Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Meshwar Arabic Experience

Recensioni di Meshwar Arabic Experience, Catanzaro

Sabrina Mancuso
26/05/2017
Mi basterebbe scrivere solo WOW, ma penso sia riduttivo! Aggiungo che il personale è gentilissimo e a disposizione dei clienti, il locale davvero carino ed accogliente! Il cibo è davvero ottimo, dalla pizza, al pollo fritto (con sesamo, pistacchio e mandorle, da provare in tutti i modi). Ho mangiato un filetto di maiale che si scioglieva in bocca! Si vede che la cucina è la loro passione e che gli ingredienti sono di ottima qualità! Complimenti!
Christian Pilò (Chrys)
30/06/2018
Ottimo locale sia per chi preferisce pizza o panino classico e sia per chi ha intenzione come noi di provare nuove esperienze e nuovi gusti... lo consiglio ad altri ???? CERTAMENTE il cibo della tradizione araba è buonissimo non vi resta che venire a provarlo le foto parlano da se ....
Vincenzo Cittadino
12/02/2017
La cucina è buona, piatti davvero ottimi e vasta selezione di ogni tipo di piatto arabo oltre alla pizza. Unica pecca, lentezza nel servizio al tavolo. Alcuni momenti di tempi morti durante le portate. Nulla che non possa essere migliorato. Consiglio di prenotare per evitare di rimanere un paio di ore fuori ed in piedi per avere un tavolo.
insolito xxx
01/02/2017
Ristorante tipico Arabo, panini al sesamo e pizzerie squisite.
Franco Iaquinta
13/10/2017
Bellissima atmosfera e pietanze squisite,personale bravissimo e cordiale
barbara cosco
09/03/2017
Personale educato, prodigo nel rendere la serata piacevole e la cena ottimale. Cibo cucinato benissimo e materie prime di ottima qualità. Ambiente intimo, caloroso, ci si passa le ore senza accorgersene. Menù molto vario, dall'Arabic experience😍, alla pizza all'italiana, dal vegano al celiaco. Davvero ottimo.
Liliana Mercogliano
07/08/2019
Il locale non e molto ampio ma la disposizione delle tavol, in legno con panche lo rende piacevole e ognuno si può prendere il proprio spazio. Gentili e a disposizione il personale, le portate tra cui scegliere sono tante, piatti tipici e pizze veramente buone, la pizza col pistacchio e il pollo impanato con mandorle sono piatti senza dubbio da assaggiare. Ben cotti e pietanze abbondanti.
Davide Ursetta
17/03/2019
Bella atmosfera da condividere con la famiglia o con amici. I piatti proposti sono diversificati e ben presentati, notevole è il pollo fritto con panatura di pistacchio, per non parlare degli ottimi panini. Cibi anche per celiaci. Il parcheggio non sempre è facile da trovare nei dintorni del locale specialmente nel fine settimana.
Antonio Grillone
09/09/2020
Un locale nel cuore di Catanzaro lido che unisce le atmosfere arabe, i sapori speziati e i profumi di quelle terre con la più italiana pizza. Il personale meriterebbe 10 stelle per come cerca sempre di andare incontro anche ai gusti più ostici alle novità. Da provare i panini alti come un piccolo palazzo e il pollo alle spezie.
Francesco De Mundo
22/03/2018
Locale accogliente con particolari di design tipici dell'atmosfera orientale. Menù vario ampio e per tutti le esigenze (vegetariano, vegano e celiaco) .. staff super cordiale, il sorriso di raduan è l'antipasto ad una serata di benessere. Il servizio è veloce e le pietanze sono un viaggio senza meta verso il gusto ed oltre. Consiglio vivamente
Michele Canino
11/02/2018
Apparentemente, potrebbe sembrare un classico pub: con bancone, tavoli sedie e pavimento in legno (old style), molto rustico. In realtà ha molti tratti "orientali" visti i vari quadri, ornamenti e disegni presenti sulle pareti. Molto curioso. Abbiamo provato diverse portate, presenti su un ricco menù (propongono persino panini e pizze. Anche per vegani e celiaci). Abbiamo preso: pollo al pistacchio, pollo croccante alle mandorle, la chicken baguette, il couscous (con pollo, melanzane, zucchine e peperoni) e le falafel (polpette di ceci). Niente di eccessivamente particolare (o speziato), come magari ci aspettavamo (fuorché la salse). Ma ciò non toglie che si trattava di pietanze, buone e gustose. Ottimi per quanto concerne il rapporto prezzo/qualità (abbiamo speso 30,00€ in totale, 2 persone.) Mica male!
marco de santis
24/02/2019
Accoglienza e gentilezza del personale accompagnano gradevoli pietanze che di certo incontrano il favore dei clienti. Dalle specialità mediorientali all'italica pizza si può gustare di tutto. Unica, piccola nota negativa, ahimé comune ormai a tutti i locali, è la presenza della televisione. Ma questa è un'altra storia.
Mariaeloisa Masciari
26/08/2017
Ambiente magico. Estrella fredda e ottima. Piatti gustosi e variegati, presentati in modo accattivante. Ospitalità e cura del servizio assai gradevoli. Ci sono tornata cinque volte in un mese e vorrei conoscere ogni piatto. Lo consiglio vivamente!
Daiana Pisano
13/10/2017
Ottime prelibatezze arabe. Ottima sia la pizza senza glutine che la pizza normale. Personale gentile, disponibile a consigliarti in base ai tuoi gusti. Locale piccolo ma accogliente. Consigliatissimo per chi ha voglia fi spaziare e provare cibi nuovi.
Caterina Altimari
17/06/2018
Per una serata speciale non potevamo che scegliere il vostro locale che, come ogni volta, ci lascia estasiati! E stavolta abbiamo deciso di affidarci totalmente alla capacità creativa del cuoco, con dei fuori menù sorprendenti! Antipasto che sta a metà tra una pizza ed un burritos. Quando ci è stato presentato al tavolo è stato un piacere per gli occhi. Il sapore è fresco, vivace. Bravo lo chef che ha creato un bel gioco di consistenze, dalla morbidezza della soia alla croccantezza dei pomodori passando per la freschezza della salsina. Davvero molto buono. Ve lo consigliamo! A seguire un risotto con gamberi funghi porcini e crema di zucchine, un fuori menù che ci ha conquistato. I gamberi erano tenerissimi e sposavano molto bene con i funghi. Il tutto unito da quella favolosa cremina di zucchine e qualche goccia di amaretto a dare maggior contrasto di sapori al piatto. Lodevole anche il secondo, gamberoni imbevuti al punto giusto di amaretto, con granella di pistacchio e mandorle. Per finire non può mancare il dolce, sopratutto se si parla di pizza al cacao con cornicione ripieno di cioccolato e cioccolato bianco sopra. Un menù ricco e fantasioso. E ancora i migliori complimenti vanno senz'altro al personale, sempe cordiale e attento.
Giovanni Mancuso
16/09/2016
Un pub arabo a Catanzaro Lido? Ebbene sì! E se non bastasse gestito da un arabo sposato con una italiana. Appena ristrutturato il posto è davvero molto molto accogliente. Le specialità arabe sono le mie preferite e non ho mai mangiato un humus così buono. Ma la pizzeria attira anche clienti con gusti meno esotici dei miei. Ci vado un paio di volte al mese.
Ida Pia Magaró
04/04/2019
Ottimo locale, personale socievole e gentile. Perfetto per ogni occasione. Piatti sempre squisiti e menù vasto, offre piatti vegetariani e senza glutine.
Mayla Agosto
30/08/2020
Lo consiglio a tutti! I piatti tipici arabi sono da provare! Cibo ottimo e servito nei giusti tempi, personale gentile e disponibile
Rosaria Scarpino
10/08/2017
Locale piccolino,ma molto accogliente, personale gentile. Il menù è vario e propone specialità della cucina araba davvero gustose.
Pizza Panino Panini Aperitivo Pizza margherita senza glutine Tronchetto gelato Pizza montana Norvegese Carne Crudi Risotto ai frutti di mare Pesce Huramaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni