Sluurpy > Ristoranti a Castrovillari > La Taverna Degli Ammirati

Recensioni di La Taverna Degli Ammirati, Castrovillari

pamela m
24/04/2023
Ero stata in questo locale quando si trovavano in un'altra location. Devo dire che hanno confermato ciò che ricordavo... personale davvero gentile e disponibile; servizio veloce e cibo veramente buono! Locale carino nel pieno centro di Castrovillari Lo consiglio vivamente.
Nicola Spiezia
04/08/2022
Sono rimasto davvero colpito dalla gentilezza del personale e dalla cordialità, ti fanno davvero sentire "l'ospite" e non uno dei tanti che entra a cenare 💘. Mi hanno consigliato bene ed ho mangiato gustando ogni singolo boccone. A parte la bravura dello chef(👏👏👏👏👏), le materie prime sono di qualità e su sente. Ottimo lavoro ragazzi 👌 continuate così 😘
Marina Sterlino
03/06/2023
Che posto delizioso! Nel mezzo della Calabria la dolcezza e velocità della signora che serve ai tavoli che poi è la moglie dello chef, anzi del cuoco come ama farsi chiamare. Cibo di altissima qualità servito con la cura e la presentazione che potrebbe essere di un ristorante stellato ma con la semplicità di una famiglia che copre tutti i comparti del servizio. Consiglio a tutti, è proprio una sosta che rinfranca !
Carlo B.
11/08/2017
Una bella esperienza: location discreta e personale attento e disponibile, servizio buono... Abbiamo preso due primi: paccheri al baccalà, spaghetti al vino (MOLTO BUONI); due secondi: controfiletto con scamorza grigliati, controfiletto al vapore con funghi porcini; Acqua e due calici di vino della casa (vino niente di particolare)! Prezzo totale di 49 euro. Consigliato!
Marella Izzi
20/08/2018
Uscite dall'autostrada per una sosta pranzo e non ve ne pentirete! I piatti sono veramente ottimi e ben curati ad un costo onestissimo. Il locale è nuovo e pulito. Consigliatissimo!
Ludovico Massimo Russo
23/08/2018
Piacevolissima sorpresa. Lo chef deve essere davvero bravo Ottima la presentazione delle pietanze ed ottima la qualità del cucinato.Buono il rapporto qualità prezzo. Per chi visita il Pollino consiglio vivamente questo ristorante. Unica raccomandazione prenotate prima.
Carmine de Gregorio
09/05/2019
Spe... Tta.. Co.. La.. Re!!! Consigliato dal propietario B&B, dove abbiamo dormito, siamo rimasti semplicemente sbalorditi dalla gentilezza e dai piatti, tutti particolari e squisiti.Lo "Spaghetto al fuoco di Bacco" decisamente da provare, eccezionale. Certamente, quando torneremo a Castrovillari, torneremo a trovarli. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Francesco De Biase
06/01/2023
Ambiente gradevole, ottima cucina e servizio professionale. Preferisco i piatti a base di pesce ma per gusto personale. Simpatico il format da mezze porzioni (che non sono affatto piccole). Complimenti
Angelo Vitale
13/06/2023
Un luogo magico in cui deliziare il palato, e non solo, con sapori antichi, quasi rimossi, e nuove sperimentazioni, senza sconfinare,mai, nella rivisitazione fine a se stessa.
Eugenio Turco
10/06/2023
Una ottima cucina con un servizio veloce ed attento. Consigliato
Luigi Salsini
20/02/2020
Una buona cucina accoglie il cliente in modo in impeccabile, ambiente accogliente, da vivere in bella compagnia.
Patricia
08/08/2022
La Calabreseria spizzichi e bocconi de La Taverna degli Ammirati 👨‍🍳👨‍🍳👨‍🍳 skikuiatae 😳😳😳😳😳😳 Mah che bontà 💁‍♀️🙋🏼‍♀️😋😋 Mah che bontà 💁‍♂️🙋‍♂️😋😋
Carmine Donato
16/12/2022
Ottimo posto per assaggiare piatti della tradizione calabrese e non solo, rapporto qualità prezzo ottimo, servizio veloce e cordiale della proprietaria, da tornarci per assaggiare altre specialità. Continuate così 👋
Antonella
14/09/2022
Se volete assaggiare (assaggi abbondanti) piatti della tradizione ottimi e rivisitati con delicatezza e maestria questo è il ristorante giusto!!! Menù oltre misura vario e birre favolose, l'ambiente è molto carino e rilassante e si possono comprare prodotti locali in loco. In più è sulla via centrale di Castrovillari. Bravi bravi bravi!!!
Luigi Maltese
24/09/2022
Sono stato a pranzo con amici, ambiente ottimo e accogliente. Un modo originale per gustare le prelibatezze calabresi Bravo lo chef Luigi e molto professionale la moglie in sala.
paolo bottino
29/05/2023
Eccellenze calabresi, cucina di alta qualità, servizio ottimo, davvero consigliato
Leonardo Alfano
27/09/2022
Perfetto, per fantasia e qualità/prezzo il migliore di Castrovillari in questo momento
Pizza Pizze Frittura Sushi Panino Pesce Baccalà fritto Pizza patate m'blacchiate e salsiccia Dolci Tagliolino al tartufo nero del pollino Pokè Pasta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni