. Patatine fritte strepitose. Location carina e accogliente
Simona Forleo
06/02/2022
Pizza ottima! Patatine fritte buonissime, non surgelate come nella maggior parte dei locali. Anche gli anelli di cipolla e le alette di pollo erano molto buoni. Personale gentilissimo, attento e molto disponibile. Locale pulito. Piacevole serata, abbiamo anche potuto guardare la partita! Consigliatissimo.
Biagio Dimartino “IaticServizi”
01/05/2023
Un oasi nel deserto di una Domenica di Maggio a Catanzaro! Rapporto qualità prezzo per il pranzo davvero eccezionale. Proprietari gentilissimi e location graziosa ma metterei delle belle piante vere 😉
Miriam Santopolo
06/11/2019
La pizza è davvero eccellente, lo sono le materie prime. Abbiamo gustato un'ottima pizza in un locale carino con del personale molto gentile e premuroso. Ci torneremo sicuramente.
Samantha Maria Rizzo
01/07/2023
Ordinato pizza a domicilio...pizza vegetariana con impasto ai cereali Devo dire molto buona! Cornicione sofficissimo...la preferirei un pó più spessa, ma comunque consigliata!
Luana Sacco
03/03/2019
Per me è la pizza più buona nella zona di Catanzaro Lido, provare per credere 💚 Adesso che il locale è stato rinnovato, oltre che una buona pizza(e non solo) si può godere un clima accogliente e moderno... quindi The Big Pizza come prima, Più di prima🍕💚
Salvatore Capellupo
13/09/2022
Esperienza sensoriale incredibilmente positiva, ho preso una pizza con crema di zucca e salmone, un contrasto dolce salato da stimolare le papille gustative, personale gentilissimo e accogliente, in particolare Ilaria davvero unica...
Anna Carbone
25/02/2023
Pizza molto buona, leggera e appetibile, locale pulito e servizio gentilissimo. Un’ottima serata.
Sele C.
27/02/2023
Locale scelto per caso tra le varie opzioni su cz. Devo dire che sono rimasta soddisfatta, sia per l'ambiente e sia per qualità del cibo. Personale giovanile, cordiale e ospitante. Il rapporto qualità-prezzo nella norma.
Denis Gagliardi
08/08/2019
Pizza ottima. Personale cordiale e attento. Nulla da eccepire
Francesco Calimeri
19/01/2017
servizio cortese e veloce; ambiente gradevole. la pizza non e' davvero niente male. i prezzi sono adeguati, e nel complesso vale la pena di spendere qualcosa in più per le pizze speciali.
THE-GHOST97
19/05/2023
Ottimo locale e cibo assolutamente spettacolare. Pizza strepitosa. Impossibile non mangiarla.
Psyke Dady
24/05/2019
impasto della pizza sottile, 3 impasti a scelta è possibilità di vari impasti anche per panini. ingredienti molto saporiti e freschi, anche i fritti sono buoni e asciutti
Federica Critelli
15/02/2023
Personale super cortese, pizza di ottima qualità, molto leggera (sono molto pignola sull'impasto) prezzi giusti per ciò che viene offerto, torneremo sicuramente.
Elisa Chiriano
31/08/2020
Personale gentile e attento alle esigenze del cliente.Distanziamento tra i tavoli e normativa anticovid perfettamente rispettati.Birre accuratamente selezionate e di qualità.Pizza nella norma con impasto sottile e croccante.Arredamento curato e originale.Se fosse sul mare sarebbe il top!
Gaspare Borsellino
01/08/2021
Ottima pizza. Buoni prezzi. Tappa obbligata per chi passa da Catanzaro lido.
Pizza Panino Panini Aperitivo Pizza margherita senza glutine Tronchetto gelato Pizza montana Norvegese Carne Crudi Risotto ai frutti di mare Pesce Huramaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni