Sluurpy > Ristoranti a Castroreale > Castropub ( Pizzeria

Recensioni di Castropub ( Pizzeria, Castroreale

Sergio Gallitto
26/01/2023
Pub, trattoria e bar, sito nel centro storico di Castroreale (ME) a poche decine di metri dal Duomo, questo locale, da 14/16 coperti, offre una vasta gamma di panini oltre a piatti di cucina casalinga. I prodotti sono, per lo più, locali, la preparazione rispetta i canoni della cucina tradizionale: il vino è locale, le birre di varie marche. Il servizo è cortese e puntuale e il conto è risultato nella norma relativamente alla tipologia del locale.
Agostino Cartone
10/07/2022
Con degli amici ci siamo allontanati dal caldo afoso, salendo a Castroreale dove abbiamo trovato questo pub, gestito da ragazzi giovani, simpaticissimi e molto disponibili alle esigenze del cliente. Ottima pizza e buona birra accompagnati dalla frescura del posto.
Fabio Pisana
02/03/2023
Pranzo improvvisato a Castrireale, dove non ero mai stati. Paese davvero carino e locale semplice ma accogliente, davvero ottimo il tagliere e il pane con il vino. Ci tornerò e lo consiglio
Fausto Fagone
24/08/2022
Ottimo, molto utili i consigli del giorno della dolcissima Martina, prezzi moderati
Giacomo Scavuzzo
21/08/2022
Abbiamo pranzato giorno 19 agosto. Ottima grigliata di carne, abbondante, di qualità eccellente, cotta alla perfezione ad un prezzo veramente economico. Consigliatissimo per gli amanti della carne. Unica pecca, a mio parere, la mancanza di varietà di contorni come verdure grigliate da proporre oltre la solita insalata o patatine. Mia figlia ha preso un piatto di pasta al pomodoro e, invece della solita passata commerciale, è stata preparata con pomodorini freschi buonissimi!
Alberto Filippetti
19/08/2020
Ottimo,cibi genuini, piatti enormi prezzi bassi, proprietari gentilissimi
C Imares
27/04/2022
Ottima serata con buona pizza ed insalatona e gentilissimo servizio! Da consigliare!!!
Walter Riccieri “Stampa”
30/08/2021
Cibo Sano e Prezzi Adeguati, Torneremo più spesso 😉😉😉
Maria Grazia
05/06/2022
Eccezionali tutto lo staff tutte le pizze sono favolose menù perfetto che cambia sempre 9ee gustare le prelibatezze del posto Castropub tutto da scoprire
Antonio Buttino
21/08/2022
Personale disponibile, raccomandata prenotazione, buon rapporto Q/P. Ottimi i panini con pane pizza.
Piparella Tagliata di tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni