Sluurpy > Ristoranti a Catanzaro > Pasticceria Sant'anna

Recensioni di Pasticceria Sant'anna, Catanzaro

miriam frangipane
14/07/2023
Già colpisce per la gentilezza del personale, ma dopo che si assaggia un loro dolce ...................... Abbiamo ordinato un loro profiterol: aspetto incantevole, profumo paradisiaco e poi..... lo abbiamo divorato in una serata. Nella seconda foto vedete la nostra seconda ordinazione: profiterol panna e caffè, eccellentemente sublime!!!!!
EMILIO RING RANIERI
10/07/2022
La pasticceria Sant’Anna si conferma la migliore da sempre Da ragazzo ci andavo quando era nel centro di Catanzaro Lido Si faceva sa gara a chi arrivava x primo per gustare quelle bontà di dice a forma di bacio a base di Cioccolata Vassoi che portavamo a casa che duravano una manciata di minuti Stamani ho scoperto ( per me che non vivo più a Catanzaro) sulla strada 296 appena fuori il centro di cz lido direzione Crotone La bontà, la qualità la stessa Poi che dire le due signore alla cassa ,parenti ….. Auguro il bene e grande inno alla qualità Ci ritornerò ancora 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼🥂
Giuseppe Sinopoli
09/11/2021
Dolci buonissimi e personale cortese e competente hanno reso la festa indimenticabile super consigliati
Antonio Scarano
17/08/2021
Servizio e personale ottimo prezzi nella norma ottimi prodotti e varietà abbondante.
Pietro Procopio
11/08/2022
La professionalità e la cortesia di tutto il Team di questo esercizio è di alto livello, persone che fanno il loro lavoro con serietà e passione. Qui trovi il meglio dei prodotti in un'ambiente molto accogliente e moderno. 10 è lode, complimenti.
Elisa Moschella
26/05/2023
La mia pasticceria da 40 anni e non mi ha mai delusa
Fabrizio Curcio
24/06/2022
Eccellenza di Catanzaro lido, decisamente migliore di molti altri bar nei dintorni e nella città in generale. Dolci buonissimi, personale giovane e molto disponibile. Prezzi più che nella media.
Gianni CZ
30/09/2022
Non conoscevo questa pasticceria. E' stata una piacevole sorpresa. La torta alla ricotta (una sorta di cannolo destrutturato) era molto buona.
Roberto Tallarigo
18/07/2021
Locale specializzato nella pasticceria artigianale. Torte, biscotti, mignon di tutti i gusti. Caffe' di alta qualita'. Personale altamente specializzato. Il tutto rappresentato da una Donna fantastica: Donna Concetta. Persona buona ed umile, ma nello stesso tempo gentile ed affabile. Veramente tantissimi complimenti. F.to: Roberto Tallarigo.
pier bitonti
07/12/2022
Ottimo caffè,pasticceria di buona scelta ed anche vasta scelta,personale valido
Francesco Piccoli
29/09/2022
Bel bar/pasticceria, buoni i dolci. Molto carina la saletta all' esterno. Consigliato.
giovanni formisano
27/06/2020
Buon giorno. Io, ho avuto un'esperienza positivissima. È una struttura dotata di confort ottimi e di personale medico ECCELLENTE e di ottimo personale sanitario fantastico e professionale. Non è da sottovalutare il personale : OSS. Mi permetta di continuare a fare un elogio al GRANDE MEDICO che mi ha operata. Sono stata vostro ospite nel reparto di CHIRURGIA VASCOLARE. GRAZIE.
Antonella Cosentino
04/07/2022
Pasticceria ottima,torte bellissime fuori e buonissime dentro, pasticcini ottimi, personale al top gentilissimi e molto cordiali e disponibili, consigliatissimo
Maria Mazza
27/02/2022
Guardando quei gustosi e buonissimi dolci gia' sto meglio psicologicamente, ti si addolcisce la mente, personale accogliente e preparato .lo consiglio a chi vuole fare bella figura.
Assunta Mancuso
05/09/2021
Pasticceria storica del quartiere marinaro di Catanzaro. Ottimi i dolci. Io personalmente adoro il Baba' !!! Ma tutta la produzione è di ottima qualità.
Roberto Romano
27/07/2018
Locale molto curato ed esteticamente piacevole. Il personale è stato molto gentile è puntuale il servizio. I prodotti da noi provati sono stati in linea con quello che ci aspettavamo ed anche i prezzi non sono stati diversi da quelli che ci immaginavamo di provare.
Ahmed Mohamoud Jama
13/02/2019
La cosa che si nota subito è senz'altro l'accoglienza e la gentilezza del personale, i prodotti sono di ottima qualità e l'ambiente è ben mantenuto. Complimenti.
Pizza Panino Panini Aperitivo Pizza margherita senza glutine Tronchetto gelato Pizza montana Norvegese Carne Crudi Risotto ai frutti di mare Pesce Huramaki
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni