Sluurpy > Ristoranti a Castroreale > Skiticchio

Recensioni di Skiticchio, Castroreale

Samantha Alberti
06/09/2019
Un posto che è come stare a casa. Locale carinissimo e accogliente. Da andare in coppia o con gli amici, è assolutamente un posticino in cui degustare specialità tipiche super buone.
Sebastiano Crinò
14/01/2018
Servizio rapido, buon cibo, caldo e accogliente. 10/10 would eat again.
Agostino Cartone
12/12/2017
Posto incantevole, personale attento alle esigenze del cliente, cucina tradizionale è con prodotti a kilometri zero.
Cetta70
27/08/2019
Ristorante rustico molto carino a pochi chilometri da Castroreale, fra i borghi più belli della Sicilia. Il personale è gentile e accogliente. È possibile gustare piatti della tradizione siciliana. Ottimo l' antipasto rustico della casa, i maccheroni freschi con ragù di carne e le grigliate di carne accompagnate da contorni con prodotti a chilometro zero. Voglio ringraziare uno dei gestori per l'estrema generosità al momento del conto.Che dire rapporto qualità-prezzo prezzo super mega ottimo. Consigliatissimo
marika mendolia
14/10/2018
Non ci ero mai stata, sotto consiglio di un parente ci sono andata proprio ieri sera con il mio ragazzo . Una pizza davvero buonissima, con prodotti di prima qualità a chilometro zero . Di una leggerezza unica. Buonissimo anche il fritto misto, anche quello molto leggero e gustoso . Il dolce mi ha davvero sorpresa . Il servizio davvero cortese . Se volete passare una bella giornata, mangiare bene ed in modo salutare, respirare un bel po' di aria di montagna , è questo il luogo adatto a voi .
Davide Campisi
23/08/2018
Sto scrivendo che ancora non ho finito di mangiare la pizza. Se non la più buona, la pizza è tra le migliori che abbia mai mangiato. Ne ho provate diverse al tavolo tra cui la Skiticchio, la pizza che porta il nome del locale. Cibo tipico locale e molto altro tra cui birre artigianali. Ho letto altre recensioni e visto qualcuno lamentarsi della tempistica, neanche così lunga in quanto a Milano ho aspettato molto più tempo; ma tra il pienone (spesso e volentieri) e la qualità servita, l'attesa e più che dovuta. Da milanese ad altri milanesi: imparate a rispettare i ritmi del luogo e sarete ricompensati ;-D P.S.: non capisco chi elogia il locale e mette solo 4 stelle. Tutti critici culinari :-P
Sebastiano Costa
15/08/2018
Pranzo di Ferragosto con menù fisso a 25€. Antipasti abbondanti e molto buoni con prodotti tipici a base di verdure e salumi. Due primi gustosi e molto particolari. La grigliata di carne arrostita purtroppo era un po' troppo cotta ed asciutta, ma comunque buona. Il dolce al torrone decisamente delizioso! Un pomeriggio piacevole in un contesto fresco e rilassante!
Gianni P.
22/08/2019
Ottima trattoria pizzeria di paese! Il menù prevede pochi piatti di cucina tradizionale basati su materie prime locali di ottima qualità. Il rapporto qualità-prezzo è elevatissimo! Il locale è graziosamente rustico e il personale gentilissimo!! Promosso a pieni voti!
Valentina Porto
20/01/2020
Dico solo che abbiamo mangiato dalle 13.30 alle 16.30 ininterrottamente! Cibo delizioso, antipasto molto ricco e vario, tutto ben cucinato e di ottima qualità. Il locale è molto carino e accogliente e l'unico cameriere tuttofare presente merita un applauso per aver saputo gestire un intero locale sempre con sorriso ed efficienza! Torneremo volentieri!
Mario Gubitosi
13/06/2019
Grandioso, posto caratteristico che affaccia sulla vallata. Cibo eccellente innaffiato da un vino semplicemente meraviglioso. Inoltre, persone simpatiche e disponibili. Abbiamo fatto un’ora di macchina per venirci e sicuramente ci torneremo!
Piparella Tagliata di tonno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni