Sluurpy > Ristoranti a Castrolibero > Pizzeria Gigi

Recensioni di Pizzeria Gigi, Castrolibero

Ivan Iulianello
20/05/2023
Pizza davvero ottima, come anche l'antipasto e prezzi nella norma. Una serata piacevole e senza problemi. Anche il servizio, seppur non impeccabile, merita il ringraziamento per aver condito la serata. L'ambiente magari è un po retrò, ma solo per chi bada o ci tiene a questo tipo di info. Se è mangiare bene lo scopo consiglio questa pizzeria.
Felicita Adriani
11/07/2023
La mia recensione vuole essere un ringraziamento a un uomo che è un'istituzione del mio paese! Gigi, con la sua pizzeria, ha salvato l'adolescenza di tanti che, come me, all'epoca, non potevano spostarsi nella vicina città, per il semplice divertimento del sabato sera. L'ambiente è rimasto familiare, gioviale e comunque professionale, con una proposta di pizze che, con il passare del tempo è andata sempre migliorando. Faccio presente che la sua è stata la prima pizza "napoletana". Stasera ho, invece, indugiato sulla sua proposta di piatti di pesce e che dire.... Frittura mista FA-VO-LO-SA. Calamari eccezionali, gamberi bianchi freschissimi e alici fritte con sapienza! In attesa di questa, abbiamo gustato la sua focaccia semplice leggera, gustosa il cui impasto era maturato come si deve. Per chiudere un tiramisù che ha una caratteristica quasi unica :il gusto amaro del cacao che smorza la dolcezza della crema di mascarpone. Le porzioni sono giuste per sentirti soddisfatto senza il rischio di pesantezza. Il personale è efficiente anche grazie alla supervisione attenta e puntuale di Roberta e Gigi ( che, carinamente, indugia ai tavoli consigliando le migliori proposte). All'esterno, in questi giorni di grande canicola, si cena da Dio! Generalmente quando si arriva al conto arrivano le dolenti note... State tranquilli da Gigi no! Voto da 1 a 10...100. Grazie
Andreina Morrone
23/07/2021
Pizza gustosa e leggera, con alcuni cavalli di battaglia. Tutto lo staff è affabile, disponibile e attento ad ogni richiesta. Locale molto carino, in legno, con possibilità di mangiare sia al chiuso che all'aperto in veranda.
Don Francesco Broccio
05/09/2022
Tutto super. Grazie. Pizze meravigliose e location più che soddisfacente. Personale cordiale ed altamente disponibile. Raccomandato 100% Dolcissime prelibatezze al dessert. Prezzo molto conveniente.
Francesco Marino
29/06/2023
Bene il cibo assaggiato in generale (pizza ed antipasti), da tornarci per assaggiare i primi ed il pesce. Ancora non era attivo il servizio ai tavoli esterni, abbiamo sofferto un po' il caldo
Giuseppe Altomare
01/07/2023
Serata "leggera": antipasto (buono) giro pizza (discreta). Tempi un pò lunghi. Personale disponibile. Ritornate per testare la cucina di pesce.
Salvix
16/11/2019
Nonostante fosse sabato sera e nonostante non avessimo prenotato, abbiamo cenato senza aspettare troppo ed egregiamente. L'impasto di Gigi è eccezionale come sempre , e l'antipasto è di primissimo livello, nulla a che vedere con i soliti antipasti che ti rifilano in pizzeria . Il saltimbocca poi, è speciale , provatelo.
Nadia Rovito
15/07/2023
Ottimi fritti e ottime le pizze,un giusto equilibrio fra la pizza napoletana e quella calabrese. Bravi!!!
Alessandro Burgio
29/03/2023
Pizza molto buona, purtroppo leggermente bruciata ma era sabato sera quindi devo tornarci per capire se è stato un evento sporadico. Servizio velocissimo. Le pizze sono arrivate immediatamente.
rossana arturi
03/05/2023
Ritornare da Gigi è stato fantastico. Oltre la pizza, molto buona e digeribile, offre del buon pesce. Il baccalà è da mangiare, sempre.
Pina Mazza
12/10/2021
Il locale è semplice ma spazioso con ampio cortile ben curato. Il personale gentile e disponibile. Abbiamo preso antipasto e giro puzza. La pizza era lievitata molto bene ed è risultata leggera e facilmente digeribile. Anche la pizza fritta gustosa con poco sale. Per dolce io consiglierei il babà e la panna cotta ai frutti di bosco. Unico neo del menu sotto ed ai bordi la pizza era un po' bruciacchiata.
salvatore Bartucci
21/04/2017
Pizza da impasto seminapoletana, ottimo assortimento di gusti, leggerissima.....da non perdere assolutamente. Da provare anche le fresine di tipo I e Il.
Giuseppe C.
19/11/2021
Pizza molto leggera e saporita. Le farine usate qui, l'impasto e la lievitazione (lunga) sono ormai caratteristiche rare. Dopo aver mangiato la 🍕 non ci si sente "appesantiti" e "assetati", segno che é stata una pizza di qualità.
Birba Rossa
12/03/2023
Sono anni che prendo la bufalina, ed è sempre buonissima.
Roberta
14/05/2022
Ottimo. La pizza è molto buona.
Antonio Guido
07/04/2023
Ottima pizza e servizio eccellente..
Luigi Bruno
14/06/2021
5 stelle non fanno giustizia alla bontà di un impasto che non ha nulla da invidiare a livello planetario. Gigi è un'istituzione della pizza e c'è poco altro da aggiungere. Se avessi la possibilità gli avrei finanziato una pizzeria di lusso a New York o a Londra e a quest'ora eravamo milionari entrambi. Altro che questi quattro provincialotti cosentini...
Pesce Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni