Sluurpy > Ristoranti a Catania > Thai Princess

Recensioni di Thai Princess, Catania

Silvie
17/11/2022
Siamo stati a cena di settimana, senza nessuna prenotazione e c'erano ancora posti disponibili. Il locale è caratteristico, ti evoca la visione di un paese esotico e di luci soffuse... purtroppo sono davvero troppo soffuse ho avuto molta difficoltà a leggere il menu. Ci hanno accolto con due flûte di spumante come benvenuto Abbiamo preso due antipasti di cui un antipasto misto a mio dire favoloso e degli involtini di pollo che non mi hanno fatto impazzire, ma sono piaciuti al mio commensale. Poi un curry al pollo verde ed un calamaro e gamberi in salsa di ostrica entrambi davvero molto buoni, giusta sapidità, piccantenzza e dolcezza. La banana fritta come dolce mi ha un po' ucciso i sapori precedenti troppo stucchevole, consiglierei di rivedere il menù dolci per la poca scelta e di mettere qualche immagine dei piatti per chi non conosce i nomi. Il capo sala è stato affabile e preparato ho chiesto a lui di consigliarmi, i camerieri molto discreti. Ritornerò sicuramente Per due antipasti due secondi un dolce e due bottiglie d'acqua 57€
Dahbia Touili
29/01/2023
Location che ti proietta in un'altra cultura, atmosfera intima e menù ricco. I piatti sono abbondanti. Considero il rapporto qualità-prezzo più che buono. Altamente consigliato.
emanuele todaro
24/05/2022
La cucina thailandese a Catania ti accoglie sin da I primi passi all'interno del locale, l'odore tipico di questa cucina orientale infatti ti avvolge subito in un atmosfera esotica resa ancora più avvolgente dal design e dall'arredamento. Piatti abbondanti da poter condividere al tavolo per provare più cose. Conviene sempre prenotare per essere sicuri di un posto sopratutto nel weekend. Unica pecca é la mancata raffigurazione di tutti i piatti sul menù che, per chi non abituato o sconosce la cucina, rende difficoltosa la scelta. Da provare anche le bevande thailandesi sopratutto la birra.
Giuliano Messina
13/08/2022
Abbiamo passato una bella serata. Buon cibo thailandese e i camerieri gentilissimi. Porzioni adeguate, ci siamo alzati da tavola soddisfatti dividendo un antipasto e con un piatto principale ciascuno. Consigliato.
Patrizia
18/01/2022
Locale accogliente, tavoli ben distanziati, musica soft jazz, atmosfera rilassante e intima. Prosecco di benvenuto. Porzioni abbondanti. Buon rapporto qualità prezzo. Il piatto migliore: gamberi al curry rosso e ananas accompagnati da riso bianco basmati.
D. Bellavia (Bellavia)
15/03/2022
Locale raffinato e pietanze veramente deliziose. Non andavo da anni ma ho trovato la stessa qualità se non qualcosa in più. Lo consiglio per chi ama provare sapori nuovi e abbinamenti particolari. Top
Alessia Martini
09/11/2021
Partiamo con il sistema di prenotazione online e relativa conferma via SMS: molto professionale. Il locale è molto accogliente, con i giusti spazi che garantiscono privacy a sufficienza, l'ottima atmosfera e luci soffuse. Il servizio è quasi impeccabile, piccole sbavature di routine. Il menù è vario e la cucina di buon livello. Qualche piatto forse sarebbe da rivedere nei particolari ed il prezzo giusto un tantino elevato ma probabilmente il linea con la qualità offerta. Avendo mangiato per diverso tempo in Thailandia, avevamo delle aspettative molto alte che comunque sono state tutto sommato soddisfatte: non ci ha entusiasmato molto solo il Pad Thai, per il resto tutto di ottimo livello.
Emanuela Zappalá
16/08/2021
Cibo eccezionale. Il cameriere è gentilissimo ed è disponibile a consigliare il piatto più idoneo ai propri gusti. Servizio eccellente. Piatti abbondanti e gustosi. Consigliatissimo!
Senide
01/05/2018
Per gli amanti della cucina orientale e per chi vuole provare sapori differenti questo è il locale perfetto. Cibo di qualità e ottimo, grande varietà di scelta e per qualsiasi dubbio basta chiedere ad uno dei camerieri presenti e vi spiegheranno bene come è composto il piatto e il sapore. Personale preparato ed educato, locale pulitissimo e molto bello esteticamente con diversi dettagli che richiamano proprio la Thailandia. Le porzioni sono molto abbondanti. I prezzi possono sembrare esagerati ma in realtà sono corretti per ciò che si mangia. L'unica pecca manca un parcheggio auto all'esterno, l'auto non si può portare nel cortile e bisogna cercare un posteggio al di fuori, cosa difficile in quella zona. Ed è un peccato che a pranzo sia chiuso, apre solo a cena dalle 19.
Salvatore Esposito
19/12/2017
Locale elegante, caratteristico e con una grande scelta di piatti thailandesi. La cucina è speziata e in molti piatti si utilizzano vari tipi di curry, lime e crema di cocco. Tutti i piatti sono molto abbondanti e la maggior parte di essi presenta vari livelli di piccantezza. Buoni gli antipasti (consiglio quello misto) e i primi piatti in cui sono presenti anche pezzi di carne e salse particolari. Si provano mix di gusti che difficilmente si trovano altrove. Consigliato per cena di coppia o romantica. Ottima scelta anche dei vini sia bianchi che rossi. Il locale è molto caratteristico e presenta, a partire dal menù fino alle decorazioni interne, quell'atmosfera tipica asiatica. Il personale è sempre stato molto gentile e cortese, consigliandoci anche dei piatti molto graditi. Prezzi medio alti adeguati al contesto.
Andrea Zep
18/02/2017
Il locale è molto carino e l'atmosfera sicuramente invintante. Il menu è ricco e c'è una vasta scelta anche tra i vini. I piatti sono abbondanti e per tutti i gusti, anche molto piccanti, ottimo per a chi piace pietanze saporite e particolarmente speziate. Personale gentile e disponibile per chiedere consigli o chiarimenti sui piatti. Unica nota negativi i prezzi, un tantino alti, probabilmente andrebbero riviati. In Ogni caso un ottima alternativa.
Stefania Conti
06/02/2022
Spettacolare, ambiente totalmente buddista, rilassante.. complimenti allo chef,cibo ottimo,e soprattutto complimenti a Martina,che nella sala è la regina, dell'educazione,esperiente,ottima rappresentatrice del piatto che ti serve...mi avete fatto un bel regalo per il mio compleanno..andete
Damiano Bertuna
09/08/2018
Ottima cucina thailandese in un ambiente elegante e raffinato. Prezzi medio alti, ma va provato se piace assaggiare sapori a noi non abituali. Aggiornamento 08/08/2018 Sono andato di nuovo dopo tempo con degli amici che non erano mai andati. Posso affermare che la qualità è rimasta uguale ed i prezzi mi sono sembrati uguali se non addirittura leggermente più bassi. Colpisce sempre la gentilezza e la cordialità di tutto il personale. Il menù mi è sembrato più corposo in termini di numero di portate. I miei amici sono rimasti entusiasti.
Victor D'Urso
21/02/2018
Premesso che amo la cucina orientale ma qui siamo al top autenticità, servizio, sapori! Vastissima scelta di pietanze per tutti i gusti, anche i principianti troveranno ciò che gli piace: pollo, manzo, salmone o tonno. Insomma c’è di tutto!! Rigorosamente piccante! Ne vale sicuramente la pena!
Giada Scatà
06/02/2023
Un tempio di eleganza, cibo squisito e personale super qualificato che ti guida sul piatto perfetto per te. Ristorante ideale per una cenetta romantica ma anche per un convivio con amici o colleghi di lavoro. Assolutamente da provare L’antipasto misto DELIZIOSO 😋, il pad Thai è più buono di tutti i ristoranti thailandesi che abbia mai provato e anche i piatti di manzo e di pesce sono impeccabili e super gustosi! Adoro l’opzione del curry verde vegetale super leggera e un po’ piccante 😍
Emilio
02/03/2019
È la seconda volta che mi reco al Thai Princess per un take away e tutto è stato squisito. Porzioni abbondanti e buonissime. Personale gentilissimo. Lo consiglio vivamente a coloro che amano questa tipologia di cucina e a tutti coloro che vogliono provare il cibo tailandese.
Giovanni D'Agata
09/09/2019
Appena arrivati il personale, cortese e disponibile, ci ha accolto con un bicchiere di prosecco che abbiamo gustato durante la lettura del menú. Consiglio l'antipasto crostini di pane e maiale. Le portate sono abbondanti e molto saporite. Buono anche il gelato fritto disponibile al gusto di vaniglia, nocciola e cioccolato. L'ambiente é molto soft e l'arredamento accattivante. La spesa si aggira intorno a 20 euro a persona.
Pizza Apericena Aperitivo Arancini Pesce Carbonara Granita Torte Pizze Carne Torta Sushi Panino Carne di cavallo Tortellini Pizza fritta Arancino Paste di mandorla Cocktail Insalata Pizza senza glutine Spaghetti ai ricci Gelato Pinsa Cannoli Spaghetti al nero di seppia Antipasti Involtini primavera Pasta Kebab Millefoglie Insalate Pasticceria Pollo Spaghetti allo scoglio Pinza Bufala Polpette di cavallo Ravioli di gamberi Caffè Giro pizza Salumi Spaghetti alle vongole Amaretti Parmigiana Cannolo Cassatelle Stinco di maiale Spaghetti ai ricci di mare Frappè Spaghetti con i ricci Spaghetti di soia Aperipranzo Pasta al forno Spritz Granatine Cioccolata calda Polpette di cavallo e fiorentina di puledro Pizza siciliana Antipasti di pesce Happy meal Fantasia di mare Caponata Involtini Torta sette veli Tagliere Tortellini alla panna Carciofi Crepes Pasta nero di seppia Cipolline Pizza margherita Pizza a lievitazione naturale Risotto Pasta alla norma Panettone Profitterol Pasta trinacria Frittura mista Dessert Schiacciata Granita e brioche Linguine Mezzi paccheri pasta fresca frutti di mare Pollo alle mandorle Pasta forno Pasta con aragosta Whisky Tapas Hamburger di cavallo Pizza rossa Granita con brioche Gambero rosso crudo Mc cicken Fritto misto Stocco Aperifish Cornetto Il piatto brunch Pasticceria mignon I noodles in brodo una vera bontà' Pizza sicilia Schiacciata al pistacchio Torta di pistacchio Pizza senza gluten free Mignon Sformato alla norma Poké Salmone Torta pistacchiosa Baba Patate rustiche filanti Tisane Tortelli ripieni La pinsa romana Nucatoli Murici Polpette e carne di cavallo doc Dolci Fondue Secondi di pesce Frittura di calamari Nuvolette di gamberi Gelato al cioccolato Involtini di spaghetti con melanzane Paste di mandorle Aglio e olio Polpetta condita Braciole alla messinese Cappuccino Pizza cinese Crespelle Cuddura cull'ova Granite Crudo di mare Bbq Panettoni Cornetto al pistacchio Piatto brunch Tronchetto Pasta all'amatriciana Smoothies Spaghetti nero di seppia Gelato cannolo siciliano Spaghetti con le vongole Tagliatelle tartufo e porcini Salmon barned Torta a gelato Arrabbiata pasta Scaloppina con patate fresche Carne di cavallo arrosto Torta per i 18 anni Meringhe Ravioli Torta savoia Perle di riso Involtini di pesce spada Risotto ai frutti di mare Base di pesce Spigola al forno Panettone al pistacchio Torta con ricotta e mandorle Pasticcini alle mandorle Polpette Linguine alla taverna Torta al caffè Fasolari Birra artigianale Pasta pesce spada Spaghetti ricci di mare Arancino al forno Crostata Granita di mandorla Torta sette veli al pistacchio Linguine con polpa di ricci Polpette condite Trio di crudi Apericena completo Ravioli al vapore Aperitivo rinforzato Seltz Buffalo wings Caprese di gamberi Pinsa romana tagliatelle con sarde a beccafico Pizza con pomodoro e bufala Arancio Cannoli siciliani Pasta con nero seppia Pasta pistacchio Supplì Polpette alla griglia Bubble tea Tortelli Pasta alla cernia Monoporzioni Cassate Torta al gelato Riso Setteveli al pistacchio Pesce spada Sacher Mortazza Tavola calda a pistacchio Stuzzicheria Torta cheescake Finger food Cous cous pesce Briosche Risotto carciofi Pappardelle carciofi e gamberetti Taglieri Uova al cioccolato Pan cake Frutti di mare Focaccia zio ciccio Granita & brioche La carbonara Grigliata pesce Pizza margherita senza glutine Cheescake Cassata Torte di compleanno Ramen Pizza siciliana fritta Pizza reale Pasta nonna angela Sarde beccafico Spaghetti al nero di seppia Toronne Pesce alla catanese Burro al tartufo Amatriciana Parmigiana di melanzane Fish and chips Pasta norma Insalata di mare Polenta Gelato note di sicilia Cuscus Torta millefoglie Spaghetti con il nero di seppia Gelati Paella Hamburger Misto vegetariano Chiacchiere Macarons Margherita senza glutine Torta con dedica Pesce crudo Pollo con patatine Riso con gocce di nero di seppie Beccafico Colomba Churros Arrosto misto deliziosa Primi piatti Pansotti al pistacchio Caserecci alla norma Gelato al torrone Sapori di sicilia Gin tonic Panino con la polpetta di cavallo Ginseng Tavola calda piccola Torta di fragole Zuppe di legumi Pistacchiosa Panelle Timballo di riso Pasta ai ricci Paccheri con ragù di polpo Pollo in salsa agrodolce Calamaro ripieno Maialino al forno Crespelle di ricotta Pizzette Pastiera napoletana Panino hamburger Gambero rosso e tartufo Chicken burger Apericena pesce Pan di stelle Pesce fritto Burrata in doppia panatura Pistacchio Spaghetti Risotto alla pescatora Arancino al ragù Pasta alla carbonara Pistacchio e mortadella Linguine allo scoglio Tagliere di salumi e formaggi Caprese Antipasto Norma Pane condito Cornetti Spaghetti vongole Cornetto pistacchio Tagliata Tartiflette
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni